LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi gatti auto bianca

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi gatti auto bianca Empty Graffi gatti auto bianca Dom 18 Dic 2022 - 17:10

andreix


Aiutante Detailer

Salve a tutti ho dei graffi fatti da gatti, superficiali su paraurti.

L'auto é bianca e i graffi di artigli (che sono longitudinali)nel punto più profondo sono grigi .Ho provato con pasta abrasiva ma in certi punti non viene via.

C'è qualche prodotto oppure un modo per farli sparire?

Grazie

2Graffi gatti auto bianca Empty Re: Graffi gatti auto bianca Dom 18 Dic 2022 - 17:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Di sicuro a mano non risolverai del tutto, serve una lucidatrice con un tampone da taglio e compound

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3Graffi gatti auto bianca Empty Re: Graffi gatti auto bianca Dom 18 Dic 2022 - 19:20

andreix


Aiutante Detailer

Potrei provare con del polish? Ho visto che solo in pochi mm c'è un grigino il resto sono superficiali

4Graffi gatti auto bianca Empty Re: Graffi gatti auto bianca Lun 19 Dic 2022 - 7:05

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Prima dovresti "sistemare" il gatto.
Hanno l'abitudine di salire sulle auto e stare al calduccio sul cofano tiepido. Serve un repellente , anche solo dell'aceto da pochi soldi spruzzato attorno all'auto cat

5Graffi gatti auto bianca Empty Re: Graffi gatti auto bianca Lun 19 Dic 2022 - 8:01

andreix


Aiutante Detailer

Ho comprato dei tappetini in plastica leggeri con chiodi in plastica , li metterò sul cofano bloccandoli col tergicristallo così non si sposta e non vabbò sulla bocchetta da dove esce il calore.I graffi in alcuni punti sono appena intaccati nella vernice.Non c'è un modo per riempire?anche con un velo di vernice o qualcosa?Oppure lucidando col polish?

6Graffi gatti auto bianca Empty Re: Graffi gatti auto bianca Lun 19 Dic 2022 - 19:58

AC83

AC83
Apprendista Detailer

A mano molto probabilmente butterai del gran tempo ed una fatica dell'altro mondo per ottenere scarsi risultati.
Comunque esistono dei kit per il ritocco con i colori originali ed il trasparente ma non è proprio semplice farlo bene,se usi il tasto cerca troverai post in merito a questo problema.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.