LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio applicazione coating nano su Range Rover usato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Aenarion111


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

ancora una volta ho bisogno dell’aiuto degli esperti del forum. Quando acquistai la mia Range Rover Velar un anno e mezzo fa pensai di applicare un coating nano, ma purtroppo la mancanza di detailer nella mia zona mi fece desistere ed optai per un sigillante che ormai ha esaurito la sua vita. Ora nella mia zona c’è un detailer molto bravo che applica coating nano e sarei tentato di applicarlo.

Ovviamente è passato un anno e mezzo e l’auto ha già all’attivo 45.000km e, usandola tutti i giorni, ha diversi piccoli graffi (da sassolini etc) che però hanno scalfito anche la vernice e non sarebbero eliminabili con la lucidatura. Al tempo stesso sono graffi piccoli che non giustificano una riverniciatura dei pannelli dell’auto.

La domanda è: secondo voi avrebbe senso applicare un coating nano, decontaminando e lucidando l’auto preventivamente, malgrado questo difetti? Oppure sarebbe meglio proseguire con qualche sigillante o qualche cera di minor durata e riservare un nano ad un‘auto nuova?

Ringrazio chiunque mi vorrà dare un parere.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

I trattamenti nano li puoi applicare in ogni momento previa lucidatura Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.