LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere cera da tessuto sedile

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimuovere cera da tessuto sedile Empty Rimuovere cera da tessuto sedile Ven 29 Dic 2023 - 12:44

Vallo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
dei pezzi di cera di una candela sono finiti sul sedile in stoffa della mia auto, e dopo che qualcuno ci si è seduto sopra, la cera è stata letteralmente spalmata e riscaldata sul sedile. Il risultato è che adesso ci sono delle macchie bianche sul sedile. Ho letto che la cera non è cosi grave, visto che scaldandola (almeno cosi funziona per i vestiti) si stacca immediatamente. Il fatto è che un sedile è un po'più difficile da trattare rispetto che a una semplice maglietta. L'altro giorno stavo pulendo i sedili con un classico prodotto per sedili in stoffa e dato che c'ero ho provato a passarlo anche sopra le macchie di cera senza fargli niente. A questo punto volevo chiedere a voi se avevate qualche consiglio. Personalmente avevo pensato a qualche vaporetto per provare a sciogliere la cera con il vapore caldo, ma non vorrei spendere soldi per oggetti che poi non mi risolvono il problema. Avete qualche dritta da darmi per rimuovere definitivamente quelle macchie di cera?
Grazie in anticipo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.