LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio, primi problemi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo acquisto - Primo lavaggio, primi problemi Empty Primo lavaggio, primi problemi Sab 20 Gen 2024 - 21:03

firstcolle


Aiutante Detailer

Buonasera,
oggi finalmente sono riuscito a lavare l'auto, ritirata il 21/12 con neanche 300km ma già sporca da fare schifo.

Prima di tutto volevo ringraziarvi per i consigli, le guide e i prodotti che ho acquistato, sempre seguendo i vostri pareri. non pensavo di metterci cosi poco tempo per un lavaggio come si devce ma, effettivamente, usando i giusti prodotti, si fa meno fatica e si risparmia tempo..

veniamo al dunque. L'auto è grigio opaco mercedes.. bellissimo ma a quanto pare delicato.
sulla portiera passeggero ho notato 2 segni, il primo è una riga verticale, piu scura della vernice e visibile solo da determinate angolazioni. semprerebbe essere un residuo di calcare lasciato dall'acqua che magari gocciolava dallo specchietto. se dalle foto confermate che si tratta di calcare, esiste un prodotto per togliere il calcare adatto alla vernice opaca? ho visto il CarPro Spotless 2.0, scrivono utilizzato per preparare le vernici opache ai trattamenti, mi fido?

il secondo segno invece è una macchia più chara, circolare, non capisco se anche quello sia calcare o meno.. sembra più un qualcosa dovuto ad uno strofinamento intenso, magari in fase di preparazione dell'auto prima della consegna?? per questo cosa potrei fare??

vi metto le foto.
grazie mille!

riga verticale:
primo acquisto - Primo lavaggio, primi problemi Whats-App-Image-2024-01-20-at-20-51-05

macchia:
primo acquisto - Primo lavaggio, primi problemi Whats-App-Image-2024-01-20-at-20-51-06

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.