LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cromature interne e stemma sul volante

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mrfrank


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti!
Vorrei lucidare e togliere dei graffietti che si trovano sulle cromature interne della mia auto, come ad esempio le maniglie interne degli sportelli, la corona airbag e altri dettagli sparsi nell’abitacolo. Tra l’altro non so neanche di che materiale sono questi elementi cromati, penso plastica. Ho anche lo stemma al centro del volante che è un po’ deteriorato e graffiato. Che prodotto e che processo di lavorazione mi consigliate per queste parti? Secondo voi quei prodotti specifici per rendere brillanti le cromature vanno bene, anche se si tratta di componenti di plastica cromata o possono fare danni? Grazie

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Sono parti piccole e scomode, chiedi il parere ad un professionista, ma secondo me o le tieni così o valuti la sostituzione.

mrfrank


Aiutante Detailer

Ale91 ha scritto:Sono parti piccole e scomode, chiedi il parere ad un professionista, ma secondo me o le tieni così o valuti la sostituzione.

Penso che me li terrò così se il lavoro è complicato e ci vuole un professionista

A Ale91 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.