LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento alla consegna auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattamento alla consegna auto Empty Trattamento alla consegna auto Lun 10 Giu 2024 - 11:23

Misagi


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi leggo da qualche giorno.
A breve dovrebbero consegnarmi l'auto nuova (Tesla Y) e visto che fin da subito dovrò caricare due seggiolini sul divano avevo pensato di fare un trattamento iniziale e, già che ci sono lo farei su tutti gli interni dell'auto..
Mi sono fatto una lista della spesa che vorrei fosse controllata da voi esperti onde evitare di comprare roba che non mi serve.
Pulizia generale : Aria Pura
Trattamento pelle : Gyeon Q2M LeatherSet Strong (va bene lo strong o sarebbe meglio il medio essendo tutto l'interno nuovo?). Come alternativa mi sono segnato Gtechniq L1
Mi sono segnato anche Gyeon Q2 LeatherShield EVO, sarebbe utile da usare fin dall'inizio?
Trattamento plastiche : Gtechniq C6(dopo aver passato aria pura??)
Flacone 500 + erogatore vela
Profumatore: Fresso
Accetto consigli su panni microfibra e applicatore perché non ci ho capito molto, so solo che nel set dovrebbe già esserci dentro tutto il necessario per la pelle, confermatemi per cortesia.

2Trattamento alla consegna auto Empty Re: Trattamento alla consegna auto Sab 15 Giu 2024 - 19:31

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Per la pulizia generale aria pura va bene mentre per la pelle visto che è nuova il leather set Mild forse è meglio dello strong e hai già dentro tutto quello che ti occorre compreso il sigillante

A Misagi piace questo messaggio.

3Trattamento alla consegna auto Empty Re: Trattamento alla consegna auto Dom 16 Giu 2024 - 19:58

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ti consiglio Leather Cleaner Natural, spazzola e Leather Shield per quello che riguarda la pelle.
Per il resto va bene AP e C6

A Misagi piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.