LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

diamo una pulita allamia musa

+3
clansman
Carlo86
dani79
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Carlo86 ha scritto:Grazie Manu!
scusa se non ti ho chiamato, ma avevamo ospiti e pochissimo tempo a disposizione.
la prossima volta ci organizziamo meglio Twisted Evil

No problem ciccio ....anche perche' ho visto solo gran rotorbitali in azione quindi presumo che il vero detailing lo dobbiate ancora fare.........o no ? Very Happy Very Happy


_________________
diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:18

dani79


Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:
No problem ciccio ....anche perche' ho visto solo gran rotorbitali in azione quindi presumo che il vero detailing lo dobbiate ancora fare.........o no ? Very Happy Very Happy


come lo dobbiamo ancora fare? Shocked

questo non è detailing? allora mi sa che carlo mi ha imbrogliato Sad

devo fare qualche ricerca in più sul forum Rolling Eyes

28diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:21

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Grazie Manu!
scusa se non ti ho chiamato, ma avevamo ospiti e pochissimo tempo a disposizione.
la prossima volta ci organizziamo meglio Twisted Evil

No problem ciccio ....anche perche' ho visto solo gran rotorbitali in azione quindi presumo che il vero detailing lo dobbiate ancora fare.........o no ? Very Happy Very Happy

Si si era solo un "protection detail"
tralaltro il polishing lo ha fatto a mano qualche giorno fa
Dani ha provato il 205 solo su cofano con la das per prenderci confidenza.... e poi l'abbiamo usata x chiudere.

la rotativa continua a girare tranquillo Laughing

http://www.solodettagli.it

29diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:24

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

dani79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
No problem ciccio ....anche perche' ho visto solo gran rotorbitali in azione quindi presumo che il vero detailing lo dobbiate ancora fare.........o no ? Very Happy Very Happy


come lo dobbiamo ancora fare? Shocked

questo non è detailing? allora mi sa che carlo mi ha imbrogliato Sad

devo fare qualche ricerca in più sul forum Rolling Eyes

Eh si dani , mi sa che Carlo ti ha proprio preso per il naso...Ahahahahahahah
Scherzo ovviamente ! complimenti a tutti e due , anche se il colore non rende giustizia si vede bene che l'avete " lisciata " a dovere


_________________
diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

30diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:31

dani79


Apprendista Detailer

in effetti guardando i lavori fatti qui sul forum mi credevo chissà che effetto avrei visto anche sulla mia. invece il grigio non da molta soddisfazione, però almeno son contento di aver sistemato il problema che ho e di aver capito come mantener più a lungo l'auto a posto. Very Happy

comunque prima di rifare tutta sta faticata (il polish l'ho dato tutto a mano) credo proprio che mi comprerò la rotorbitale. dopo averla provata.........deve essere mia Twisted Evil

31diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:38

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

dani79 ha scritto:in effetti guardando i lavori fatti qui sul forum mi credevo chissà che effetto avrei visto anche sulla mia. invece il grigio non da molta soddisfazione, però almeno son contento di aver sistemato il problema che ho e di aver capito come mantener più a lungo l'auto a posto. Very Happy

comunque prima di rifare tutta sta faticata (il polish l'ho dato tutto a mano) credo proprio che mi comprerò la rotorbitale. dopo averla provata.........deve essere mia Twisted Evil

saggia decisione Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

32diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:45

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

dani79 ha scritto:in effetti guardando i lavori fatti qui sul forum mi credevo chissà che effetto avrei visto anche sulla mia. invece il grigio non da molta soddisfazione, però almeno son contento di aver sistemato il problema che ho e di aver capito come mantener più a lungo l'auto a posto. Very Happy

comunque prima di rifare tutta sta faticata (il polish l'ho dato tutto a mano) credo proprio che mi comprerò la rotorbitale. dopo averla provata.........deve essere mia Twisted Evil

Purtroppo per far rendere il grigio e soprattutto l'argento almeno la meta' di un nero occorre tirare fuori trucchi da prestigiatore ........ricordo ancora un lavoro di 30h fatto su un Mercedes ML grigio met che alla fine sembrava che gli avessi dato giusto una lavata al self Very Happy ( dovetti discutere anche con il propietario )
La roto e' straconsigliata !


_________________
diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 14:57

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

infatti a volte vien voglia di passare Poorboy's + M21 piuttosto che spaccarsi la schiena tante ore, ma per fortuna la vocina della nostra coscienza ci rimette subito sulla retta via.

http://www.fanodetailing.com

34diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Empty Re: diamo una pulita allamia musa Lun 15 Nov 2010 - 15:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

rndrrt ha scritto:infatti a volte vien voglia di passare Poorboy's + M21 piuttosto che spaccarsi la schiena tante ore, ma per fortuna la vocina della nostra coscienza ci rimette subito sulla retta via.

Si , perche' siamo soprattutto appassionati ma con certi individui la tentazione di " porlo nelle retrovie " e' fortissima.....Per chi non lo sapesse l'argento e' il colore preferito di certi carrozzieri.......e per i propietari ( dopo aver pagato ) la causa inconsapevole di certi strani ( si spera ) bruciori bassolocati


_________________
diamo una pulita allamia musa  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.