LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics

+15
depeche77
fedebergamo
dangerous
ste_d
alex81
gutterboy
superAndre
beverlyman
Admin
Gio'Pa'
carletto83
Ziochemio
porsche911
mementote65
m4x
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 23 Nov 2010 - 11:07

m4x

m4x
Apprendista Detailer

grazie, ne metto ancora un paio

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 GTIBBS7

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 GTIBBS3

e il dietro poco scampanato Very Happy

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 GTIBBS9

cosa mi consigliate per trattare i cerchi dato che li smonto? mi basta la cera, sono appena verniciati non necessito di polish a momento (spero ben Very Happy )

non sono nero lucido, sono 70%

52mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 23 Nov 2010 - 23:11

Admin

Admin
Admin

io andrei con un prodotto spray come il red mist...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 24 Nov 2010 - 9:00

m4x

m4x
Apprendista Detailer

perfetto allora faccio il punto della situazione e lo ordino appena sono smontati e fatti dei lavoretti! mi manca proprio qualche prodotto Dodo Smile

54mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Gio 25 Nov 2010 - 21:22

depeche77


Aiutante Detailer

Complimenti per la tua macchina.....è spettacolare!

55mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 26 Nov 2010 - 12:27

m4x

m4x
Apprendista Detailer

ti ringrazio, molto gentile. diciamo che mi piace valorizzare l'originalità, alla fine cerchi e assetto fanno la macchina...tra l'altro ho quasi pronto l'impianto frenante posteriore, ma aspetterà gennaio ad essere montato! Surprised

non so perchè ma prevedo un inverno duro, quindi nella primissima primavera si fa un detailing coi fiocchi, roba da 1 settimana intera Very Happy

56mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 26 Set 2011 - 12:22

m4x

m4x
Apprendista Detailer

ciao ragazzi, ho fatto un ultimo trattamento a metà dello scorso mese, il classico m105 + il 3M rimuovi graffi per la finitura, totale dell'opera 10hr.
però (se si può) vi lascio il link di vendita del mezzo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199571098

saluti

57mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 26 Set 2011 - 12:27

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Peccato che non riesco a vedere le foto dei lavori!

http://www.spgarage.it

58mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 27 Set 2011 - 10:30

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Bel gti!! L'upgrade dei freni è molto interessante

59mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 28 Set 2011 - 9:43

m4x

m4x
Apprendista Detailer

grazie, scusa ma le foto erano su un server che poi ha avuto qualche problemino...casomai ne metto qualcuna..
l'impianto frenante è sempre una buona spesa, anche se dispendiosa, però gia su un gti quello di serie è sottodimensionato.
tecnicamente è sempre 2 pot anche l's3 però maggiorando il posteriore + autoventilato etc la frenata è piu stabile, inoltre ho investito sulla qualità dei componenti, come pastiglie olio e tubi in treccia fatti a modo.
ovviamente la superficie maggiore (345 contro 312 e 310 contro 288 rispettivamente ant e post) dissipano meglio il calore, la frenanta è sempre pronta contrariamente a un impianto di serie che piu sono caldi peggio vanno...e ovviamente poi ripaga l'occhio.
sulla prossima penso che andrò però su qualcosa di molto piu grosso, questa è stata una prova compromesso fra estetica, resa e spesa eocnomica visto che sapevo che avrei venduto l'auto...anche se qualche migliaio vanno...

60mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 28 Set 2011 - 10:05

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Alla faccia della prova Very Happy è un bell'impianto. Da lodare anche l'upgrade al posteriore. Il 99 % di quelli che fanno questo lavoro, pensano solo ai dischi anteriori e mai ai posteriori. Pasticche EBC o ferodo?

61mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 3 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 28 Set 2011 - 11:02

m4x

m4x
Apprendista Detailer

sono un po perfezionista, sennò era una scarpa e una ciabatta...avrei potuto mettere solo i dischi di dimensione originale dietro, però volevo una cosa completa anche per una questione ottica e di dimensioni...e poi dietro di serie non sono autoventilati..
fidati che la maggior parte monta delle pinze del porsche cayenne 6pot brembo che si trovano a prezzi accessibili in giro però dietro si ricade spesso su queste perchè kit specifici è difficile trovarne a buone cifre e adattando altro ci vogliono staffe o perdi il freno a mano etc..

pastiglie sono ebc redstuff ceramiche tutte e 4

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.