LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo test con flex

+11
Carlo86
HunterHeads
Fausto
316ti
bobo78
canest
Admin
Depaip
carletto83
Emanuele B
rndrrt
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Primo test con flex - Pagina 3 Empty Re: Primo test con flex Ven 26 Nov 2010 - 18:05

Admin

Admin
Admin

bè walter, posso capire che possa essere una scelta da affrontare con molto giudizio, ok al fatto che uno strumento vada provato, ma definire la Flex (che fa proseliti in tutto il mondo) sopravvalutata mi sembra eccessivo...
Solo utilizzandola a pieno è possibile valutarne tutti i suoi aspetti Wink



Ultima modifica di Admin il Sab 27 Nov 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Primo test con flex - Pagina 3 Empty Re: Primo test con flex Ven 26 Nov 2010 - 18:24

DSW


Diplomato in Detailing

Si certo sono d'accordo, sopravvalutata nel senso che mi aspettavo di più e per me è stata una delusione, ma ripeto è una cosa personale, non voglio influenzare nessuno.

53Primo test con flex - Pagina 3 Empty Re: Primo test con flex Ven 26 Nov 2010 - 19:49

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

ciao...

secondo me(e non sono il solo) non esiste di meglio!!! santa

54Primo test con flex - Pagina 3 Empty Re: Primo test con flex Sab 27 Nov 2010 - 13:10

Admin

Admin
Admin

ford fiesta ha scritto:ciao...

secondo me(e non sono il solo) non esiste di meglio!!! santa

Bè adesso tu hai anche una Shinex che è una delle migliori esponenti delle rotative, oltre che la Flex: sarà interessante avere anche un tuo parere sul confronto tra le due macchine.
In ogni caso il confronto è sempre positivo e fa bene alla comunità ed il parere di Walter vi fa capire quanto sia importante valutare un acquisto di una macchina basandosi soprattutto sulla propria esperienza!
A maggior ragione quando in ballo c'è una spesa non da poco!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.