LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino bulloni cerchi

+11
mach1
Admin
316ti
Fausto
Giulio
superAndre
kokador
Dani 1788
phoenix.88
porsche911
clansman
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Ven 10 Giu 2011 - 13:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

leonardoopelcorsa ha scritto:la cromatura secondo me, salterebbe subito... forse si potrebbe farli ludidare a spazzola...

Se il trattamento di cromatura è ben eseguito (bisogna aver particolare cura nel preparare il supporto) dura una vita! Wink

27Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Lun 9 Gen 2012 - 22:00

lucam3e30


Apprendista Detailer

Ragazzi, riesumo il post.
I miei bulloni cerchi sono neri e un po usurati. ho provato a scartavetrare e ho dato 3 mani di vernice, ma purtroppo salta addirittura con l'unghia,quindi non ho provato nemmeno con la chiave..
Come posso fare? passare una mano di fondo? mi suggerireste un sistema collaudato?
grazie

28Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Mar 10 Gen 2012 - 9:31

Admin

Admin
Admin

Anche la verniciatura, al pari della lucidatura, è un'arte e per essere perfetta necessita di un ciclo perfetto.
I tuoi bulloni andrebbero carteggiati, isolati, ri-carteggiati e poi verniciati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Mar 10 Gen 2012 - 10:25

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


O meglio un trattamento superficiale che ha maggiore durata (brunitura cromatura ecc ecc)

30Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Mar 10 Gen 2012 - 19:09

lucam3e30


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Anche la verniciatura, al pari della lucidatura, è un'arte e per essere perfetta necessita di un ciclo perfetto.
I tuoi bulloni andrebbero carteggiati, isolati, ri-carteggiati e poi verniciati Wink

Li ho carteggiati ma non isolati,,,,che intendi per isolare? dare una mano di fondo?

31Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Mar 10 Gen 2012 - 20:17

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Mar 10 Gen 2012 - 21:01

lucam3e30


Apprendista Detailer

Proverò con il fondo ed a scartavetrarlo in seguito. Idea Però io non vorrei pensare che le vernici date in origine siano come plastificate e/o gommose e magari cercandole si ottengono risultati migliori.

33Ripristino bulloni cerchi - Pagina 2 Empty Re: Ripristino bulloni cerchi Gio 21 Giu 2012 - 14:03

lucam3e30


Apprendista Detailer

leonardoopelcorsa ha scritto:speditemi i bulloni, che ve li lacco con pittura poliestere in polvere e cotta a 180 gradi del colore che volete Very Happy vediamo quanto dura


Riprendo il post quotando leonardo per chiedere se ha provato i risultati con tale tecnica.
io non sono riuscito con sistemi tradizionali (anche con applicando il fondo)....

aggiornatemi se potete...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.