LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale dovrei comprare?Secondo voi..

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Ven 19 Nov 2010 - 13:38

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

ciao ragazzi,ho una rupes LH22E da un bell po.

adesso voglio una nuova,lasciamo stare il costo della macchina

qual e la migliore tra queste qui elencate? grazie per il vostro aiuto Idea


Nuova 3m electric polisher:
http://solutions.3m.co.uk/3MContentRetrievalAPI/BlobServlet?locale=en_GB&lmd=1270816502000&assetId=1258565309259&assetType=MMM_Image&blobAttribute=ThumbnailImage

Flex Lucidatrice Rotativa PE14-2-150


Festool Lucidatrice Rotativa Shinex RAP-150 FE

Rupes Lucidatrice Angolare LH 18 EN

grazie1000

2Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Ven 19 Nov 2010 - 15:25

Admin

Admin
Admin

eh eh...
la lucidatrice della 3M arriva anche da noi, con presa italiana, attorno al 10.12
Io ti direi Flex, perchè è nuova, perchè è costruita benissimo, perchè è super!
Oppure in alternativa la Shinex che ha praticamente le stesse caratteristiche, la stessa qualità costruttiva e solo un'ergonomia diversa.
Le altre sono un gradino sotto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:eh eh...
la lucidatrice della 3M arriva anche da noi, con presa italiana, attorno al 10.12
Io ti direi Flex, perchè è nuova, perchè è costruita benissimo, perchè è super!
Oppure in alternativa la Shinex che ha praticamente le stesse caratteristiche, la stessa qualità costruttiva e solo un'ergonomia diversa.
Le altre sono un gradino sotto...

Antonioooo ci stai dicendo che arriva la 3M?!?!?!?! BELLISSIMA!!! è un po che me la sogno la notte.... Si possono fare anticipazioni sul suo prezzo??? Va bene anche un range : da circa $$$ a circa $$$ tanto per farmi una l'idea se deve rimanere un sogno oppure no... Wink

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

littledog ha scritto:
Admin ha scritto:eh eh...
la lucidatrice della 3M arriva anche da noi, con presa italiana, attorno al 10.12
Io ti direi Flex, perchè è nuova, perchè è costruita benissimo, perchè è super!
Oppure in alternativa la Shinex che ha praticamente le stesse caratteristiche, la stessa qualità costruttiva e solo un'ergonomia diversa.
Le altre sono un gradino sotto...

Antonioooo ci stai dicendo che arriva la 3M?!?!?!?! BELLISSIMA!!! è un po che me la sogno la notte.... Si possono fare anticipazioni sul suo prezzo??? Va bene anche un range : da circa $$$ a circa $$$ tanto per farmi una l'idea se deve rimanere un sogno oppure no... Wink



secondo me intorno le 300 euro.. Basketball

5Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Lun 22 Nov 2010 - 11:23

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:eh eh...
la lucidatrice della 3M arriva anche da noi, con presa italiana, attorno al 10.12
Io ti direi Flex, perchè è nuova, perchè è costruita benissimo, perchè è super!
Oppure in alternativa la Shinex che ha praticamente le stesse caratteristiche, la stessa qualità costruttiva e solo un'ergonomia diversa.
Le altre sono un gradino sotto...


anto..io ho gia la flex 3401 che va una bomba.. scratch

ma per la roto voglio la shinex!! cheers

grazie..

6Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Lun 22 Nov 2010 - 11:51

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ford fiesta ha scritto:
Admin ha scritto:eh eh...
la lucidatrice della 3M arriva anche da noi, con presa italiana, attorno al 10.12
Io ti direi Flex, perchè è nuova, perchè è costruita benissimo, perchè è super!
Oppure in alternativa la Shinex che ha praticamente le stesse caratteristiche, la stessa qualità costruttiva e solo un'ergonomia diversa.
Le altre sono un gradino sotto...


anto..io ho gia la flex 3401 che va una bomba.. scratch

ma per la roto voglio la shinex!! cheers

grazie..

Ottima coppia ......buongustaio !


_________________
Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

7Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Lun 22 Nov 2010 - 18:58

Admin

Admin
Admin

flex xc3401 + shinex è un'accoppiata grandiosa! credo che sia difficile pretendere di più!

La 3M credo di poterla tenere sotto i 270. Stiamo trattando sulle quantità Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Ven 26 Nov 2010 - 19:55

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:flex xc3401 + shinex è un'accoppiata grandiosa! credo che sia difficile pretendere di più!

La 3M credo di poterla tenere sotto i 270. Stiamo trattando sulle quantità Wink


eeeee già affraid ... e arrivata!! la shinex..e meglio di come me l'aspettavo!!! fa paura quella festool shinex!!!

9Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Empty Re: Quale dovrei comprare?Secondo voi.. Sab 27 Nov 2010 - 12:51

Admin

Admin
Admin

ah ah ah... sapevo che ti sarebbe piaciuta: adesso mettila alla prova e raccontaci un pò! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.