LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli per gli aquisti

+2
Admin
gabrY X HF
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 4 Dic 2010 - 10:00

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Gianlu_vr ha scritto:Con l'imbarazzo della scelta che c'è in negozio? Very Happy
è PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA non so cosa scegliere... non vorrei buttare soldi per cose che poi, magari, non userò mai... Embarassed anche se la Jaguar sicuramente ha bisogno di una bella strigliata Twisted Evil e se ho ben capito lì posso cercare veramente il massimo... Cool

52consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 4 Dic 2010 - 13:07

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

gabrY X HF ha scritto:
Gianlu_vr ha scritto:Con l'imbarazzo della scelta che c'è in negozio? Very Happy
è PROPRIO QUELLO IL PROBLEMA non so cosa scegliere... non vorrei buttare soldi per cose che poi, magari, non userò mai... Embarassed anche se la Jaguar sicuramente ha bisogno di una bella strigliata Twisted Evil e se ho ben capito lì posso cercare veramente il massimo... Cool

Ma se non sbaglio, ti sono stati dati parecchi consigli. Devi pur partire da qualche punto. Poi pian piano prendi i prodotti che ti potrebbero interessare.

53consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 11:26

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer


allora vediamo se ho capito....:

Meguiar's Starter Kit Pro

lime prime lite.
Orange Crusch
Rainforest Rub
che se non sbaglio posso ordinare in kit


Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.


Supernatural che ha consistenza media,

54consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 11:43

Admin

Admin
Admin

L'SN è una fuori catagoria: facile come una media, pretende l'attenzione di una dura nella rimozione.
Il resto è perfetto! Clay e spugna/guanti ci sono già?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 14:13

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:L'SN è una fuori catagoria: facile come una media, pretende l'attenzione di una dura nella rimozione.
Il resto è perfetto! Clay e spugna/guanti ci sono già?

scusa, quando ho scritto "Supernatural che ha consistenza media",mi riferivo ad un tuo pst precedente post dove parlavi appunto della clay e non di una cera Smile
per quanto riguarda la spugna\guanto ho smesso di usarli, adesso uso 2 pezze in microfibra una per il sotto e una per il sopra, dopo che ho visto il video di PAUL DALTON dove usa appunto qualcosa di simile.... faccio male?

56consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 15:31

Admin

Admin
Admin

ah ok! la Clay SN ha una consistenza media, mentre la tecnica di lavaggio va bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 17:44

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Wink

58consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 19:23

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Bel carrellino!! Very Happy

59consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 9 Dic 2010 - 20:08

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

grazie Gianlu...

60consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Gio 23 Dic 2010 - 16:15

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

è appena arrivato il pacco... GRAZIE 1000 Antonio... Wink sei stato gentilissimo Laughing

allora....
domani si parte con dodo lime prime lucidatore pazzo

a seguire Poorboy's World Black Hole Show Glaze lucidatore pazzo

e dulcis in fundo dodo orange crush per chiudere lucidatore pazzo

tutti naturalmente con roto...
d’accordo?

o è il caso di una passatina leggera con 205 Twisted Evil ?

il tutto, naturalmente dopo aver dato la prima passata di finish kare ai cerchi fin che sono smontati Very Happy Very Happy

P.S.qualche consiglio sui tamponi? mi spiego meglio.... siccome non so che tipo di tamponi usa il carrozzaio potete suggerirmi che consistenza devono avere? scratch

61consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Ven 24 Dic 2010 - 11:29

Admin

Admin
Admin

M205 va bene nel caso in cui avessi bisogno di un taglio leggero, altrimenti vai di lime prime e orange.
Il black hole lo userei più per la manutenzione veloce futura Wink
La scelta dei tamponi dipende dall'intensità del lavoro che intendi svolgere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Ven 24 Dic 2010 - 13:14

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:M205 va bene nel caso in cui avessi bisogno di un taglio leggero, altrimenti vai di lime prime e orange.
Il black hole lo userei più per la manutenzione veloce futura Wink
La scelta dei tamponi dipende dall'intensità del lavoro che intendi svolgere.

ma col lime prime e l'orange riesco a elminare quelle imperfezioni che vedi nelle foto che ti ho mandato?
GRAZIE ancora e
BUON NATALE santa

63consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 25 Dic 2010 - 23:22

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

consigli per gli aquisti - Pagina 3 Dscn5515
ecco i prodotti appena arrivati......
(EVVIVA RIESCO AD INSERIRE LE IMMAGINI)

64consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 25 Dic 2010 - 23:28

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Ma che sono tutti quei voltmetri/amperometri? Very Happy

65consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 25 Dic 2010 - 23:33

Newentry

Newentry
Moderatore

Bello quel pistone di autotreno (o nave). Ne ho anche io qualcuno così

66consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Sab 25 Dic 2010 - 23:46

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Bene, hai rissolto con l'invio delle foto... lol!

Complimenti per i prodottini Very Happy

67consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Dom 26 Dic 2010 - 22:47

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:Ma che sono tutti quei voltmetri/amperometri? Very Happy
è un quadro strumenti auto-costruito da mio padre che lo usava per il suo lavoro.... può misurare ed erogare corrente da 0 a 380V sia continua che alternata... qando lui è venuto a mancare non me la sono sentita di disfarmene... e allora... adesso lo uso come carica-batterie.... il carica batterie più grande e più igombrante d'Italia Cool Laughing Laughing



Ultima modifica di gabrY X HF il Lun 27 Dic 2010 - 8:37 - modificato 1 volta.

68consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Dom 26 Dic 2010 - 22:53

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Bello quel pistone di autotreno (o nave). Ne ho anche io qualcuno così

GAMMA COUPE 2500 Very Happy Twisted Evil Very Happy

69consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Dom 26 Dic 2010 - 23:41

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Gianlu_vr ha scritto:Bene, hai rissolto con l'invio delle foto... lol!

Complimenti per i prodottini Very Happy


grazie per i complimenti.... ho già iniziato ad usarli...
e quanto alle foto...
grazie 1000 Gianlu... ovviamente sono io che sono IMBRANATO Evil or Very Mad Evil or Very Mad
in ogni caso ecco cosa succede ad usare certi prodotti Evil or Very Mad Cool Very Happy Very Happy
consigli per gli aquisti - Pagina 3 Dscn5516

che ne dici...? A BUON INTENDITOR.... POCHE PAROLE Cool Cool Very Happy Very Happy

consigli per gli aquisti - Pagina 3 Dscn5517
in questa avevo appena lucidato il cofano baule (notare gli swirls evidenziati dal flash)

consigli per gli aquisti - Pagina 3 Dscn5610
qui dopo il trattamento...






Ultima modifica di gabrY X HF il Lun 27 Dic 2010 - 9:19 - modificato 1 volta.

70consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Lun 27 Dic 2010 - 0:36

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Sono senza parole... Una MERAVIGLIA!!!! Shocked
Complimenti un risultato notevole!! Very Happy
Alla fine che prodotti hai usato?.. Raccontaci...
Very Happy

71consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Lun 27 Dic 2010 - 20:42

Admin

Admin
Admin

OOOOOttimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72consigli per gli aquisti - Pagina 3 Empty Re: consigli per gli aquisti Lun 27 Dic 2010 - 22:10

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

GGRRRAAAAZZZZZZIIIIEEEEE il vostro aprezzamento mi riempie d'orgoglio... Very Happy Very Happy cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.