LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Phoenix.88 vs interni Lancia Musa

+14
316ti
gambo
Fausto
Newentry
HunterHeads
Admin
vincenzo82
gutterboy
francesco
Gio'Pa'
mementote65
superAndre
Depaip
phoenix.88
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Sab 25 Dic 2010 - 9:46

marione

marione
Apprendista Detailer

Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare Laughing

27Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Sab 25 Dic 2010 - 10:49

Newentry

Newentry
Moderatore

marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare Laughing

Con la tornador il risultato è eccellente e al massimo puoi affaticare il dito per premere la levetta dell'utensile...

28Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Sab 25 Dic 2010 - 10:58

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Grazie a tutti per i complimenti.
E' stata una faticaccia, ma il divertimento e il risultato hanno compensato abbondantemente.

marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare Laughing
Sicuramente la Tornador aiuta tantissimo, sto valutando se acquistare un'aspiraliquidi o la Tornador.

29Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Sab 25 Dic 2010 - 12:03

marione

marione
Apprendista Detailer

phoenix.88 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.
E' stata una faticaccia, ma il divertimento e il risultato hanno compensato abbondantemente.

marione ha scritto:Complimenti un gran bel lavoro, volevo sapere se con la tornador si faceva meno fatica. Sono molto interessato al detailing degli interni...mi voglio specializzare Laughing
Sicuramente la Tornador aiuta tantissimo, sto valutando se acquistare un'aspiraliquidi o la Tornador.
anche io sto valutando l'acquisto della tornador, però penso prima di cambiare il compressore!!!come aspiraliquidi uso un bidone aspiratutto.

30Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Sab 22 Gen 2011 - 18:05

Luigi71

Luigi71
Aiutante Detailer

Wow ! il risultato mi sembra buonissimo , sembrano tornati nuovi . Hai pensato a sigillare il tessuto con un prodotto tipo 303 fabric guard o Chemical Guys ? visto il modo in cui vengono vissuti uno strato sigillante faciliterebbe molto le future pulizie

31Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Dom 23 Gen 2011 - 14:10

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Ho rivisto l'auto a distanza di un mese, purtroppo i bambini gliela disastrano.
Avevo pensato al 303, ma ho avuto paura che la trama dei sedili non avrebbe risposto adeguatamente al prodotto. Sulla parte grigia sarebbe andato bene, ma sulla parte chiara non si sarebbe distribuito uniformemente in tutti i punti.

32Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Lun 24 Gen 2011 - 23:17

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:Ogni volta che vedo queste cose mi chiedo come faccia una persona a ridurre l'auto così. Ok i bambini, ma dopo non sarebbe costato nulla una pulitina!

Comunque davvero un ottimo risultato.

Esattamente quello che avrei voluto scrivere io...

http://www.hairteca.it

33Phoenix.88 vs interni Lancia Musa - Pagina 2 Empty Re: Phoenix.88 vs interni Lancia Musa Mar 25 Gen 2011 - 20:46

Admin

Admin
Admin

phoenix.88 ha scritto:Ho rivisto l'auto a distanza di un mese, purtroppo i bambini gliela disastrano.
Avevo pensato al 303, ma ho avuto paura che la trama dei sedili non avrebbe risposto adeguatamente al prodotto. Sulla parte grigia sarebbe andato bene, ma sulla parte chiara non si sarebbe distribuito uniformemente in tutti i punti.

vai tranquillo perchè il 303 è molto semplice da applicare e non avresti difficoltà Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.