LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Detailing Team Versus Audi S3 8p - Il trailer ed il VIDEO!

+45
bevi
Fausto
Nebul@
carletto83
Luigi71
Mattley
Newentry
maxfuma
vincenzo82
superAndre
Cristian
gabrY X HF
ziosam
myrx-8
La Pantera Nera
principe
DarkCity79
Admin
Bludevils
DSW
gambo
arago
s.amato
giacomo_defilippis
alex81
vts79
Gio'Pa'
Ziochemio
andre_Z4
Philo
kokador
Murcielago
s.martino
luca1
HunterHeads
phoenix.88
net89
cupitt
Emanuele B
renny88
rndrrt
McWax
gutterboy
Giobart
Depaip
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

No la AEG è stata invece un grande acquisto, lo sapete come sono fatto , mi piace dimostrare che una è complementare all'altra, ma se uno ha un pò di dimestichezza con i propri tools basta e avanza una.

Da Ben ho acquistato questa estate e mi sento rigorosamente con lui una volta a settimana, mi ha appena mandato una mail per via del fatto che la cera che uso è la sua .

La bottiglia è uguale non è il prodotto misterioso è un sigillante sintetico che ho usato sulle pinze e nei cerchi. Per quello coming soon.......è ottimo comunque.

Il panno per asciugare è il Super Plush Drying Towe XL limited edition, per il buffing sono i Scratchless Buffing Towel , ottimi veramente ne ho presi un bel pò,

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

anche io ho scambiato qualche mail con ben. in una parola sola grande.
a me manca super plush xl. ho preso buffing e seamless polishing towel.
il prodotto misterioso lo volevo comprare anche io ma alla fine ho una 500 e tanti di quei prodotti che per i prossimi 5 anni sono a posto.
e su aeg ho un pensiero ma no lo dico in publico Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Se tornassi indietro ricomprei la AEG, la makita e tutto quello che ho fatto fin'ora.

Ben quando mi spedì la cera mi disse"............ In Italia quella cera non l'ho mai spedita fammi sapere..................", ed in effetti a lui risultavo essere il primo ad averla nello STIVALE!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e si lo so che sei il primo in italia. infati non lo presa per non essere il secondo
eh.. la makita piu la guardo piu mi piace

Philo

Philo
Detailer Novello

Depaip.... è uno spe-tta-co-lo !!! davvero i miei complimenti!!! sia per la lucidatura che per il montaggio.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

La rboe è molto affascinante. ......come immediatezza d'uso però devi proprio essere uno da i love the wax altrimenti ..........


_________________
Depaip Detailing Team Versus Audi S3 8p - Il trailer ed il VIDEO! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Credi sia qualitativamente pessima?

Io non credo, anzi quando lo stesa sembra tutto e per tutto una SN, dura e bella corposa da stendere, ma la rimozione dopo appena 30 minuti invece nessuna fatica, nessun alone niente.

Io ho notato un buon gioco di riflessi e di WET come piace a me, una cera da concorso insomma, spero che la durata non mi deludi.

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti.... antonio.. ottimo lavoro... e bel video come sempre...

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:Credi sia qualitativamente pessima?

Io non credo, anzi quando lo stesa sembra tutto e per tutto una SN, dura e bella corposa da stendere, ma la rimozione dopo appena 30 minuti invece nessuna fatica, nessun alone niente.

Io ho notato un buon gioco di riflessi e di WET come piace a me, una cera da concorso insomma, spero che la durata non mi deludi.

no, no anzi secondo me è assolutamente fantastica. .....Se fosse marchiata zymol o swisswax costerebbe 4 volte tanto. Per immediatezza intendo dire che necessita di parecchie accortezze a livello di applicazione e rimozione. .......Una cera da vero amante delle cere


_________________
Depaip Detailing Team Versus Audi S3 8p - Il trailer ed il VIDEO! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Complimenti come al solito. Gloss superbo.

Ma hai applicato di nuovo la cera con le mani! Dopo il lavoro sulla mini avevi detto che non avresti più utilizzato questa tecnica a causa dei diversi spessori di prodotto steso. Ma a quanto vedo è più forte di te! hihihihi

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

sei un grande come sempre...quel panno per l'asciugatura sembra un materasso...ahahahah Laughing

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Complimenti, per il lavoro e per il video.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:Complimenti come al solito. Gloss superbo.

Ma hai applicato di nuovo la cera con le mani! Dopo il lavoro sulla mini avevi detto che non avresti più utilizzato questa tecnica a causa dei diversi spessori di prodotto steso. Ma a quanto vedo è più forte di te! hihihihi

In effetti solo quel su pannello ho steso con le mani, ma era una specie di prova del nove.

Il risultato è stato quello che già sapevo, occorre lavorarla molto sul pannello, ma nonostante ciò con questa si può tentare di stenderla tutta con le mani.

Ringrazio ancora tutti per i complimenti, anche il proprietario dell'auto si è ACCORTO della differenza.

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Grande depaip ottimo lavoro! Che macchina con lo step 2

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

110 e lode... :-D

http://www.hairteca.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e come mai hai usato auto balm. non e un coprente? sai la durata?

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

VISTO Very Happy Very Happy Very Happy bellissimo video e bellissimo lavoro CONGRATULAZIONI cheers

Newentry

Newentry
Moderatore

Ottimo lavoro!

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Grande Depaip, fantastico lavoro e video spettacolare... Sei un mito!!! lol! lol! lol!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:e come mai hai usato auto balm. non e un coprente? sai la durata?

Lo uso già da un po', se ne usi tanto copre, avevamo postato un test di dw su una Porsche ed aveva fatto miracoli, sono un pò scettico ma è così.

Siccome io lo uso come precera non copre niente e fa un gloss molto valido.

La durata essendo sintetico al massimo presumo parecchio, non ho fatto test ma a me va per quello che serve va più che bene.

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
Lo uso già da un po', se ne usi tanto copre, avevamo postato un test di dw su una Porsche ed aveva fatto miracoli, sono un pò scettico ma è così.

Siccome io lo uso come precera non copre niente e fa un gloss molto valido.

La durata essendo sintetico al massimo presumo parecchio, non ho fatto test ma a me va per quello che serve va più che bene.
ok.ho letto che non e semplice da posare. mi sa che lo provo Very Happy

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro steven depaip!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:ok.ho letto che non e semplice da posare. mi sa che lo provo Very Happy

Esatto è molto particolare da stendere, c'è il rischio di metterne troppo e la rimozione è tipo calcinaccio di cemento, per fortuna mi ero documentato molto e sono riuscito fin dall'inizio a farne buon uso, penso di ripetere l'operazione anche con altre auto.

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI!

DSW


Diplomato in Detailing

Bello, complimenti come sempre per l'impegno che ci metti!

arago

arago
Apprendista Detailer

Bel video, complimenti come sempre.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.