LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio auto "costose" Fifth Gear

+16
rndrrt
GiuseS2K
Lustmord
Fausto
Rickymx
316ti
francesco
kokador
alexg
Admin
Roby_x6_
DSW
Adc75
YuriCapa
ueuè
MANUELsport
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Gio 17 Dic 2009 - 23:42

GiuseS2K


Apprendista Detailer

Scusate, non riesco a capire, cos'ha di tanto speciale questa cera?

27Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Ven 18 Dic 2009 - 0:18

Admin

Admin
Admin

costa 50.000 sterline... Very Happy
scherzo... onestamente non credo sia giustificabile con la purezza estrema degli ingredienti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Ven 18 Dic 2009 - 15:48

GiuseS2K


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:costa 50.000 sterline... Very Happy
scherzo... onestamente non credo sia giustificabile con la purezza estrema degli ingredienti...

ma in effetti mi pare una cosa folle....non riesco a capire come diamine giustifichino il prezzo!

Cioè già 1.000euro/sterline per una cera è pazzesco......ma 50.000 mi pare boh, uno scherzo?una barzelletta? scratch

29Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Ven 18 Dic 2009 - 16:32

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

GiuseS2K ha scritto:Scusate, non riesco a capire, cos'ha di tanto speciale questa cera?

Se la spalmi sul corpo dopo la doccia ha lo stesso potere attraente che ha il miele per le api, si cucca alla grande e ti si attaccano dove vuoi.....non le api
Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 36_12_6

http://www.fanodetailing.com

30Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Ven 18 Dic 2009 - 19:19

GiuseS2K


Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:
GiuseS2K ha scritto:Scusate, non riesco a capire, cos'ha di tanto speciale questa cera?

Se la spalmi sul corpo dopo la doccia ha lo stesso potere attraente che ha il miele per le api, si cucca alla grande e ti si attaccano dove vuoi.....non le api
Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 36_12_6

Dici bene!
A quel prezzo voglio che come MINIMO quando parcheggio l'auto e torno, trovo 4-5 strafighe sdraiate sul cofano!

31Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Sab 19 Dic 2009 - 0:25

Admin

Admin
Admin

4 o 5!!! solo?! vorrebbe dire che ognuna ti sarà costata 10.000 sterline! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Sab 19 Dic 2009 - 16:27

Lustmord

Lustmord
Apprendista Detailer

beh ma ad ogni parcheggio si intende... sai quante volte parcheggerei? lol!

33Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Sab 19 Dic 2009 - 21:26

Admin

Admin
Admin

Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Ven 5 Feb 2010 - 10:57

mascheradiferro89


Aiutante Detailer

la swissvax fa buone cere??perchè volevo comprarne una Very Happy

35Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Gio 29 Apr 2010 - 17:12

m4x

m4x
Apprendista Detailer

Paul Dalton Aka Miracle, è insieme a VxrMarc il mio detailer preferito..a dire il vero piu il secondo del primo..senza nulla togliere a Paul, lui lo fa di mestiere, certo, passione ne ha, ma Marc lo fa anche lui per lavoro non primario, e si vede che ha una passione al limite del disumano. Per chi nn ha visto il suo detailing sulla sua VXR ve lo linko...13.000 sterline di lavoro..infatti prima entrambi (sono amici), pubblicizzavano molto Zymol nei loro detailing, polo, magliette, etc, poi passaggio totale a crystal rock..del resto il commercio è commercio... clown

36Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Dom 4 Set 2011 - 22:55

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

il sole inglese, che mi sembra a settembre, tarda mattina o primo pomeriggio , è veramente tiepidino e credetemi che non scalda neanche l'aria. Al 20 agosto c'erano 15 gradi a Londra e alla sera se non avevi la copertina faceva freddo. Che poi Dalton non abbia giubbetti è chiaro pechè alla mattina mangiano pancetta e uova... Sicuramente faceva freddino

37Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Dom 4 Set 2011 - 22:56

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

mascheradiferro89 ha scritto:la swissvax fa buone cere??perchè volevo comprarne una Very Happy

ti consiglio la crystal rock che è in offerta

38Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Dom 4 Set 2011 - 22:58

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

Adc75 ha scritto:ma la lava al sole?

intendevo questo

39Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio auto "costose" Fifth Gear Dom 4 Set 2011 - 23:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

http://www.motori.it/curiosita/10080/autolavaggio-piu-caro-del-mondo-dubai.html


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lavaggio auto "costose" Fifth Gear - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.