LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale occorrente e quali prodotti?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1quale occorrente e quali prodotti? Empty quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 14:39

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

ragazzi sono un pò confuso su quali prodotti e accessori dovrei utilizzare per la mia auto!possiedo una corsa opc e devo dire che è in ottime condizioni,è di colore black sapphire ed ha 2 anni di vita!vi prego se qualcuno sà consigliarmi cosa usare!grazie Very Happy

2quale occorrente e quali prodotti? Empty Re: quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 16:15

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mirkopc89 ha scritto:ragazzi sono un pò confuso su quali prodotti e accessori dovrei utilizzare per la mia auto!possiedo una corsa opc e devo dire che è in ottime condizioni,è di colore black sapphire ed ha 2 anni di vita!vi prego se qualcuno sà consigliarmi cosa usare!grazie Very Happy

L'argomento detailing è cosi vasto che non saprei neanche da che parte cominciare. Il mio consiglio è quello di leggerti la "guida alle 5 fasi del detailing" che trovi nella sezione guide.

In questo modo avrai una panoramica delle tecniche e prodotti più usati. Dopo, se avrai qualche altro dubbio, non esitare a chiedere.

3quale occorrente e quali prodotti? Empty Re: quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 16:27

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

grazie della risposta Smile ho visto la guida e rimango incerto su quale prodotto cleaning usare e ogni quanto bisognerebbe passare il polish!di solito lavo l'auto anche 2 volte a settimana!non posseggo ancora il materiale!ah dimenticavo,quale cera andrebbe bene per la mia vernice?scusa ancora

4quale occorrente e quali prodotti? Empty Re: quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 17:02

Admin

Admin
Admin

per il claying io opterei per uno di questi kit: http://www.lacuradellauto.it/categorie-1405/Kit-Clay-Bar.aspx sono tutti molto validi.
Per la cera, se vuoi esaltare la profondità del tuo nero e ti vuoi cimentare in qualcosa di particolare io dico dodo juice purple haze sunny


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5quale occorrente e quali prodotti? Empty Re: quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 17:10

mirkopc89

mirkopc89
Aiutante Detailer

grazie admin sei davvero molto gentile!ah dimenticavo di dirti che pochi giorni fà ho acquistato un prodotto della meguiar's,è il gold class car wash.praticamente è uno shampoo con cera spero vada bene e di non avere problemi dopo con polish o cera e non so nemmeno se abbia il ph neutro! Smile

6quale occorrente e quali prodotti? Empty Re: quale occorrente e quali prodotti? Gio 27 Gen 2011 - 17:47

Admin

Admin
Admin

tranquillo si tratta di uno shampoo abbastanza equilibrato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.