LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La california dry blade....

+8
FedeFiko
MarioS
kokador
Admin
HunterHeads
cicciovecchio79
Bludevils
Ale
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Mar 2011 - 9:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Questo a breve mi preoccupa antonio,conoscendo la velocita' dellee spedizioni scholl :-D

27La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Mar 2011 - 10:45

kokador

kokador
Detailer Novello

dai a 95 euro ti vendo la mia,senza lama ne impugnatura pero'..

28La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Mar 2011 - 11:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Il brevetto insomma :-D

29La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Mar 2011 - 16:13

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:Questo a breve mi preoccupa antonio,conoscendo la velocita' dellee spedizioni scholl :-D

già... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Gen 2013 - 11:55

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ciao, scusate se riapro questa discussione, mi interessava sapere se questo strumento per l'asciugatura è sicuro sulla carrozzeria e non provoca danni.Ho visto che anche aziende di un certo spessore la propongono, come la Swissvax water blade. I detailer di questo forum cosa ne pensano? è un buon sistema? Very Happy

31La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Gen 2013 - 11:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non mi mai molto convinto a causa dello sfregamento con la carrozzeria, specialmente se questa è perfettamente corretta.

32La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Gen 2013 - 14:43

Admin

Admin
Admin

Se utilizzato su auto perfetta non è male come soluzione: in effetti velocizza le operazioni e rende il tutto molto immediato.
Ma basta una contaminazione per creare autentici danni...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Gen 2013 - 15:57

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Se utilizzato su auto perfetta non è male come soluzione: in effetti velocizza le operazioni e rende il tutto molto immediato.
Ma basta una contaminazione per creare autentici danni...

quindi anche dopo un buon lavaggio eseguito a regola d'arte potrebbe esserci la possibilità di creare segnetti sulla carrozzeria?? Sad

34La california dry blade.... - Pagina 2 Empty Re: La california dry blade.... Ven 11 Gen 2013 - 16:08

Admin

Admin
Admin

Purtroppo si perchè il lavaggio non decontamina la superficie No


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.