LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Voi come date la cera?

+12
Philo
cicciovecchio79
tidus
canest
myrx-8
The SoldanoS
Sacco_93
Admin
rndrrt
HunterHeads
erdunga
Gio'Pa'
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Voi come date la cera? - Pagina 2 Empty Re: Voi come date la cera? Lun 28 Mar 2011 - 17:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo.. proprio come ho atto io


_________________
LE MIE " RICETTE "


Voi come date la cera? - Pagina 2 Frontb10

27Voi come date la cera? - Pagina 2 Empty Re: Voi come date la cera? Mer 13 Apr 2011 - 0:57

Swirl Killer


Aiutante Detailer

scusate io dovrei cimentarmi nell'applicazione della haze pro cn la das6 pro..
però ho dei piccoli dubbi..
posso stenderla all'aperto?

procedo cn un pannello alla volta stendendo la cera cn la roto e tampone lc nero..ma cm la esco dal barattolo piccolo?

avrei pensato di prenderne un pochino con un coltello,presa la porzione la stendo per esempio su tutta la portiera e poip passo oltre?

28Voi come date la cera? - Pagina 2 Empty Re: Voi come date la cera? Mer 13 Apr 2011 - 1:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Swirl Killer ha scritto:scusate io dovrei cimentarmi nell'applicazione della haze pro cn la das6 pro..
però ho dei piccoli dubbi..
posso stenderla all'aperto?

procedo cn un pannello alla volta stendendo la cera cn la roto e tampone lc nero..ma cm la esco dal barattolo piccolo?

avrei pensato di prenderne un pochino con un coltello,presa la porzione la stendo per esempio su tutta la portiera e poip passo oltre?
dai un occhiata a questa discussione http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1330-dodo-juice-purple-haze-pro-hybrid-carnauba-soft-wax-con-tampone-per-rotorbitale Wink

29Voi come date la cera? - Pagina 2 Empty Re: Voi come date la cera? Lun 23 Mag 2011 - 20:29

tidus

tidus
Apprendista Detailer

tidus ha scritto:altra cosa...perchè dite cere dure invernali?? nn si possono dare in estate?
rispolvero questa vecchia domanda....che differenza c'è tra HARD e SOFT e cosa comporta usare una hard anche d'estate. Grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.