LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DAS-6 e DAS-6 Pro...

+45
Matteo ZR
River83
Michele84
piedepesante
raviola
GOLF-VI-GTI-DSG
H@rlokk
BEAR
ste_d
Carlo86
MinimaL_FoX
azimut43
oscar_lars
FabrizioTDI
leonardoopelcorsa
P910i
cicciovecchio79
Faffo
Filippo
alfa4ever
alfienero
Emanuele B
leonidas
cawadany
rndrrt
arago
Mattley
HunterHeads
Swirl Killer
SlayTek
Alex75
Bludevils
Valentino
The SoldanoS
phoenix.88
MIKIXT
Depaip
moretto_e92
porsche911
vts79
AdrenalinusII
fedebergamo
carletto83
Giobart
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty sempre le maleddette prime armi.. Mar 22 Feb 2011 - 20:18

Swirl Killer


Aiutante Detailer

voi dite ke la versione normale è più consigliata per incominciare visto il modico prezzo e la facilità di utilizzo oppure la pro vista la potenza associata cominque alle suddette qualità?

27DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 22:50

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Qui che io sappia hanno iniziato con la standard... Io ce l'ho in ordine! Se fa bello questo WE ci do dentro!

28DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 22:59

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

The SoldanoS ha scritto:Capo, io volevo prendere la pro ma con i nuovi prezzi dei kit come posso resistere...
Sono confuso.... confused

da utilizzatore di DAS-6 normale direi: prendi la pro!!! Very Happy

29DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 23:01

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Perchè? Avuto problemi? Io ho già il carrello carico... Sad

30DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 23:05

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi la pro è molto.... semplice da usare..... ma il nome pro è giusto......per lei!!!!! IN TUTTI I SENSI...

31DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 23:05

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Perchè? Avuto problemi? Io ho già il carrello carico... Sad

nessunissimo problema, la das 6 standard funziona ottimamente, però ovviamente la macchina ha qualche limite dovuto alla sua natura (poca coppia e mancanza di rotazione forzata)

sicuramente con un motore più potente (quindi più coppia) lavori meglio, in particolare sulle superfici curve o lavorando a velocità medie, dove la das tende a rallentare parecchio/fermarsi (es. in fase di finitura)

32DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 22 Feb 2011 - 23:29

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:
The SoldanoS ha scritto:Capo, io volevo prendere la pro ma con i nuovi prezzi dei kit come posso resistere...
Sono confuso.... confused

ah ah ah... da un lato hai la potenza dall'altra un'offerta diventata ancora più competitiva Wink

Al D-Day ci sarà la PRO? così la "PRO"VO, mi faccio un'idea e decido Very Happy

33DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 23 Feb 2011 - 15:39

Admin

Admin
Admin

Vediamo... sto facendo la lista delle cose da portare... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 23 Feb 2011 - 16:12

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Bravo, "listeggia" accuratamente Very Happy

35DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 23 Feb 2011 - 19:59

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme! Wink

36DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 23 Feb 2011 - 21:16

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme! Wink
Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione! Wink

37DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Gio 24 Feb 2011 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Mattley ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme! Wink
Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione! Wink

E invece ha il controllo elettronico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Gio 24 Feb 2011 - 17:01

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Mattley ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme! Wink
Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione! Wink

E invece ha il controllo elettronico Wink

questo è molto interessante Very Happy

39DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Gio 24 Feb 2011 - 18:44

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Mattley ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme! Wink
Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione! Wink

E invece ha il controllo elettronico Wink
OOoooopsss.... Rolling Eyes Credevo non l'avesse ma questo cambia tutto, è super per quel che costa!! bounce bounce bounce

40DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Ven 25 Feb 2011 - 1:15

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Cioé costa la metà della G220V2 ed ha anche il controllo di coppia come la G220V2 ed è pure più potente!?!?!?
Azz.. a saperlo prima prendevo due di queste anziche una G220v2...

41DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Ven 25 Feb 2011 - 8:51

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Capo, per favore, crea un kit con la pro (pure bello sostanzioso non ci sono problemi) che mi "accatto" quello Very Happy

42DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Ven 25 Feb 2011 - 10:33

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ormai ho ordinato il kit standard... :-( Peccato!

43DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Dom 27 Feb 2011 - 13:44

arago

arago
Apprendista Detailer

Ragazzi mi spiegate che vuol dire il controllo elettronico dei giri?

44DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Dom 27 Feb 2011 - 15:00

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

che se fai pressione sulla testa della lucidatrice il controllo elettronico aumenta la coppia del motore evitando di fare scendere di giri/fermare il platorello

45DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Dom 27 Feb 2011 - 15:54

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ragazzi, devo dare ragione a chi consiglia la pro... In effetti é facile rallentare quella standard in punti difficili :-(

46DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Dom 27 Feb 2011 - 17:02

arago

arago
Apprendista Detailer

Ottima spiegazione Bludevils, grazie Smile

47DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Lun 28 Feb 2011 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Provata a Milazzo... gran bella macchina... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mar 1 Mar 2011 - 14:05

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Decisamente più potente della DAS6 da 500w . Ho visto la Das Pro a Milazzo ed ha la potenza giusta per correggere i difetti in accoppiata con un compund ed è sempre user friendly quindi ottima per iniziare senza spendere un capitale in utensili migliori ma più costosi . Vista la piccola differenza di prezzo consiglio la DAS6 Pro, decisamente più efficente della DAS6 da 500W.

49DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 2 Mar 2011 - 0:21

Swirl Killer


Aiutante Detailer

ma sn già finite!!!!!!!!nooooooooooooooooooooo No
e adesso qnd arrivano le altre???

50DAS-6 e DAS-6 Pro... - Pagina 2 Empty Re: DAS-6 e DAS-6 Pro... Mer 2 Mar 2011 - 8:34

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si, io ho preso la standard con il kit ma se ci fosse stato il fit con la pro avrei sicuramente pero quello!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.