LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Effetto idrofibico Meguiar's D120

+9
s.martino
Admin
clansman
luca1
Valentino
MIKIXT
cupitt
HunterHeads
Giobart
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 10:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ieri sera tornando a casa mi son divertito a veder scorrere l'acqua sul vetro trattato con solo D120, il video fa un pò cag...e, ma era per rendervi partecipi del mio divertimento! Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=n1zl80tI3kI

P.S. la musica è di Radio Deejay silent

2Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 12:01

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

3Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 12:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing


_________________
LE MIE " RICETTE "


Effetto idrofibico Meguiar's D120 Frontb10

4Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 12:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Beh è su da Sabato, ieri era ben presente dopo che aveva preso acqua tutto il giorno e questa mattina la situazione non è cambiata (ha piovuto tutta la notte), questa sera ricontrollo (visto che anche oggi piove Evil or Very Mad )

cupitt ha scritto:prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

Ho il Tropical sui vetri laterali e posteriore, non ho provato sul parabrezza per non aver problemi di scie o altro!
Tu come ti ci trovi?

5Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 13:59

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Strano perchè a me l'effetto dura diverse settimane, anche se sulla parte dove passano i tergicristallo (ovviamente in quella zona l'effetto dura meno e resta meno evidente, ma c'è comunque)

6Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 14:03

Valentino

Valentino
Apprendista Detailer

Sotto la pioggia non avevo mai prvato la resa del 120, interessante.

7Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 16:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Beh è su da Sabato, ieri era ben presente dopo che aveva preso acqua tutto il giorno e questa mattina la situazione non è cambiata (ha piovuto tutta la notte), questa sera ricontrollo (visto che anche oggi piove Evil or Very Mad )

cupitt ha scritto:prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

Ho il Tropical sui vetri laterali e posteriore, non ho provato sul parabrezza per non aver problemi di scie o altro!
Tu come ti ci trovi?

Benissimo !! Dura tantissimo e oltre i 60-70 l'acqua scivola senza bisogno dei tergi,
Almeno a me nessuna scia, Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Effetto idrofibico Meguiar's D120 Frontb10

8Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 16:33

luca1


Detailer Novello

io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).
inoltre, se ripassato con panno pulito, non lascia nessun alone

http://www.barmanfacile.com

9Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 16:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:
Giobart ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Beh è su da Sabato, ieri era ben presente dopo che aveva preso acqua tutto il giorno e questa mattina la situazione non è cambiata (ha piovuto tutta la notte), questa sera ricontrollo (visto che anche oggi piove Evil or Very Mad )

cupitt ha scritto:prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

Ho il Tropical sui vetri laterali e posteriore, non ho provato sul parabrezza per non aver problemi di scie o altro!
Tu come ti ci trovi?

Benissimo !! Dura tantissimo e oltre i 60-70 l'acqua scivola senza bisogno dei tergi,
Almeno a me nessuna scia, Wink

Nessuna scia anche usando i tergi?
Con il D120 l'effetto è molto evidente da 80 km/h in su! Questa sera avrò il responso da una visiera trattata con il Tropical! Wink

10Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 17:32

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Confermo la resa ottima del red mist ANCHE sul parabrezza e ANCHE azionando i tergicristalli. Il comportamento è molto simile all'extreme finish coat, buono anche lui per questa applicazione Wink

11Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 19:01

Admin

Admin
Admin

luca1 ha scritto:io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).
inoltre, se ripassato con panno pulito, non lascia nessun alone

occhio che è sconsigliatissimo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 19:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e io da un po che lavo l'auto con onr i vetri compresi e devo dire che anche cosi per qualche giorno acqua scivola via

13Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 21:49

Newentry

Newentry
Moderatore

luca1 ha scritto:io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).
inoltre, se ripassato con panno pulito, non lascia nessun alone

Il D155 è un siliconico arricchito di cere per questo fa effetto beading. tuttavia è sconsigliato al pari di qualsiasi cera sul parabrezza

14Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Mer 16 Feb 2011 - 22:37

fabio3v


Apprendista Detailer

......Per i vetri, Ector v10, prodotto nanotecnologico con durata molto elevata.....l'ho ordinato, sono in attesa dedll'arrivo del prodotto per poi applicarlo. Da quello che ho sentito e visto, prodotto molto interessante.... cheers

15Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Sab 23 Lug 2011 - 14:04

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

fabio3v ha scritto:......Per i vetri, Ector v10, prodotto nanotecnologico con durata molto elevata.....l'ho ordinato, sono in attesa dedll'arrivo del prodotto per poi applicarlo. Da quello che ho sentito e visto, prodotto molto interessante.... cheers

quoto!!!spettacolare!!!!!

16Effetto idrofibico Meguiar's D120 Empty Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 Sab 3 Set 2011 - 17:57

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche io ho dei video simili... Appena li recupero li posto pure io!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.