LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Philo] - e tutto iniziò così

+10
cupitt
myrx-8
s.martino
Admin
giacomo_defilippis
Giobart
HunterHeads
cicciovecchio79
kokador
Philo
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Dom 13 Mar 2011 - 22:42

Philo

Philo
Detailer Novello

piccole e finissime righe, raggruppate in un senso di "alonatura". scusami per la dislessia, comunque se non domani, dopodomani cerco di osservare meglio per capire cosa siano quei segni.

27[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Dom 13 Mar 2011 - 22:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:. scusami per la dislessia,
e l'ho dici a me Very Happy
ups non mo piace l'incidente con la BH anche a depaipe sucesso qualcosa di simile se mi ricordo bene

28[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Dom 13 Mar 2011 - 22:53

Philo

Philo
Detailer Novello

infatti mi è venuto in mente che aveva accennato qualcosa... anche se poi ha lasciato il mistero sul cosa

29[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 14 Mar 2011 - 9:41

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti

30[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 14 Mar 2011 - 22:01

Philo

Philo
Detailer Novello

questo è il danno prodotto, a quanto sembra....
[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 14032011065

31[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 15 Mar 2011 - 20:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

azz. non e bello e pure stata scelta come la migliore clay in qualche concorso se l'ho trovo lo posto...

32[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 15 Mar 2011 - 20:51

Philo

Philo
Detailer Novello

mah.... sta a vedere che è un concorso fatto da inglesi in inghilterra.... non credo di aver sbagliato qualcosa nell'uso, e se ho sbagliato stavolta, ho sbagliato anche tutte le altre.

33[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 15 Mar 2011 - 21:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a me quello che non piace e che ho letto da qualche parte(me le devo segniare) di mettere un goccio di sapone cosi lavora meglio
e grazie al .azzo dico io cosi mi muore tutto il discorso del acqua come lubrificante tanto vale che ne prendo un altra...

34[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 15 Mar 2011 - 21:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:mah.... sta a vedere che è un concorso fatto da inglesi in inghilterra..
adesso non la trovo piu ma cmq era su autoexpress...giornale inglese Very Happy
trovato
http://www.autoexpress.co.uk/products/products/230073/clay_bars_test.html
pero come la migliora da la soft...

35[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 18:42

Philo

Philo
Detailer Novello

finalmente ho uno scaffale dove tenere in ordine i prodotti Very Happy e dagli ultimi scatti tanti nuovi aggiornamenti Basketball

ripiano pulitori

[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7977



ripiano correzione/finitura/precere/glaze

[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7979



ripiano protettivi

[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7984



[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7988



varie ed eventuali

[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7989l



[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg7990



mancano (solo in foto Cool) i panni dove c'è stata qualche aggiunta, i tamponi (circa 15!) gli applicatori manuali, ed il guanto peloso Very Happy

ps: scusate il mosso nelle foto ma ero già a 3200iso senza cavalletto in ambiente praticamente buio e scattavo a circa 1/4 di secondo! ho la mano ferma!!!

36[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 18:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo!!!

ma cosa sono questi??
[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Mg799010



_________________
LE MIE " RICETTE "


[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Frontb10

37[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 19:10

Philo

Philo
Detailer Novello

I detailing swab! http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143444/Meguiars-Detailing-Swabs.aspx
sono di varie misure, possono tornare molto utili per residui di pasta tra le fessure e sono lavabili e riutilizzabili Wink

38[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 19:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima sistemazione Philo Complimenti! Very Happy
Come lo trovi quel CG?

39[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 20:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Philo ha scritto:I detailing swab! http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143444/Meguiars-Detailing-Swabs.aspx
sono di varie misure, possono tornare molto utili per residui di pasta tra le fessure e sono lavabili e riutilizzabili Wink

ahhhh... non li avevo mai presi perchè la foto non mi attirava.. sono comodi scommetto


_________________
LE MIE " RICETTE "


[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Frontb10

40[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 20:06

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Bella collezione Philo... interessanti gli ultimi acquisti Wink

http://www.detailingpassion.it

41[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 20:07

Philo

Philo
Detailer Novello

Grazie Gio!
Il quick CG l'ho usato un paio di volte e tempo fa, onestamente dovrei riprovarlo per dirti qualcosa! Soprattutto riguardo all'effetto antistatico! Da quando ho conosciuto il d155 me ne sono innamorato!
Si sono parecchio comodi cupitt! Ovvio ci si può ingegnare anche diversamente (vedi cotton fioc) però per 10€ li riprenderei, possono sempre tornare utili!
Grazie Dark Very Happy

42[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 22:37

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Complimenti!

43[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 22:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

very compliment, a quanti lanci hai dovuto rinunciare ? Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

44[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 22:47

Philo

Philo
Detailer Novello

raviola ha scritto:very compliment, a quanti lanci hai dovuto rinunciare ? Twisted Evil


brutta domanda Sad

45[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 22:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:
raviola ha scritto:very compliment, a quanti lanci hai dovuto rinunciare ? Twisted Evil


brutta domanda Sad

ma no dai pensa a quanto ti durano i prodotti ed a quanto potranno renderti in lavori , sono tutti lanci che farai, è questo è un augurio sincero Wink

http://www.agdetailing.it

46[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 22:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

domanda seria (ogni tanto ne faccio anche io, non vi scandalizzate tanto poi passa subito )

come ti trovi con il nastro normale di carta, te lo chiedo perchè a me lascia giù parecchia colla quando lo tolgo rispetto al blu della 3m

http://www.agdetailing.it

47[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:01

Philo

Philo
Detailer Novello

sunny

48[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:12

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Una curiosità: le cuffie della 3M le usi quando adoperi la lucidatrice? Hahahaha Very Happy

49[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

HunterHeads ha scritto:Una curiosità: le cuffie della 3M le usi quando adoperi la lucidatrice? Hahahaha Very Happy

no sono i paracadute di riserva Very Happy

lol!

http://www.agdetailing.it

50[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 2 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:23

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Una curiosità: le cuffie della 3M le usi quando adoperi la lucidatrice? Hahahaha Very Happy

no sono i paracadute di riserva Very Happy

lol!

Questa era brutta, ma mi ha fatto spanciare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.