LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Philo] - e tutto iniziò così

+10
cupitt
myrx-8
s.martino
Admin
giacomo_defilippis
Giobart
HunterHeads
cicciovecchio79
kokador
Philo
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:45

Philo

Philo
Detailer Novello

eh certo!!! sai come ne uscivo rincoglionito senza quelle cuffie???!!
Sarebbe fantastico inserirci 2 mini-casse e un trasmettitore wifi in miniatura e ROCK'N'ROLL afro lol!

Ale......... ahahahahahahahahahah!!!!

52[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Lun 23 Mag 2011 - 23:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Dei semplici tappi per le orecchie? Io la lucidatrice la uso raramente Wink

53[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 0:03

Philo

Philo
Detailer Novello

infatti prima usavo i tappi... ma se il cliente mi ronzava intorno non se ne accorgeva e per evitare di ripeterlo ogni volta e ribadire che non potevo sentirlo, le cuffie sono la soluzione! Anche se hai i tappi e lo sanno, cercano di parlarti lo stesso, le cuffie sono un deterrente migliore! (w l'asocialità lol! no seriamente, mentre lavoro e sono nel mio mondo, concentrato, con tempistiche ben precise, perdere tempo a volte può risultarsi fatale)

54[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 0:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

prova a fere un bel segno sull'auto dando la colpa al fatto che ti ha distratto vedrai che si allontana di 100km

http://www.agdetailing.it

55[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 0:38

Philo

Philo
Detailer Novello

eh no poi magari rischio di dover pagare io lui Razz dovessi scegliere mi farei rompere i c****oni!!!

56[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 0:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

un danno che tu sai di poter correggere al 100%






























http://www.agdetailing.it

57[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 0:42

Philo

Philo
Detailer Novello

non avevo considerato questa possibilità.... effettivamente... dovrebbe rendere bene l'idea che se mi si disturba mentre sono all'opera potrei distrarmi un attimo Very Happy

58[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 9:40

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti Philo

59[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 11:51

Philo

Philo
Detailer Novello

grazie Wink

60[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 20:55

emi75

emi75
Apprendista Detailer

ottima collezione...ma tutti con la daytona ancora nella confezione???

61[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 20:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

emi75 ha scritto:ottima collezione...ma tutti con la daytona ancora nella confezione???

Io dopo che si è asciugata la ripongo nella confezione e penso che altri fanno come me! Wink

62[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 21:27

emi75

emi75
Apprendista Detailer

eh si,non ci avevo pensato,forse cosi si protegge meglio dalla polvere ecc...

63[Philo] - e tutto iniziò così - Pagina 3 Empty Re: [Philo] - e tutto iniziò così Mar 24 Mag 2011 - 21:45

Philo

Philo
Detailer Novello

Ale scusami non avevo letto la tua domanda!
Il nastro normale lo uso quando rimango senza quello della 3m solo per non fare un ordine apposta!
Più che la colla a me da problemi a restare attaccato qualche volta...
A proposito di ordine....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.