LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

applicare gli adesivi prima o dopo la lucidatura?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giacomo-46


Aiutante Detailer


Ciao a tutti ho già scritto in precedenza su questo forum, sempre per quando riguardava la mia auto.
Oggi però mi servirebbe un informazione inerente alla mia moto.
Da poco ho acquistato un hornet del 2005 nero metallizato, ora volevo chidervi se era più opportuno applicare i nuovi adesivi DPM (che consistono nei fregi serbatoio e le scritte hornet sul codone) prima o dopo aver fatto una bella lucidatura?
Le mie paure sono quelle che magari dopo il passaggio della cera finale la colla degli adesivi non faccia presa bene, invece al contrario se applicassi prima gli adesivi, poi non riuscirei a lucidare benisssimo in ogni parte.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.....

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

si applicano dopo la lucidatura avendo cura di rimuovere qualsiasi eccesso di prodotto e sgrassando bene la zona ...... e decisamente prima della ceratura Wink
per sgrassare potresti usare:
XP cleaner...ottimo ma col rischio di compromettere il lavoro fatto e opacizzare....questo teoricamente non dovevo nemmeno menzionarlo dopo una finitura Embarassed
D108 con diluizione 1:10
D101 con diluizione 1:6
qualsiasi risciacquo deve obbligatoriamente essere fatto con acqua demineralizzata come per la diluizione dei prodotti

per il passaggio di eventuali precere, sigillanti e cere è consigliato attendere almeno un giorno.

http://www.fanodetailing.com

giacomo-46


Aiutante Detailer


Ti ringrazio per la spiegazione spero che alla fine uscirà un bel lavoro.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.