LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione sigillanti spray

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Applicazione sigillanti spray Empty Applicazione sigillanti spray Dom 3 Apr 2011 - 15:01

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

Ragazzi, ma per applicare i sigillanti spray tipo Optiseal o Wolfgang Deep Gloss Spritz sulla carrozzeria occorre prima mascherare vetri e parti in plastica o gomma? E ad usarli sui cerchi, ci son problemi se finisce sugli pneumatici?

2Applicazione sigillanti spray Empty Re: Applicazione sigillanti spray Dom 3 Apr 2011 - 18:22

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Con optiseal nessun problema per guarnizioni, anzi io lo uso per sigillare anche quelle! Per i vetri ad eccezione di parabrezza e lunotto lo puoi usare senza problemi. Per l uso: 1 spruzzi, 2 stendi con micro, 3 ammiri :-)

3Applicazione sigillanti spray Empty Re: Applicazione sigillanti spray Lun 4 Apr 2011 - 10:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

No problem...vai tranquillo.

4Applicazione sigillanti spray Empty Re: Applicazione sigillanti spray Lun 4 Apr 2011 - 15:28

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

Very Happy Grazie! Per i vetri, ok il parabrezza, ma perché è meglio evitare anche il lunotto?
eheh.. mi piace la scaletta di Manuel! Laughing In effetti mi sembrava strano perdere tutti i vantaggi della velocità di applicazione per mascherare tutta la macchina... Question

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.