LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Cera

+5
Admin
DarkCity79
gambo
SlayTek
harrier
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Cera Empty Consiglio Cera Lun 4 Apr 2011 - 22:27

harrier


Aiutante Detailer

ciao a tutti,

volevo un vostro consiglio sulla cera da usare, non sono molto esperto e mi chiedevo quale fosse la miglior cera da applicare con la rotorbitale, per avere un buona lucentezza e alta protezione.

saluti

Guido

2Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Lun 4 Apr 2011 - 22:43

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ciao, innanzitutto è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione, come seconda cosa ti consiglio di leggere la guida http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20 per capire un po' di cosa ci occupiamo...

Di che colore è la tua auto? Quanta esperienza hai con l'applicazione di cere? Ti interessa più il gloss o la protezione? Queste sono informazioni importanti per poterti consigliare nel migliore dei modi!

3Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Mar 5 Apr 2011 - 8:50

harrier


Aiutante Detailer

la macchina e color grigio metallizzato,di solito uso cere tipo arexons.
mi interessa un buon Gloss e una protezione imoportante , la vettura rimane fuori tutto l'anno.
saluti

Guido

4Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Mar 5 Apr 2011 - 11:44

gambo

gambo
Detailer Novello

io ti consiglio questa http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143305/Poorboys-World-EX-Sealant-with-Carnauba-473-ml.aspx che è sigillante con carnauba quindi buona sia per protezione, gloss e facilità poi devi scegliere tu secondo i tuoi gusti perchè come vedi qui http://www.lacuradellauto.it/categorie-1360/Protezione-cere-e-sigillanti.aspx
ce ne sono un'infinità a secondo di quello che preferisci

5Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Mar 5 Apr 2011 - 12:20

DarkCity79