LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BUELL UPGRADE 2011

+33
lory85
Mey85
rrs
serglasser
Cia91
Dannypower
Franz69
paolocabri
leonidas
rndrrt
carletto83
cupitt
Rada
Piccinma
H@rlokk
P910i
Alessio
Atmosfear
SlayTek
GiuseppeFF
myrx-8
FedeFiko
andry120
manuweb007
raviola
Sacco_93
Admin
pet
Emanuele B
depeche77
Giobart
clansman
francesco
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Mer 29 Giu 2011 - 22:11

pet

pet
Apprendista Detailer

Mamma mia! Mi ero perso anche io le foto finali, spettacolare! poi quell' accostamento di colori Sad
Veramente complimenti!

52buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Gio 30 Giu 2011 - 9:24

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Grazie troppo buoni!

53buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Gio 30 Giu 2011 - 9:46

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

francesco ha scritto:
Grazie troppo buoni!

Francesco hai fatto un lavoro meraviglioso....la manualità e capacità tecniche che hai non sono cose che s'inventano da un giorno all'altro....o le hai o sei fregato Crying or Very sad

http://www.fanodetailing.com

54buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Gio 30 Giu 2011 - 19:29

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mamma mia che lavoro!! stupendo!!

non tanto per la fatica in se, immagino tanta, ma proprio la voglia di fare un lavoro del genere e comunque come ti ci sei dedicato!!

complimenti davvero! stupendo!!

io ora sto restaurando una mini (di quelle...classiche)...e come dite voi...farsela da se con tutte le miriadi di ore spese e poi guardarsela li come è uscita beh...non ha parole proprio! Very Happy

55buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 3 Set 2011 - 11:14

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Cheapeu!
Che lavorone! da motociclista posso solo immaginare che pena sia stata l'attesa per metter in strada la tua bimba!
Goditela!

56buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 3 Set 2011 - 12:55

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Piu' che altro le varie attese per pezzi arrivati da tutto il globo Very Happy

57buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Gio 3 Mag 2012 - 21:49

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Veramente i miei complimenti Francesco per l'ottimo gusto, una bella personalizzazione fatta con gusto. Hai mai pensato di coprire i collettori di scarico con la fascia ad alte temperature? Magare di colore nero? Secondo me ci starebbe molto bene. Poi sono gusti.
Ancora complimenti
Ciao Luca

58buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Gio 3 Mag 2012 - 22:00

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Fantastica moto!,... E che lavorone!....C O M P L I M E N T I

59buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Ven 4 Mag 2012 - 9:43

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


aNCORA GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!!!

Le bande termiche hanno lo scopo di aumentare la temperatura
dei gas e quindi farli uscire piu velocemente dai collettori

Abbiamo provato su una buell di un mio amico ma mi sembrano troppo custom..
Quello che cerchero' di fare e' un rivestimento cotto sullo scarico
tipo il rivestimento delle pentole antiaderente per capirci..

Pero' ho fatto il voto di non smontare niente fino al'inverno 2013 .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

60buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Ven 4 Mag 2012 - 11:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:Pero' ho fatto il voto di non smontare niente fino al'inverno 2013 .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Bella questa, è come dire che Roma è pronta alla neve!!! lol! lol! lol!

61buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Ven 4 Mag 2012 - 13:58

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


E come dire a gio che ha gia tutto quello che gli serve... lol! lol! lol! lol!

62buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Ven 4 Mag 2012 - 14:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Touchè! lol! lol! lol!

Grandissimo Francè! Wink

63buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 5 Mag 2012 - 20:28

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Cacchio, gran bel lavoro...

La Buell poi è una delle moto che mi piacciono di più, a parte il motore che trovo un po poco potente... Prossimo step Swapparlo e mettere quello della KTM RC8 Very Happy

64buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 12 Mag 2012 - 11:52

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Allora vuoi togliere la soddisfazione che puo darti un buon vecchio harley pompato......

65buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 12 Mag 2012 - 13:43

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

un mio amico di uscita aveva la buell,la manteneva molto bene,la tua è spettacolare,complimenti

66buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 12 Mag 2012 - 14:10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Grazie!

67buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Mar 5 Giu 2012 - 9:34

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bellissima , complimenti soprattutto per il lavoro che hai fatto !!

68buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Mar 5 Giu 2012 - 13:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:
E come dire a gio che ha gia tutto quello che gli serve... lol! lol! lol! lol!

ma Gio ha tutto quel che gli serve! Laughing
un computer, una tastiera, e tanti indirizzi di negozzi on line dove acquistare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

complimenti Francesco Lavorone con la L maiuscola

http://www.agdetailing.it

69buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 15 Feb 2014 - 14:06

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

finito adesso di leggere o osservare...
che dire?! DA PAURA!!!!
sei diventato il mio punto di riferimento!
hai fatto esattamente tutto quello che vorrei fare sulla mia e cioè smontare tutto lucidare bene, dare una rinfrescata, verniciare di nero opaco e via!!!

se posso farti un'osservazione...l'unico neo è la pinza del freno anteriore...vuoi mettere come ci starebbe bene una bella ztl2 a 8 pompanti? Wink  magari color oro  sunny 

mi dovrai dare delle delucidazioni e consigli sugli attrezzi che hai usato e come hai fatto a lucidare le parti meccaniche senza variare i flussi. Io ho molti attrezzi ma tutti metrici e con la Buell non ci faccio na cippa Crying or Very sad 

comunque è una cosa che valuterò a fine stagione adesso si spera solo in un bel sole duraturo!!! Twisted Evil Twisted Evil 

complimentoni ancora mi studierò bene ogni tua singola foto per prendere spunto e valutare bene il da farsi compatibilmente alle mie abilità che non sono al tuo livello  Wink 

70buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 15 Feb 2014 - 14:15

lory85

lory85
Detailer Novello

Veramente bellissima!!!complimenti

71buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 15 Feb 2014 - 14:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Una delle mie moto preferite..bellissima,complimenti..anche se un mezzo del genere l'avrei fatto all black..

72buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Sab 15 Feb 2014 - 14:53

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Mey85 ha scritto:finito adesso di leggere o osservare...
che dire?! DA PAURA!!!!
sei diventato il mio punto di riferimento!
hai fatto esattamente tutto quello che vorrei fare sulla mia e cioè smontare tutto lucidare bene, dare una rinfrescata, verniciare di nero opaco e via!!!

se posso farti un'osservazione...l'unico neo è la pinza del freno anteriore...vuoi mettere come ci starebbe bene una bella ztl2 a 8 pompanti? Wink   magari color oro  sunny 

mi dovrai dare delle delucidazioni e consigli sugli attrezzi che hai usato e come hai fatto a lucidare le parti meccaniche senza variare i flussi. Io ho molti attrezzi ma tutti metrici e con la Buell non ci faccio na cippa Crying or Very sad 

comunque è una cosa che valuterò a fine stagione adesso si spera solo in un bel sole duraturo!!! Twisted Evil Twisted Evil 

complimentoni ancora mi studierò bene ogni tua singola foto per prendere spunto e valutare bene il da farsi compatibilmente alle mie abilità che non sono al tuo livello  Wink 

Ma non dirmelo va.... quella a 8 pompanti non riesco a trovarla!!! e nuova costa una cifra assurda!!
per le chiavi qualcosa di metrico corrisponde .. per il resto devi attrezzarti!
altrimenti e' facile rovinarli e poi e' un saino trovare le viti!
io tutte quelle possibili le ho sostituite con altre in inox e ergal (quelle metriche)
ps: fondamentale la chiave dinamometrica Wink 
tranquillo se hai bisogno chiedi pure ... no problem Wink 

grazie per i complimenti!
all black non e' male! ma a me piace l'effetto oro e nero!

73buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Lun 17 Feb 2014 - 19:57

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be quando avevi iniziato a fare il lavoro forse nemmeno esistevo sul forum..devo fare i complimenti a chi ha riesumato il lavoro...hai fatto veramente un bellissimo lavoro...grande

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

74buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Mar 18 Feb 2014 - 11:04

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:be quando avevi iniziato a fare il lavoro forse nemmeno esistevo sul forum..devo fare i complimenti a chi ha riesumato il lavoro...hai fatto veramente un bellissimo lavoro...grande

Grazie valter!

75buell - BUELL UPGRADE 2011 - Pagina 3 Empty Re: BUELL UPGRADE 2011 Mer 19 Feb 2014 - 19:07

killaz


Apprendista Detailer

quanti km aveva prima dell' "operazione chirurgica"?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.