LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 27]

126Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 28 Dic 2011 - 17:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e da come vedo in percentuale esce molto più prodotto catturato dal pad sfruttando al meglio la trama! Wink

127Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 2 Ago 2012 - 10:55

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

raviola ha scritto:sulla mia dopo 5 mesi (giugno- novembre) era ancora ben presente.
ovviamente veniva rinforzata periodicamente con red mist tropical e da ultimo con reload.

Una mano o due?

128Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 2 Ago 2012 - 13:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

una mano Wink

http://www.agdetailing.it

129Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 2 Ago 2012 - 13:40

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ottimo! Buono a sapersi, grazie. Smile

130Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 2 Ago 2012 - 17:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io ho provato la prima volta con una mano di SNH, poi la seconda volta per fare un pò di pratica con la stesura ne ho date due mani e in entrambi i casi un lavaggio si e uno no rinnovavo il tutto con reload anche se la cera la vedevo ancora molto tenace!ti dico solo che la mia auto che al 50% del suo tempo fuori dal garage viene parcheggiata in stazione, in fase della prima deceratura(dopo circa 7 mesi dalla stesura della prima mano di cera), l'ironx ha lavorato pochissimo e non ti dico la clay! questa cera è davvero una colata di cemento che dona il suo bel gloss!...cmq quoto Alessandro, una mano può bastare perchè è davvero molto tenace! affraid

131Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 3 Ago 2012 - 8:52

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Bene, buono a sapersi, grazie a tutti. Smile

132Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 24 Set 2012 - 20:42

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:e da come vedo in percentuale esce molto più prodotto catturato dal pad sfruttando al meglio la trama! Wink

con che pad ?

133Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 25 Set 2012 - 11:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Con i finger mitt Wax applicator Wink

134Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 15:53

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

Domanda per i più esperti....
come si comporterebbe la SNH se viene stesa dopo lo Zaino Z5??

135Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 16:45

Alessio

Alessio
Moderatore

io dopo il Z5 darei un sigillante spray.
La SNH ne darei due mani soltanto senza base di appoggio Smile


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

136Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 16:48

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

quindi come polish coprente/lucidante prima di SNH cosa daresti ??

137Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 16:52

Alessio

Alessio
Moderatore

nulla, perchè la SNH copre di suo un po Smile


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

138Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 19:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io prima della SNH uso un glaze, peccando leggermente sulla durata ma donando un gloss eccezionale; cmq sia non mi preoccupo per la durata perchè è una protezione che si può considerare più un sigillante che cera! infatti sempre trattata nei lavaggi di mantenimento con sigillanti spray e non ho mai trovato nessuno incompatibilità!

139Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 21:05

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

fammi indovinare....
prima di SNH usi WD ....

140Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Ott 2012 - 21:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

indovinato...ottima accoppiata!

141Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Ott 2012 - 17:52

Admin

Admin
Admin

ciccante88 ha scritto:io prima della SNH uso un glaze, peccando leggermente sulla durata ma donando un gloss eccezionale; cmq sia non mi preoccupo per la durata perchè è una protezione che si può considerare più un sigillante che cera! infatti sempre trattata nei lavaggi di mantenimento con sigillanti spray e non ho mai trovato nessuno incompatibilità!

Esatto, è quello che farei anche io. I glaze come WD, Z5 ecc... magari renderanno la protezione un pò meno tosta ma possono dare soddisfazioni sul risultato soprattutto sulle vetture chiare che, solitamente, sono quelle che regalano meno soddisfazioni sul riflesso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

142Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Ott 2012 - 19:00

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

ma in questo caso come glaze non ci andrebbe "ad hoc" qualcosa sempre della Dodo ??
la teoria insegna che WD/BH sono ottimi seguiti da EX....Z5 seguito da Z2...
ma la SNH ??

143Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Ott 2012 - 19:15

Admin

Admin
Admin

Se proprio volessi un Dodo potresti puntare al notevole Micro-Prime Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

144Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 22:35

pmroma


Apprendista Detailer

Dopo la clay con l'M34 ho passato la cera 3M rosa ed il risultato è ottimo (l'auto è bianca, ha 18 mesi e non ha alcun graffio o segni).
Chiedo ai più esperti se posso passare, dopo un buon lavaggio, la Dodo Juice Diamond White oppure la Light Fantastic.

145Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 22:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vorresti dire il polish 3m rosa?! Neutral occhio che stiamo nella discussione sbagliata quindi OT!

146Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 22:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si , decisamente ot Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Frontb10

147Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 23:01

pmroma


Apprendista Detailer

D'accordo,la 3M rosa è un polish (anche se molti dicono che si comporta come una cera) ma volevo sapere solo se potevo passare una delle due cere Dodo che ho indicato e non mi sembra di essere Ot o di aver chiesto chissa cosa di tanto complicato, visto che siete quasi tutti più esperti di me!

148Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 23:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la diamond white o la light fantastic non è la supernatural hybrid per quello l'OT Wink ! ti rispondo in MP per non sporcare il post

149Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 23:08

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Frontb10

150Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 6 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Nov 2012 - 23:11

pmroma


Apprendista Detailer

Grazie !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.