LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 27]

426Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 18 Ott 2013 - 19:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non è obbligatorio ma è ben consigliato con tutti i protettivi non fargli prendere acqua o umidità!

427Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 18 Ott 2013 - 19:35

GMarc


Aiutante Detailer

tipo un 24 ore?

428Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 18 Ott 2013 - 19:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche 12 ore possono bastare!

429Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 18 Ott 2013 - 19:40

GMarc


Aiutante Detailer

grazie:D 

430Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 19 Ott 2013 - 14:19

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Non è obbligatorio ma è ben consigliato con tutti i protettivi non fargli prendere acqua o umidità!
Stamattina, dopo tre settimane di brutto tempo sono riuscito a lavare l'auto;ho passato anche la clay su tutta la carrozzeria mi manca solo un giro di Perl e...... il dubbio più grande:
gli do una mano di SNH ??? Considerando che ci sono 13 gradi ed è la prima volta che metto la cera .... non so che fare Rolling Eyes Rolling Eyes 
Con questo tempo nuvoloso, una decina di gradi, e umidità ci sono problemi nel dare una passata di SNH ??

431Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 19 Ott 2013 - 14:22

Newentry

Newentry
Moderatore

Non si tratta di prodotti nano. Dopo l'applicazione non succede niente se prendono acqua.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

432Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 19 Ott 2013 - 14:25

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Non mi frena il dopo.... tanto domani se piove resta in garage.... ma il durante (mentre la stendo) se magari temperatura, carrozzeria fredda, e umidità danno problemi nella stesura/asciugatura....Smile

433Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 19 Ott 2013 - 14:31

Newentry

Newentry
Moderatore

Tolto il sole e il caldo che in questo periodo non sono pericolosi, rimangono solo il vento che accelera l'essiccazione oltremodo e la pioggia che creerebbe un bel po' di problemi.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

434Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 19 Ott 2013 - 14:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh non è così vulnerabile. passala pure.
Per il tempo di attesa infatti non ho detto che sia obbligatorio come se si usa un nano ma secondo me consigliato!

435Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 20 Ott 2013 - 23:21

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

A distanza di 4 mesi dalla prima applicazione della SNH mi sento in dovere di consigliare a tutti questo prodotto stupefacente! L'ho applicata a fine giugno (2 mani) e al giorno d'oggi dopo 5 o 6 lavaggi, pioggia e uso normale è ancora perfetta! Ha perso lievemente l'effetto seta ma ha ancora un effetto beading fantastico e gloss come appena messa.
L'altro giorno sono dovuto passare su dell'asfalto fresco e grazie alla SNH pulirlo è stato estremamente facile, veniva quasi via con le dita.
Ottimo prodotto davvero. A dicembre lo riapplicherò senza dubbio.

436Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 6:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Stesse mie impressioni di quando lo provai! Wink 

437Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 11:19

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Ora che sigillante usi? Smile

438Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 12:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

C1 + exo Twisted Evil lol! 

439Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 13:13

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c1-crystal-lacquer-250-ml.html
Questo?? Shocked Shocked Shocked 

440Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 13:23

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

questo e un particolare dopo due passate di SHN...
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Img_1711
questa un po sfocata ma rende l'idea!!??
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Img_1712

441Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 13:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

l'ultima foto l'hai fatta mentre eri in scooter o ti trema la mano ? Laughing 

http://www.agdetailing.it

442Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 13:45

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

l'auto è ferma ero io che correvo Razz 

443Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 14:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Sempre bellissima la hibrid Wink

444Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 17:51

Admin

Admin
Admin

A45AMG ha scritto:A distanza di 4 mesi dalla prima applicazione della SNH mi sento in dovere di consigliare a tutti questo prodotto stupefacente! L'ho applicata a fine giugno (2 mani) e al giorno d'oggi dopo 5 o 6 lavaggi, pioggia e uso normale è ancora perfetta! Ha perso lievemente l'effetto seta ma ha ancora un effetto beading fantastico e gloss come appena messa.
L'altro giorno sono dovuto passare su dell'asfalto fresco e grazie alla SNH pulirlo è stato estremamente facile, veniva quasi via con le dita.
Ottimo prodotto davvero. A dicembre lo riapplicherò senza dubbio.
Ottimo feedback Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

445Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 20:27

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Eccomi, finalmente anche io sabato ho dato la SNH sulla Poletta... quasi 2 ore di metti e togli Shocked  :shock:alla faccia!

Comunque mi sono venuti alcuni dubbi: Suspect 
· Possibile che dopo una decina di minuti, facendo la prova del dito era già da rimuovere?
· Dopo aver fatto un auto di medie dimensioni+vetri, il barattolo da 30ml sembra quasi nuovo scratch non  mi sembra di averne messa troppo poca.... vedremo alla prima pioggia...sperem Rolling Eyes

446Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 21 Ott 2013 - 20:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si probabile, tutto dipende dal clima! non ti preoccupare per la quantità, ne va usata pochissima e infatti col barattolo da 30 ml si trattano svariate vetture!

447Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 22 Ott 2013 - 8:17

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Confermo che anch'io ne ho usata pochissimo e dopo le varie pioggie del periodo e il primo lavaggio la protezione è tutta li... Very Happy

448Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 22 Ott 2013 - 9:43

Admin

Admin
Admin

.Nick ha scritto:Eccomi, finalmente anche io sabato ho dato la SNH sulla Poletta... quasi 2 ore di metti e togli Shocked  :shock:alla faccia!

Comunque mi sono venuti alcuni dubbi: Suspect 
· Possibile che dopo una decina di minuti, facendo la prova del dito era già da rimuovere?
· Dopo aver fatto un auto di medie dimensioni+vetri, il barattolo da 30ml sembra quasi nuovo scratch non  mi sembra di averne messa troppo poca.... vedremo alla prima pioggia...sperem Rolling Eyes
Leggete il lavoro sulla A6 di benzebu: ha eseguito un'applicazione perfetta e per tutta l'auto ha utilizzato 1/5 del contenitore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

449Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 22 Ott 2013 - 10:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin ha scritto:
.Nick ha scritto:Eccomi, finalmente anche io sabato ho dato la SNH sulla Poletta... quasi 2 ore di metti e togli Shocked  :shock:alla faccia!

Comunque mi sono venuti alcuni dubbi: Suspect 
· Possibile che dopo una decina di minuti, facendo la prova del dito era già da rimuovere?
· Dopo aver fatto un auto di medie dimensioni+vetri, il barattolo da 30ml sembra quasi nuovo scratch non  mi sembra di averne messa troppo poca.... vedremo alla prima pioggia...sperem Rolling Eyes
Leggete il lavoro sulla A6 di benzebu: ha eseguito un'applicazione perfetta e per tutta l'auto ha utilizzato 1/5 del contenitore.
Troppo buono.....così mi emoziono!! Sad

450Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 18 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 22 Ott 2013 - 12:22

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ti sei emozionato cosi tanto da dimenticare che da regolamento è vietato quotare il messaggio precedente lol!

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.