LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 27]

226Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 30 Mag 2013 - 17:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quando piove molto più o meno succede anche a me(in generale con molti protettivi) ma basta asciugare la zona e nebulizzare dell'acqua senza esagerare per notare se l'effetto beading c'è ancora e quindi il protettivo anche! prova a verificare anche l'effetto sheeting!
magari sulla parte esterna(che è più spiovente) vedo un po poco l'effetto beading...come hai preparato la superficie?



Ultima modifica di ciccante88 il Gio 30 Mag 2013 - 17:19 - modificato 1 volta.

227Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 30 Mag 2013 - 17:19

bando

bando
Apprendista Detailer

lavaggio foam 2g/4G,due secchi e clay,insomma tutto l'iter corretto...


lo sheeting era abbastanza buono,allora farò questo test che mi hai detto! Wink

228Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 30 Mag 2013 - 18:24

gigipunto


Apprendista Detailer

anche a me ha dato questo problema in effetti! auto lavata, decontaminata e corretta, poi ho applicato la SNH e mi ha dato l'identico problema che hai riscontrato anche a te. Il tetto della mia auto sembra aver perso (dopo meno di una settimana) tutto l'effetto beading...al tatto è molto liscio da asciutto, e il gloss è ottimo, ma l'effetto beading sembra andato perso totalmente...

229Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 30 Mag 2013 - 20:33

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

prima dell'applicazione avete passato eraser, ipa o un antisilicone?? può sembrare ripetitivo ma la preparazione prima della stesura fà molta differenza per la futura vita della protezione... Smile

230Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 0:32

bando

bando
Apprendista Detailer

no eraser non l'ho passato,con il fatto che l'auto era priva di protezioni e dopo un lavaggio accurato,pensavo non fosse necessario passare anche un antisiliconico...

231Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 1:07

gigipunto


Apprendista Detailer

Nemmeno io, ma il cofano preparato nello stesso modo, e poi stesa la dodo juice hard Candy, non mi ha creato nessun problema. Anzi, l hard Candy è ancora presente dopo più di 2 mesi dalla applicazione, e in quel caso non ho usato eraser o simili...

232Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 1:10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la hard candy è una cera, non ha bisogno di un antisilicone prima di essere applicata Wink

233Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 8:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Comunque sia neanche io ho mai passato l'eraser prima della SNH e la protezione dura molto! Quel fatto del poco beading succede quando piove molto e sulle superfici poco spioventi che raccolgono molta acqua, ma è anche normale; anche perchè di una protezione è importante anche lo sheeting oltre che al beading! Per chi ha avuto il dubbio, proverei come ho detto precedentemente!

234Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 9:53

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Anche a me è accaduto lo stesso problema sul tetto della macchina a distanza di un mese dall'applicazione della SNH. L'auto ha percorso pochissimi km ed è sempre in box.
Anch'io non ho passato nessun eraser, ipa o un antisilicone.
Ho attributo il problema all'elevata concentrazione dello shampoo (meg ultimate wash & wax) utilizzato per i lavaggi, effettuati sempre alla piazzola self.
Inoltre durante l'ultimo lavaggio prima di notare il "problema" avevo lasciato asciugare lo shampoo.
Infine avevo letto anche un post di pelo (leggi QUI) che lamentava lo stesso problema con meg ultimate wash & wax.

235Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 12:36

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

Anch'io nn passavo niente prima della snh ,come con le altre cere dodo, dopo che ho provato eraser prima dell'applicazione ho notato che l'effetto beading e autopulente e' migliorato e più duraturo... Magari e' una mia impressione .

236Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 19:51

Eros


Apprendista Detailer

Finora ho provato solo una cera sulla mia mito blu, e si tratta della blue velvet che mi è piaciuta molto...ora vorrei provare questa SNH di cui ne sento parlare molto bene...qualcuno che ha provato quest due cere mi sa indicare le differenze principali?

237Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 20:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sesamo ha scritto:Anche a me è accaduto lo stesso problema sul tetto della macchina a distanza di un mese dall'applicazione della SNH. L'auto ha percorso pochissimi km ed è sempre in box.
Anch'io non ho passato nessun eraser, ipa o un antisilicone.
Ho attributo il problema all'elevata concentrazione dello shampoo (meg ultimate wash & wax) utilizzato per i lavaggi, effettuati sempre alla piazzola self.
Inoltre durante l'ultimo lavaggio prima di notare il "problema" avevo lasciato asciugare lo shampoo.
Infine avevo letto anche un post di pelo (leggi QUI) che lamentava lo stesso problema con meg ultimate wash & wax.

mi piacerebbe sapere dov'è il mio post, visto che non ho neanche mai visto com'è fatto il contenitore del Meguiar's Ultimate wash&wax Laughing

http://www.elmocarcare.it

238Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 21:27

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Rolling Eyes
cicciovecchio79, pelo, ... sempre Maestri Detailer siete... No??? Wink

239Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 31 Mag 2013 - 21:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahhahaha ti stai arrampicando sugli specchi, ma grazie del complimento Laughing

http://www.elmocarcare.it

240Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 15:17

Giupy

Giupy
Aiutante Detailer

Supernatural Hybrid su Fiat 500 bianco gioioso (perla)
Applicazione con pad giallo Meguiars

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Immagine009tw

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Immagine007hd

Gloss pazzesco! Peccato per le foto scadenti!

241Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 16:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

242Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 16:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bellissima...

243Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 17:23

Eros


Apprendista Detailer

Va bene anche per i colori scuri?

244Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 17:27

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si certo...

245Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 11 Giu 2013 - 20:47

Admin

Admin
Admin

Spettacolo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

246Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 14 Giu 2013 - 11:00

teino

teino
Apprendista Detailer

Domanda da profano, mi è arrivata oggi la super hybrid con applicatore fingermitt, la cerca è un unico blocco solido.. E' normale no?! Smile.. In più se mi segnalate una guida o simile per applicarla mi fareste un favore, con quelle in pasta non sono abituato Smile

247Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 14 Giu 2013 - 12:42

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

non ti preoccupare anche a me è arrivata in blocco solido, penso sia una caratteristica di questa cera Very Happy poi se odora di diavolina misto benzina va tutto bene Twisted Evil

248Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 14 Giu 2013 - 12:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eh si, le solide si presentao in quel modo ma con l'applicatore man mano vai a scaldare la superficie e andrai a prelevare parte del prodotto! Per applicarlo leggi le guide presenti le blog, la regola è sempre la stessa....usane poca, il minimo per creare un alone, prova del dito, rimozione!Wink

249Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 14 Giu 2013 - 14:52

teino

teino
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi Very Happy.. Ahaha è in effetti nemmeno l'odore è dei più invitanti, però deve essere la formula segreta Very Happy.. Comunque adesso lavaggio e proviamo anche questa cera Razz

250Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 10 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 14 Giu 2013 - 14:54

bando

bando
Apprendista Detailer

aspetta

non basta il lavaggio,meglio decontaminare anche con la clay! sarà molto più facile applicare la cera!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.