LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 27]

601Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 4 Mag 2015 - 16:43

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il non vedere bene il prodotto che si sta mettendo è tipico non solo alle cere... se a questo ci aggiungi il fatto di aver trattato un auto bianca e fuori del garage...io i migliori risultati li ho avuti al chiuso e con i faretti a led, non tralascerai alcun alone.

602Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 4 Mag 2015 - 17:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Thriller ha scritto:
ghid ha scritto:

Come mai, qual è il rischio?

Per alcune cere/sigillante wax, ho letto spesso il consiglio in giro...

Anche sulle ibride?

Ni, ad esempio per la 476 è stato spesso consigliato anche qui sul forum, se la memoria non mi tradisce.

603Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 5 Mag 2015 - 20:01

Admin

Admin
Admin

ghid ha scritto:
Admin ha scritto:Bagnarla non lo consiglio mai

Come mai, qual è il rischio?

Per alcune cere/sigillante wax, ho letto spesso il consiglio in giro...
Semplicemente non serve: perché complicare con un passaggio che non serve? Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

604Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 5 Mag 2015 - 21:03

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

beh se non serve, assolutamente d'accordo. Very Happy
Ma una wax, stesa con temperature rigide....una 476 ad esempio... Shocked in quel caso un pelino di lubrificante mi ha aiutato sempre: è la regola che mi ha inculcato Alesoft...nel dubbio, prima di poggiar -l'applicatore-, lubrifica.

605Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 5 Mag 2015 - 22:44

tav86

tav86
Detailer Novello

guarda che Ale non si riferiva alle cere!Dovresti conoscerlo ormai! Laughing

606Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 7 Giu 2015 - 18:14

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Scusate se faccio una domanda probabilmente banale.

Volevo acquistare questa Cera, da applicare per la prima volta sulla mia CAR (mai trattata prima con prodotti simili).

Cosa mi consigliate di utilizzare per l'applicazione?





607Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 7 Giu 2015 - 22:10

niky

niky
Detailer Novello

Il finger mitt sarebbe ottimo.

608Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 9:54

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

niky ha scritto:Il finger mitt sarebbe ottimo.

Confermo, applicata anche io con il finger mitt!!!

http://www.soligon.it

609Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 10:11

turrikan

turrikan
Detailer Novello

niky ha scritto:Il finger mitt sarebbe ottimo.

Arrivati, insieme alla Hybrid. Consigli per la stesura?

610Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 10:14

v6boss

v6boss
Detailer Novello

I soliti, pochissimo prodotto e attenzione ai tempi di cura?

611Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 10:16

turrikan

turrikan
Detailer Novello

v6boss ha scritto:I soliti, pochissimo prodotto e attenzione ai tempi di cura?

Per tempi di cura intendi, posa/asciugatura?

612Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 12:23

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

si, posa e rimozione.
la prova del dito è sempre un ottimo indicatore Wink

http://www.sgtwist.it

613Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Giu 2015 - 13:16

benzebu

benzebu
Moderatore

È l'unico indicatore!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

614Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Giu 2015 - 21:30

matteoA6


Aiutante Detailer

io ho un'audi a6 avant blu scuro metalizzato e sono indeciso se comprare una supernatural o una supernatural hybrid.
quale delle due dona più gloss ? quale mi consigliate ?

615Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Giu 2015 - 22:03

turrikan

turrikan
Detailer Novello

matteoA6 ha scritto:io ho un'audi a6 avant blu scuro metalizzato e sono indeciso se comprare una supernatural o una supernatural hybrid.
quale delle due dona più gloss ? quale mi consigliate ?

Leggendo un po varie discussioni, si dice di mettere la prima mano di Hybrid e poi una seconda di supernatural.

616Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Giu 2015 - 22:50

MrWolf

MrWolf
Moderatore

La Hybrid è più tosta e dona un effetto bellissimo la Supernatural come finitura è a parer mio ancora meglio. Volendo generalizzare il rapporto qualità/prezzo/durata è a favore della Hybrid ma se tieni la macchina come un collezionista la Supernatural è un pelo superiore come esperienza tattile e finitura


_________________
Basketball

617Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 18 Giu 2015 - 6:35

matteoA6


Aiutante Detailer

Ok allora visto che è una macchina che si usa tutti i giorni preferisco una protezione piu duratura con la snh intato come finitura sarà molto simile alla sn giusto ?

618Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 18 Giu 2015 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Quoto: la Supernatural è la più pura ed ha più gloss Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

619Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 18 Giu 2015 - 17:35

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:Quoto: la Supernatural è la più pura ed ha più gloss Wink

Vi riferite a questa:

http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-panel-pot-30-ml.html

giusto?

620Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 18 Giu 2015 - 18:38

Admin

Admin
Admin

Exactly Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

621Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 21 Giu 2015 - 22:34

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Riutilizzata dopo essere passato alla purple pro sempre dodo. Che dire, un pelo di gloss in meno e un po meno profondita, ma l effetto più "freddo" e l effetto specchio che dona e' incredibile.
Considerando poi che l ultima volta mi era durata quasi 6 mesi direi che come prodotto e' spettacolare.
Volendo aggiungere un po di gloss ci si da una spruzzata di reload o spritz dodo ma siamo ad un livello alto!! Voto 10!

622Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Giu 2015 - 19:13

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Vorrei confrontarmi su una cosa che ho notato dopo averla usata.

L'altra volta l'ho usata su uno dei montanti, stavo facendo una comparazione con e senza.
Ho pulito, decontaminato, Clay e poi due mani di Hybrid a distanza di un giorno.

Dopo un altro paio di giorni dalla seconda mano, ho notato che in un paio di punti erano presenti degli aloni, tipo quando la si stende, ma son sicuro di aver ripulito bene dopo l'asciugatura (che era durata 15/20 min per ogni mano). Ho quindi ripassato il banno ed è andato via tutto.

Semplice sporco o potrebbe essere stato altro?

623Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Giu 2015 - 19:22

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Se ho capito bene hai notato come se riaffiora. È successo anche a me e penso che l errore, nel mio caso, sia stato troppo prodotto.
Rispetto alla purple rende di più, quindi bisogna darne solo un velo sottile. Comunque risolvi nel giro di due prelavaggi fatti un po più potenti.

624Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Giu 2015 - 19:25

turrikan

turrikan
Detailer Novello

fuento ha scritto:Se ho capito bene hai notato come se riaffiora. È successo anche a me e penso che l errore, nel mio caso, sia stato troppo prodotto.
Rispetto alla purple rende di più, quindi bisogna darne solo un velo sottile. Comunque risolvi nel giro di due prelavaggi fatti un po più potenti.

Esatto, sembrava riaffiorasse, nonostante avessi usato un panno in MF solo per la fase di rifinitura post stesura che sembrava avesse rimosso tutti gli eccessi. La prima cosa a cui avevo pensato era il caldo di questi giorni che comincia ad essere tanto.

625Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 25 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Giu 2015 - 20:03

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Può essere, la carrozzeria se ci batte il sole arriva a temperature molto alte. Io ho risolto con un prelavaggio con Mafra notouch 1:40 e lavaggio. Praticamente ho tolto quell eccesso di prodotto che riaffiorava, non mi fidavo a togliere con mf ad auto poco pulita.
Comunque rimane sempre un prodotto molto tosto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.