LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Lascia stare che un gatto dove parcheggio a lavoro si è divertito a passeggiare sulla mia macchina, lasciando parecchi graffi nei punti di salita e discesa.... se lo becco diventa un coniglio al forno!! Evil or Very Mad
animaisti scusate ma quando ce vo ce vo Evil or Very Mad

Sono un amante della natura e degli animali...... ma che caz....o di bello ci trovano a passeggiare sulla mia macchina!
A lavoro ce ne saranno 15 auto vicine alla mia... ma quando mi sono accorto delle zampate, ho controllato le atre e aveva passeggiato solo sulla mia!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Ultima modifica di Giobart il Sab 16 Apr 2011 - 23:06 - modificato 1 volta.

27off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma hanno un razzo che le spinge?mica l ho capito io Rolling Eyes

ma no sono fumogeni colorati attaccati alle caviglie Very Happy
cmq c'è un tizio soprannominato "jet-man" che ha 2 veri e propri razzi!!!
e allora come volano in orizzontale scusa Question

hanno la tuta alare! anche senza tuta alare si riescono a fare spostamenti orizzontali, ma non così accentuati!!!
grazie philo!si impara sempre qualcosa di nuovo Very Happy

ma figurati...! sono un paracadutista Very Happy !
ti lanci con il water magnet lol!

28off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:06

Philo

Philo
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma hanno un razzo che le spinge?mica l ho capito io Rolling Eyes

ma no sono fumogeni colorati attaccati alle caviglie Very Happy
cmq c'è un tizio soprannominato "jet-man" che ha 2 veri e propri razzi!!!
e allora come volano in orizzontale scusa Question

hanno la tuta alare! anche senza tuta alare si riescono a fare spostamenti orizzontali, ma non così accentuati!!!
grazie philo!si impara sempre qualcosa di nuovo Very Happy

ma figurati...! sono un paracadutista Very Happy !
ti lanci con il water magnet lol!

...azz..... sai che mi hai dato un'idea??
prima però voglio farlo provare a qualcun altro Twisted Evil

29off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Lascia stare che un gatto dove parcheggio a lavoro si è divertito a passeggiare sulla mia macchina, lasciando parecchi graffi nei punti di salita e discesa.... se lo becco diventa un coniglio al forno!! Evil or Very Mad
animalisti scusate ma quando ce vo ce vo Evil or Very Mad
giobart hai visto lo sfondo nella mia portiera?non e' da tutti fare una capattina nella striscia di gaza il sabato mattina x lavare l auto Very Happy

Ehehehe... dove sei andato a lavarla?

30off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:08

Philo

Philo
Detailer Novello

Antonioooooooooooo facciamo lo sponsor di LaCuraDellAuto in volo!!! facciamo uno striscione con lo sponsor e una frase del tipo "LaCuraDellAuto - impossible is nothing" oppure "LaCuraDellAuto - NoLimits Car Care" !!!!!!
lol!

31off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Lascia stare che un gatto dove parcheggio a lavoro si è divertito a passeggiare sulla mia macchina, lasciando parecchi graffi nei punti di salita e discesa.... se lo becco diventa un coniglio al forno!! Evil or Very Mad
animalisti scusate ma quando ce vo ce vo Evil or Very Mad
giobart hai visto lo sfondo nella mia portiera?non e' da tutti fare una capattina nella striscia di gaza il sabato mattina x lavare l auto Very Happy

Ehehehe... dove sei andato a lavarla?
privacy...affitto il post x set cinematografici...non vorrei bruciarmi la location Wink

32off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:Antonioooooooooooo facciamo lo sponsor di LaCuraDellAuto in volo!!! facciamo uno striscione con lo sponsor e una frase del tipo "LaCuraDellAuto - impossible is nothing" oppure "LaCuraDellAuto - NoLimits Car Care" !!!!!!
lol!
un altro slogan e mi sembri veltroni Very Happy

33off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:16

Philo

Philo
Detailer Novello

off topic di s.martino - Pagina 2 Veltroni-265x300
off topic di s.martino - Pagina 2 Veltroni07G
_____________________________________________________________________
prima di creare danni alla mia immagine sottolineo che non mi interesso di politica e che sono TUTTI dei magna magna




34off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi allontano due minuti per lavare i guanti e guarda come degenerate!!! Laughing

35off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Philo ha scritto:Antonioooooooooooo facciamo lo sponsor di LaCuraDellAuto in volo!!! facciamo uno striscione con lo sponsor e una frase "LaCuraDellAuto - NoLimits Car Care" !!!!!! lol!

ahahahhaha bellissimo Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 2 Frontb10

36off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma a proposito di immagine...ho sto tarlo nella testa che mi gira da un paio di giorni...ma c era un utente del forum che nella foto del suo profilo,c era lui con la pistola da verniciatura che era in posa acrobatica...ricordate chi fosse?

37off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ho presente l'avatar.... ma non mi ricordo al momento il nickname!

38off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:52

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

E' lui , ha cambiato avatar.......noi mod sappiamo tutto di voi occhio !

http://lacuradellauto.forumattivo.com/u421


_________________
off topic di s.martino - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

39off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Sab 16 Apr 2011 - 23:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:E' lui , ha cambiato avatar.......noi mod sappiamo tutto di voi occhio !

http://lacuradellauto.forumattivo.com/u421
la cia vi fa un baffo Laughing grazie moderatore cmq Smile

40off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 0:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
Sono un amante della natura e degli animali...... ma che caz....o di bello ci trovano a passeggiare sulla mia macchina!
A lavoro ce ne saranno 15 auto vicine alla mia... ma quando mi sono accorto delle zampate, ho controllato le atre e aveva passeggiato solo sulla mia!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

semplice... saranno stati i famosi gatti narcisi e la tua auto era la più lucida quella dove si specchiavano meglio Laughing

http://www.agdetailing.it

41off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 12:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ho deciso di far riposare la flex che in 15 ore ha fatto scintille

42off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 14:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:ho deciso di far riposare la flex che in 15 ore ha fatto scintille
ingordo Very Happy

43off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 17:12

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma hanno un razzo che le spinge?mica l ho capito io Rolling Eyes

ma no sono fumogeni colorati attaccati alle caviglie Very Happy
cmq c'è un tizio soprannominato "jet-man" che ha 2 veri e propri razzi!!!

Quel tipo è riuscito ad imitare Superman! un'esperienza che mi piacerebbe fare Smile

44off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:09

Philo

Philo
Detailer Novello

carletto83 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma hanno un razzo che le spinge?mica l ho capito io Rolling Eyes

ma no sono fumogeni colorati attaccati alle caviglie Very Happy
cmq c'è un tizio soprannominato "jet-man" che ha 2 veri e propri razzi!!!

Quel tipo è riuscito ad imitare Superman! un'esperienza che mi piacerebbe fare Smile

Niente è impossibile carletto Wink
basta volerlo Smile

45off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:
carletto83 ha scritto:
Philo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma hanno un razzo che le spinge?mica l ho capito io Rolling Eyes

ma no sono fumogeni colorati attaccati alle caviglie Very Happy
cmq c'è un tizio soprannominato "jet-man" che ha 2 veri e propri razzi!!!

Quel tipo è riuscito ad imitare Superman! un'esperienza che mi piacerebbe fare Smile

Niente è impossibile carletto Wink
basta volerlo Smile
stai peggiorando la tua situazione sempre di piu ...trony... Very Happy

46off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:16

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahahhaahah sei un mito!!!
E' più forte di me, mi sento sempre come in dovere di spingere la gente a concretizzare le cose! Senza alcun interesse personale, a differenza di vel!!!

47off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ahahahhaahah sei un mito!!!
E' più forte di me, mi sento sempre come in dovere di spingere la gente a concretizzare le cose! Senza alcun interesse personale, a differenza di vel!!!
invece a differenza mia che con la scholl vado a percentuale Very Happy

48off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:30

Philo

Philo
Detailer Novello

beh potrei guadagnarci una miseria se venisse a fare il corso nel mio centro.... ma non dirlo in giro!
la vuoi la mia lama scholl??!!

49off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 19:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:beh potrei guadagnarci una miseria se venisse a fare il corso nel mio centro.... ma non dirlo in giro!
la vuoi la mia lama scholl??!!
sono sincero philo cercavo la lama x mesi senza mai trovarla,poi al momento di acquistarla mi sono detto...ma cosa me ne faccio che quando lavo la macchina acqua non ce ne sta sulla mia auto Surprised solo sul tetto...ma con una lama della lampa ho risolto da anni....

50off topic di s.martino - Pagina 2 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 20:01

Philo

Philo
Detailer Novello

ma certo si scherzava Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.