LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 40]

451off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:ciccio se propio vuoi li prendo io e poi faccio dell test e ti spedisco le foto...
e i prodotti mi sacrifico io faccio un po di spazio sul scaffale Very Happy
x i prodotti ok ma l utensile rosso a cui sto pensando quello lo voglio indietro Wink

452off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:36

Philo

Philo
Detailer Novello

si infatti ciccio, se non vuoi farti sbatti fattelo mettere in fermo deposito, poi appena ti liberi passi tu in sede a ritirarlo...

453off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

454off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:si infatti ciccio, se non vuoi farti sbatti fattelo mettere in fermo deposito, poi appena ti liberi passi tu in sede a ritirarlo...
sabato mattina soni aperti i tipi?

455off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!

456off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes
ale se possiamo aiutare...chiedi pure Very Happy

457off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:si infatti ciccio, se non vuoi farti sbatti fattelo mettere in fermo deposito, poi appena ti liberi passi tu in sede a ritirarlo...
sabato mattina soni aperti i tipi?

di solito i corrieri sono aperti al sabato mattina Very Happy

http://www.agdetailing.it

458off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:45

Philo

Philo
Detailer Novello

si di solito fino alle 12.30 ci sono al sabato! prova a fare una telefonata alla sede più vicina per conferma ma in linea di massima dovrebbe essere x tutte così!
ps: Ale, se dobbiamo eliminare qualcuno non esitare a farcelo sapere... xp cleaner non lascia tracce!!!

459off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes
ale se possiamo aiutare...chiedi pure Very Happy

lascia perdere ...devo depositarla entro domani alle 13.00 non ce la farò mai !! No
comunque grazie per la disponibilità Very Happy

http://www.agdetailing.it

460off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

461off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes
ale se possiamo aiutare...chiedi pure Very Happy

lascia perdere ...devo depositarla entro domani alle 13.00 non ce la farò mai !! No
comunque grazie per la disponibilità Very Happy

Noi non centriamo nulla con questo ritardo! Laughing Laughing Laughing

462off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy

463off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes
ale se possiamo aiutare...chiedi pure Very Happy

lascia perdere ...devo depositarla entro domani alle 13.00 non ce la farò mai !! No
comunque grazie per la disponibilità Very Happy
nel settore legno ce crisi...se ti serve lavorare buttati nell agricoltura in questo periodo ci sono le pesche e le ciliegie Very Happy

464off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:si di solito fino alle 12.30 ci sono al sabato! prova a fare una telefonata alla sede più vicina per conferma ma in linea di massima dovrebbe essere x tutte così!
ps: Ale, se dobbiamo eliminare qualcuno non esitare a farcelo sapere... xp cleaner non lascia tracce!!!

azz l'avessi saputo prima mi sarei risparmiato gli assegni per gli alimenti alla vipera succhiasangue che gira con il mio 530!!! Twisted Evil

vabbè tanto sarà pieno di swirl ora clown

http://www.agdetailing.it

465off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:49

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:si scusate ma sono un po' dissociato ... sono alla 36 esima pagina di un atto di citazione e non ne posso più e mi son confuso Rolling Eyes
ale se possiamo aiutare...chiedi pure Very Happy

lascia perdere ...devo depositarla entro domani alle 13.00 non ce la farò mai !! No
comunque grazie per la disponibilità Very Happy

Noi non centriamo nulla con questo ritardo! Laughing Laughing Laughing
da 2 giorni che manco...avvocato si ricordi...io non centro(non si sa mai mettiamo le mani d'avanti Very Happy )

466off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:nel settore legno ce crisi...se ti serve lavorare buttati nell agricoltura in questo periodo ci sono le pesche e le ciliegie Very Happy

si possono lucidare anche quelle Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

467off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:51

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy
giobart stavo per scrivere la stessa cosa...ciccio sei in tempo non fare le cazz,,,,

468off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:nel settore legno ce crisi...se ti serve lavorare buttati nell agricoltura in questo periodo ci sono le pesche e le ciliegie Very Happy

si possono lucidare anche quelle Rolling Eyes

Certo e si usa cera alla carnauba! Very Happy

469off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:nel settore legno ce crisi...se ti serve lavorare buttati nell agricoltura in questo periodo ci sono le pesche e le ciliegie Very Happy

si possono lucidare anche quelle Rolling Eyes
si...ma prima devi togliere la buccia d'arancia Very Happy

470off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy
ancora non mi fido giobart...con la sorella andrei sul sicuro

471off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:53

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy
ancora non mi fido giobart...con la sorella andrei sul sicuro
anche a me piacono certe sorelle Very Happy

472off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy
ancora non mi fido giobart...con la sorella andrei sul sicuro

Io la penso così..... basta dargli del Lei e non si fanno danni! Wink
Comunque anche la sorella è un gran pezzo di figliola!



Ultima modifica di Giobart il Gio 28 Apr 2011 - 23:55 - modificato 1 volta.

473off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:La mia sede GSL si, penso anche quella da dove vengono smistate le spedizioni per la tua zona!
Mi è capitato di passarci di sabato a ritire un pacco che il giorno prima non avevano consegnato!
vediamo come mi organizzo...x il momento sto valutando l acquisto di un arnese rosso...la sorella dell arnese di s martino Wink

Se ho inteso giusto noooooooo, non la sorella.... deve essere gemella! Very Happy
ancora non mi fido giobart...con la sorella andrei sul sicuro
anche a me piacono certe sorelle Very Happy

pacchi... arnesi.. sorelle... qui ci censurano!!! Embarassed

lol!

http://www.agdetailing.it

474off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si youtube sembra una bella belva cmq...se ci metti i tamponi giusti ruggisce Neutral

475off topic di s.martino - Pagina 19 Empty Re: off topic di s.martino Gio 28 Apr 2011 - 23:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La compagnia è bella e divertente.... ma si è fatto tardi!
Buonanotte ragazzi!! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.