LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tanto per fare qualcosa...micra nera

+14
Depaip
Emanuele B
Fausto
Giobart
Admin
carletto83
porsche911
andre_Z4
giacomo_defilippis
The SoldanoS
Newentry
SlayTek
cicciovecchio79
s.martino
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26tanto per fare qualcosa...micra nera - Pagina 2 Empty Re: tanto per fare qualcosa...micra nera Dom 24 Apr 2011 - 11:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:
Riguardandole attentamente, non sono poi così terribili! Very Happy
Bisogna solo dedicarci un pò più d'attenzione.... comunque te l'ho detto soltato perchè un lavoro del genere meritava anche delle foto allo stesso livello! Wink
facciamo cosi: visto che ho da fare una blu a breve (messa come questa) ti ospito per tre giorni e tu fai le foto Very Happy
scerzi a parte credo che problemi sono due
1 non ci ho messo molto impegnio a fare le foto
2 la macchina foto di scarsa qualita (nokon coolpix da meno di 100€+cell nokia)

Ehehe, se fossimo più vicini non avrei problemi a fare il servizio fotografico! Embarassed
Ricordati comunque che lo strumento aiuta, ma impegnandosi le foto buone si fanno con qualsiasi cosa.... l'importante è la luce! Wink

27tanto per fare qualcosa...micra nera - Pagina 2 Empty Re: tanto per fare qualcosa...micra nera Dom 24 Apr 2011 - 11:44

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

complimenti,è tornata praticamente nuova....brau...Wink

28tanto per fare qualcosa...micra nera - Pagina 2 Empty Re: tanto per fare qualcosa...micra nera Dom 24 Apr 2011 - 23:22

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Se vuoi mi chiami e vediamo per le foto, non sono un professionista ma almeno facendo solo quello dovrei riuscire in qualcosa di buono!

29tanto per fare qualcosa...micra nera - Pagina 2 Empty Re: tanto per fare qualcosa...micra nera Lun 25 Apr 2011 - 21:41

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

KorrA5 ha scritto:...e meno male che era tanto per fare qualcosa ahaha! Grande davvero!
mi sembrava brutto scrivere: "guardate che capolavoro" Very Happy
comunque era abbastanza tosto mettere la mani su un'auto cosi datata ad ogni passata di carta speravo: fai che ce ancora dell trasparente sotto Very Happy
rimmuovere la buccia d'arancia da quell gloss senza paragoni,ma operare con la rota su una superficie morbida non e il massimo della furbizia.
lavoro complesso ma di gran sodisfazione e lo riffarei ancora

30tanto per fare qualcosa...micra nera - Pagina 2 Empty Re: tanto per fare qualcosa...micra nera Lun 25 Apr 2011 - 21:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Se vuoi mi chiami e vediamo per le foto, non sono un professionista ma almeno facendo solo quello dovrei riuscire in qualcosa di buono!
ok se vuoi passare 3 giorni a guardare uno che lucida un auto sei il benvenuto...
(una blu monostrato vs flex)

KorrA

KorrA
Detailer Novello

s.martino ha scritto:
KorrA5 ha scritto:...e meno male che era tanto per fare qualcosa ahaha! Grande davvero!
mi sembrava brutto scrivere: "guardate che capolavoro" Very Happy
comunque era abbastanza tosto mettere la mani su un'auto cosi datata ad ogni passata di carta speravo: fai che ce ancora dell trasparente sotto Very Happy
rimmuovere la buccia d'arancia da quell gloss senza paragoni,ma operare con la rota su una superficie morbida non e il massimo della furbizia.
lavoro complesso ma di gran sodisfazione e lo riffarei ancora
Forse è proprio rischiando che hai avuto la soddisfazione più grande, visto il risultato poi! D'altronde prima o poi lucidando sempre avresti incontrato superfici così! C'è sempre un inizio Laughing Wink

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grandissimo!!
mi ero perso il tuo lavoro, wow ha un gloss da paura adesso!!

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.