LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto ologrammi post detailing!!!

+6
phoenix.88
Admin
kokador
superAndre
Emanuele B
Sysko
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26aiuto ologrammi post detailing!!!  - Pagina 2 Empty Re: aiuto ologrammi post detailing!!! Ven 22 Apr 2011 - 22:54

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Emanuele, francamente non credo che sia una questione di essere sminuiti, ma se facessi fare ad un detailer professionista cosa imparerei?
Forse l'unico modo per imparare é sbatterci la testa...magari con i preziosi consigli di voi esperti.



Emanuele B ha scritto:
bobo78 ha scritto:Ciao Sysko,
ti capisco perfettamente. A me e' successa la stessa identica cosa sulla golf nero perla...ancora non li ho tolti. Crying or Very sad
Io alla fine mi ero convinto di averli causati col panno in fase di rimozione del 105 dopo averlo lavorato (non abbastanza). Me n'ero accorto dopo circa due settimane. Si vedono solo sotto il sole.
Purtroppo non ho ancora avuto il coraggio di riprovarci Sad

Se trovi una soluzione risolutiva fammelo sapere. ;-)
Ciao ciao

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2000-correzione-fattibile

I segni di sysko sono simili a quelli causati da bobo78.........in quel link io consigliavo qualcosa e cioe' di far fare a un detailer esperto e francamente a distanza di 9 mesi il mio consiglio e' lo stesso . Come spiegavo all' epoca questo consoglio non vuole essere sminuente nei vostri confronti e' solo che se certi strumenti sono a disposizione perche' non utilizzarli ?? Quei segni possono essere causati da vari fattori e' molto difficile trovare la soluzione avendo di fronte solo lo schermo di un pc !

27aiuto ologrammi post detailing!!!  - Pagina 2 Empty Re: aiuto ologrammi post detailing!!! Ven 22 Apr 2011 - 23:06

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

bobo78 ha scritto:Emanuele, francamente non credo che sia una questione di essere sminuiti, ma se facessi fare ad un detailer professionista cosa imparerei?
Forse l'unico modo per imparare é sbatterci la testa...magari con i preziosi consigli di voi esperti.



Emanuele B ha scritto:
bobo78 ha scritto:Ciao Sysko,
ti capisco perfettamente. A me e' successa la stessa identica cosa sulla golf nero perla...ancora non li ho tolti. Crying or Very sad
Io alla fine mi ero convinto di averli causati col panno in fase di rimozione del 105 dopo averlo lavorato (non abbastanza). Me n'ero accorto dopo circa due settimane. Si vedono solo sotto il sole.
Purtroppo non ho ancora avuto il coraggio di riprovarci Sad

Se trovi una soluzione risolutiva fammelo sapere. ;-)
Ciao ciao

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2000-correzione-fattibile

I segni di sysko sono simili a quelli causati da bobo78.........in quel link io consigliavo qualcosa e cioe' di far fare a un detailer esperto e francamente a distanza di 9 mesi il mio consiglio e' lo stesso . Come spiegavo all' epoca questo consoglio non vuole essere sminuente nei vostri confronti e' solo che se certi strumenti sono a disposizione perche' non utilizzarli ?? Quei segni possono essere causati da vari fattori e' molto difficile trovare la soluzione avendo di fronte solo lo schermo di un pc !

Sono convinto che ti basterebbe guardare 1 solo minuto un detailer esperto mentre lavora e ti si aprirebbe un mondo .......ed eviteresti anche un bel po' di bernoccoli


_________________
aiuto ologrammi post detailing!!!  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28aiuto ologrammi post detailing!!!  - Pagina 2 Empty Re: aiuto ologrammi post detailing!!! Ven 22 Apr 2011 - 23:10

Sysko

Sysko
Aiutante Detailer

averne uno professionista nelle vicinanze!!! conoscete qualcuno in zona Brescia? domani sono da quelle parti

http://www.dream-divers.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.