LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

proteggere da ferrovia

+9
Carlo86
Admin
cicciovecchio79
KorrA
gambo
phoenix.88
MIKIXT
Manuel
dani79
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Ven 20 Mag 2011 - 17:02

dani79


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:azzz ma tu in quanto a sfiga mi batti alla stragrande!!! Shocked


son passato dalla padella alla brace lol!

52proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Ven 20 Mag 2011 - 17:09

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

dani79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Porca miseria Dani ma che cavolo combinano a PC ? Dal punto di vista della protezione il problema dei fumi di carrozzeria e' simile a quello della ferrovia cioe' credo che non ci sia una soluzione definitiva . Una curiosita' pero' sarei curioso di sapere come fa il carrozziere a togliere i fumi dall'auto tramite la lucidatura ........e' possibile ma non e' come spolverare l'auto

ho scritto impropriamente lucidatura Rolling Eyes

usa la clay anche lui.


ecco, temevo che il problema fosse simile al ferro.


Fabri: prima di chiamare l'arpa spero sistemerà il problema da solo. gia mio padre si è lamentato (anche l'anno scorso gliel'ha sistemata per lo stesso problema) e gli ha detto che avrebbe sistemato. dice che i filtri nel forno ci sono, ma provvederà per risolvere.......speriamo.

finchè è possibile è meglio tenersi buoni i vicini, non si sa mai Laughing

piasintei ledar e assasei ....... Very Happy

con la clay i fumi si possono togliere ma non sempre ......a volte occorre andarci giu' duro . E' vero che il ripristino te lo fa gratis ma occhio che se continua cosi' te la deve anche riverniciare gratis !


_________________
proteggere da ferrovia - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

53proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Ven 20 Mag 2011 - 17:22

dani79


Apprendista Detailer

no beh, il ripristino gratis lo ha fatto a mio padre, la mia non la vede.

gli avevo fatto verniciare cofano e fiancata della mini per un atto vandalico........e ho deciso che non avrebbe mai più visto una mia auto, piuttosto me la faccio io con pennello o rullo Laughing

ho appena visto l'auto del babbo ritirata oggi, ed è tornata liscia liscia.

comunque non capisco come possa depositarsi la polvere. spesso mi son messo fuori apposta per vedere ma non si sente niente (tipo ventole di aspiratori o cose simili) e comunque c'è una ventina di metri tra i capannoni.

54proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Sab 21 Mag 2011 - 9:00

dani79


Apprendista Detailer

come volevasi dimostrare........

questa mattina ho lavato l'auto e nonostante le due mani di cera data circa 20 giorni fa, e nonostante stia lontana dalla ferrovia......oggi gia comincia a sentirli che non è più liscia liscia.

la cera c'è ancora perchè il beading c'è (se non sbaglio è un indicazione di presenza della cera), quindi non c'è soluzione.

il carroziere ha detto che fa controllare i filtri. speriamo Sad


proteggere da ferrovia - Pagina 3 IMG00129_20110521_0739

quella finestrella che si vede in fondo, e tutta la parete, è del capannone del carroziere.

55proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Sab 21 Mag 2011 - 17:33

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ho appena lavato l'auto... La cera c'è ma anche la mia ha qualche "puntino" ruvido (pochissimi il resto è una seta)... Può essere normale o magari sbagliamo qualcosa nel lavaggio?

56proteggere da ferrovia - Pagina 3 Empty Re: proteggere da ferrovia Sab 21 Mag 2011 - 17:41

Fabri

Fabri
Detailer Novello

dani79 ha scritto:
Fabri: prima di chiamare l'arpa spero sistemerà il problema da solo. gia mio padre si è lamentato (anche l'anno scorso gliel'ha sistemata per lo stesso problema) e gli ha detto che avrebbe sistemato. dice che i filtri nel forno ci sono, ma provvederà per risolvere.......speriamo.

finchè è possibile è meglio tenersi buoni i vicini, non si sa mai Laughing

Si, l'arpa e' meglio usarla per ultimo, spero per tutti non solo le auto, che il carrozziere faccia qualcosa al suo forno.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.