LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ANTIFURTO AUTO - parliamone quì

+5
raviola
v6boss
cicciovecchio79
porsche911
Philo
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:39

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

@philo il ladro bravo non ti forza la serratura, il mio era un ladruncolo probabilmente, poi ci sono auto particolarmente facili da aprire, il rischio più grande spesso è lasciare roba all'interno.

PS: per ciccio che ha scritto sotto: ok vedrò iil momento propizio, quando mi sento particolarmente off topic Smile



Ultima modifica di porsche911 il Mer 4 Mag 2011 - 22:41 - modificato 1 volta.

27ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

porsche911 ha scritto:Eh Ciccio, l'apparenza inganna però, sapessi quante c******* scriverei, ma le tengo per me .. nei post sono sempre serio però, hai ragione.
Fatemi un fischio quando sarò degno.
sei tu che ti devi proporre...vedi raviola Wink

28ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ovvio.... ho tempo 1 settimana per decidere.... ci rifletto. A me non so come hanno fatto ad aprirla, ho ispezionato la portiera e non ci sono segni (a parte qualche manata)... boh! me la sono pure trovata chiusa....!
controlla il cilindro della portiera philo Very Happy

29ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allora premesso che quoto la maggior parte dei messaggi provo a dire la mia:
premetto anche che ho un po' di esperienza indiretta nel campo visto il mio passato nelle F.d.O ne ho viste parecchie.

allora nessun antifurto e ripeto nessuno è inviolabile, dal più semplice al più soffisticato. e purtroppo Philo nemmeno il box è una soluzione... a me lo hanno aperto come una scatola di sardine e comodi comodi al coperto ed al riparo da occhi indiscreti mi hanno portato via "Porchetta" Crying or Very sad Sad

l'unico vero antifurto sarebbe una belva feroce affamata da tenere in macchina ma purtroppo nun se po'

detto questo se vogliono la macchina e sono esperti ...la prendono pale

quindi io dico che oltre a mettere tutti i deterrenti possibili ( quelli indicati dagli amici del forum sono tutti validi ma sono deterrenti ) io ti consiglierei di montare un antifurto satellitare gps con allarme di movimento. tale sistema ti informa immediatamente che la macchina si sta muovendo e ti dice anche dove è con una precisione di qualche metro. l'aparato in questione è nascosto e dificilmente rilevabile dal ladro in modo che non possa sapere di essere tracciato.
ovviamente anche tali sistemi non sono a prova di bomba ( no non quella bomba ciccio!) perchè hanno anche loro dei limiti.
se l'auto viene caricata su un furgone piombato niente segnale
se il ladro sa che è montato un dispositivo di questo tipo con un jammer da pochi euro disturba il segnale

altro problema è che costicchiano!

scusate se sono stato prolisso Embarassed

http://www.agdetailing.it

30ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:ovvio.... ho tempo 1 settimana per decidere.... ci rifletto. A me non so come hanno fatto ad aprirla, ho ispezionato la portiera e non ci sono segni (a parte qualche manata)... boh! me la sono pure trovata chiusa....!

scusa Philo che auto è ? modello e anno

http://www.agdetailing.it

31ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
porsche911 ha scritto:Eh Ciccio, l'apparenza inganna però, sapessi quante c******* scriverei, ma le tengo per me .. nei post sono sempre serio però, hai ragione.
Fatemi un fischio quando sarò degno.
sei tu che ti devi proporre...vedi raviola Wink

non è stato difficile io sono scemo al naturale drunken

http://www.agdetailing.it

32ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:47

Philo

Philo
Detailer Novello

il cilindro della portiera non so nemmeno cosa sia!!!
quindi non erano ladruncoli da 4 soldi..... porcaccia miseria, mi auguro abbiano cambiato target o abbiano rinunciato all'impresa Sad
cmq è un bmw 318i del 1996....!!! ok che è bello lustro, però.... rubate un mercedes del 2005, o un audi porca miseria!!!
per stasera scappo ragazzi....
porsche, di là c'è posto per tutti Wink l'unica regola è "scazzo a volontà"
grazie ancora!

33ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

alessandro auto del 96...il satellitare gli costa piu della car Wink

34ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!

35ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:50

Philo

Philo
Detailer Novello

io sono scemo frizzante, ed alcune volte capita che sono scemo sotto spirito, fa lo stesso??? Very Happy

Ale, ora come ora non è che ho tanti dindini poi con questa storia quei pochi che avevo mi sono spariti... però conto di lavorare e quindi conto che vieni a reggio emilia entro fine maggio/giugno!!!
a presto ragazzi

36ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:51

Philo

Philo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!
no, porsche911 è..... come ti chiami porsche? Very Happy

37ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:il cilindro della portiera non so nemmeno cosa sia!!!
quindi non erano ladruncoli da 4 soldi..... porcaccia miseria, mi auguro abbiano cambiato target o abbiano rinunciato all'impresa Sad
cmq è un bmw 318i del 1996....!!! ok che è bello lustro, però.... rubate un mercedes del 2005, o un audi porca miseria!!!
per stasera scappo ragazzi....
porsche, di là c'è posto per tutti Wink l'unica regola è "scazzo a volontà"
grazie ancora!

bmw del 96 ... hanno usato la "spada" lama sottile che si inserisce tra guarnizione e finestrino per far scattare la serratura. nelle auto dopo il 2000 alcune case hanno dotato la macchina di una sorta di protezione...

per ciccio : si è vero che gli costa più della macchina ... ma se ci è affezionato ubi major ...
e poi lo smonta e se loporta sulla prossima auto.
tieni conto che Porchetta era dell'85 e quando me l'hanno fregata era il 98 e io ci son stato mmale da bestia

http://www.agdetailing.it

38ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:il cilindro della portiera non so nemmeno cosa sia!!!
quindi non erano ladruncoli da 4 soldi..... porcaccia miseria, mi auguro abbiano cambiato target o abbiano rinunciato all'impresa Sad
cmq è un bmw 318i del 1996....!!! ok che è bello lustro, però.... rubate un mercedes del 2005, o un audi porca miseria!!!
per stasera scappo ragazzi....
porsche, di là c'è posto per tutti Wink l'unica regola è "scazzo a volontà"
grazie ancora!

bmw del 96 ... hanno usato la "spada" lama sottile che si inserisce tra guarnizione e finestrino per far scattare la serratura. nelle auto dopo il 2000 alcune case hanno dotato la macchina di una sorta di protezione...

per ciccio : si è vero che gli costa più della macchina ... ma se ci è affezionato ubi major ...
e poi lo smonta e se loporta sulla prossima auto.
tieni conto che Porchetta era dell'85 e quando me l'hanno fregata era il 98 e io ci son stato mmale da bestia
ti consoli pensando che sarebbe andata alla tua ex moglie se l avessi avuta ancora...meglio ai ladri Twisted Evil Very Happy

39ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:
Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!
no, porsche911 è..... come ti chiami porsche? Very Happy

Parlavo dell'auto di Alessandro! Laughing

40ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:57

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!

magari era una porsche 911 come in avatar, l'adoro da bambino, ho una nuova panda che tra parentesi aprirla è semplicissimo, non chiedetemi come si fa , so solo che tutte le fiat, alfa e lancia sono molto semplici da aprire. Sono assicurato ma ormai il danno della serratura è fatto, e cambiarla è inutile, con o senza, se uno vuole aprirla la apre. Apro e chiudo col telecomando.

Anche i satellitari hanno i loro punti deboli, premesso che il ladro professionista sa già dove sono installati e quindi li disattiva in un attimo, basta entrare in un garage interrato e disinserire il sistema.
L'unico nemico del ladro è il tempo, non esiste l'antifurto sicuro al 100%

@philo, mi chiamo Luca Smile

@giobart, credevo ti riferissi a me Embarassed

41ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

porsche911 ha scritto:
Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!

magari era una porsche 911 come in avatar, l'adoro da bambino, ho una nuova panda che tra parentesi aprirla è semplicissimo, non chiedetemi come si fa , so solo che tutte le fiat, alfa e lancia sono molto semplici da aprire. Sono assicurato ma ormai il danno della serratura è fatto, e cambiarla è inutile, con o senza, se uno vuole aprirla la apre. Apro e chiudo col telecomando.

Anche i satellitari hanno i loro punti deboli, premesso che il ladro professionista sa già dove sono installati e quindi li disattiva in un attimo, basta entrare in un garage interrato e disinserire il sistema.
L'unico nemico del ladro è il tempo, non esiste l'antifurto sicuro al 100%

@philo, mi chiamo Luca Smile
sergay tempo...si si lo conosco....un ucraino cattivo come una vespa Laughing

42ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 22:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!

giob stai riaprendo una ferita enorme Sad

scherzo si Porchetta ( i nomi delle mie auto sono sempre a tema) era un porche targa 911 2700 sc quello con gli occhi tondi tondi... di un nero favoloso con un ruggito da leonessa ... e mi faceva cuccare di bestia pig Crying or Very sad
la comprai usata nel 93 ... credo... con i primi soldini guadagnati come avvocato e con una serie di cambialone firmate Shocked
assicurata si ma per me non aveva prezzo la tenevo come una reliquia e oggi a parte il valore affettivo varrebbe un piccolo capitale Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

43ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ti consoli pensando che sarebbe andata alla tua ex moglie se l avessi avuta ancora...meglio ai ladri Twisted Evil Very Happy

no acqistata prima del matrimonio funesto ... quindi sarebbe rimasta a me Sad

http://www.agdetailing.it

44ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Povera Porchetta! Crying or Very sad

45ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ti consoli pensando che sarebbe andata alla tua ex moglie se l avessi avuta ancora...meglio ai ladri Twisted Evil Very Happy

no acqistata prima del matrimonio funesto ... quindi sarebbe rimasta a me Sad
mmm te l avrebbe ammaccata Wink

46ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ti consoli pensando che sarebbe andata alla tua ex moglie se l avessi avuta ancora...meglio ai ladri Twisted Evil Very Happy

no acqistata prima del matrimonio funesto ... quindi sarebbe rimasta a me Sad
mmm te l avrebbe ammaccata Wink

O ridotta come quel BMW di qualche post qui in off topic!

47ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

porsche911 ha scritto:
Giobart ha scritto:Porchetta era una porsche?? Shocked
Spero che avessi avuto l'assicurazione!

magari era una porsche 911 come in avatar,
Anche i satellitari hanno i loro punti deboli, premesso che il ladro professionista sa già dove sono installati e quindi li disattiva in un attimo, basta entrare in un garage interrato e disinserire il sistema.
L'unico nemico del ladro è il tempo, non esiste l'antifurto sicuro al 100%


non ho presente avatar e la porsche in questione la mia era bellisssssimaaa Sad Sad Sad

si è vero luca, ma se non sanno che c'è li prendi!
ovvio che se lo trovano amen

http://www.agdetailing.it

48ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto: mmm te l avrebbe ammaccata Wink

e io avrei lucidato la sua faccia con rotativa e senza tampone a 3000 giri !!!

http://www.agdetailing.it

49ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:10

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
non ho presente avatar e la porsche in questione la mia era bellisssssimaaa Sad Sad Sad

si è vero luca, ma se non sanno che c'è li prendi!
ovvio che se lo trovano amen

lol! lol! Ale sei un grande. Jack Sulley sulla porsche 911targa sarebbe stato il massimo.


Lessi però di un apparecchio diffuso tra i ladri che non ricordo bene se neutralizza il satellitare o gli antifurti elettronici, e ha un certo raggio di portata, abbastanza ampio, mi sembra costi sulle 600euro, se mi ricordo cos'era lo posto.

50ANTIFURTO AUTO - parliamone quì - Pagina 2 Empty Re: ANTIFURTO AUTO - parliamone quì Mer 4 Mag 2011 - 23:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto: mmm te l avrebbe ammaccata Wink

e io avrei lucidato la sua faccia con rotativa e senza tampone a 3000 giri !!!
alessandro no violenza o ti metto in punizione Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.