LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info sul venditore ebay

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info sul venditore ebay Empty info sul venditore ebay Dom 8 Mag 2011 - 22:24

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ragazzi qualchuna ha gia comprato qui?
http://myworld.ebay.it/giuseppecasa75/
sembra uno serio...piu di 12000 feedback positivi e power seller...che dite compro tranquillo??

2info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Lun 9 Mag 2011 - 0:00

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

secondo me si.. con quei feed è serio sicuro


_________________
LE MIE " RICETTE "


info sul venditore ebay Frontb10

3info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Lun 9 Mag 2011 - 0:02

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie...anche io penso che va bene...e poi opagando con pay pal ce un minimo di copertura in caso di problemi

4info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Lun 9 Mag 2011 - 10:45

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

senza il minimo.. con paypal HAI copertura!!


quindi se il venditore fa il furbo stai tranquillo che molto probabile i soldi li riavrai indietro..


a me sempre così successo...devi si aspettare i tempi loro burocratici (diciamo max un mese da quando apri la controversia) però comunque se te sei nel giusto allora la ragione te la danno...così funziona...poi vabè..ogni caso è a se stante! però comunque io consiglio SEMPRE di pagare con paypal perchè comunque è una sicurezza in più Wink

5info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Lun 9 Mag 2011 - 11:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie leonidas
pagando con paypal da un venditore che e registrato dal 2003 e ha piu di 12000 feedback credo che posso essere tranquillo.ho anche provato a cercare nei siti di appasinonti della fotografia e sembra che la gente e contenta...speriamo...parto col ordine

6info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Lun 9 Mag 2011 - 14:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

anche secondo me è ok! Very Happy

7info sul venditore ebay Empty Re: info sul venditore ebay Ven 20 Mag 2011 - 23:36

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ragazzi piccolo aggiornamento
il venditore e molto gentile e disponibile.pagato mercoledi all 14.49 la mercie e arrivata giovedi alle 17.00
il prezzo era compressinìvo di ss e assicurazione.
io l'ho consiglio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.