LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fenice Kit Manutenzione per la Pelle

+10
kokador
cupitt
s.amato
cliotto81
DSW
Lustmord
giuseppe
316ti
francesco
Admin
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 2 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 30 Mar 2011 - 16:28

Scooper


Aiutante Detailer

Allora attendo che i kit fenice vengano caricati sul sito! Very Happy

27Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 2 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 30 Mar 2011 - 20:36

tidus

tidus
Apprendista Detailer

ho visto il nuovo Fenice Leather Revive che ravviva la pelle. ma dopo aver passato ed asciugato questo è consigliabile passare anche il vecchio Fenice Leather Protector??

A25

A25
Apprendista Detailer

rgazzi, navigavo un pò sul web alla ricerca di qualche prdotto per la pulizia e manutanzione dei divani in pelle e su youtube viene fuori un bel video nel quale una donna usa un kit fenice..
ora mi chiedo, è lo stesso che si usa per i sedili per le auto o è una cosa specifica per la pelle dei divani?

cioè fenice produce solo un kit "universale" utilizzabile su tutte le pelli o ci sono altri prdotti della stessa azienda specifici per ogni tipo di pellame?

attendo risposte...magari anche e soprattutto da Antonio visto che tratta con tale azienda!!

grazie!

Admin

Admin
Admin

In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

A25

A25
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.


mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto... Very Happy

Admin

Admin
Admin

Potresti provare direttamente sul sito della Fenice Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

A25 ha scritto:
Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.


mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto... Very Happy

lo vendono nei negozi di divani! quasi tutte le aziende lo fanno produrre a fenice o leather master
col propio marchio!

se ti puo' interessare io uso quello nello shop sul divano in pelle bianca

33Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 2 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Sab 11 Giu 2011 - 11:13

A25

A25
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
A25 ha scritto:
Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.


mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto... Very Happy

lo vendono nei negozi di divani! quasi tutte le aziende lo fanno produrre a fenice o leather master
col propio marchio!

se ti puo' interessare io uso quello nello shop sul divano in pelle bianca

ah si?
ti trovi bene?
io ho proprio un divano in pelle bianca che ha solo 1 mese di vita...e vorrei prteggerlo sin da subito per evitare che si secchi la pelle!

34Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 2 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Sab 11 Giu 2011 - 12:03

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

A25 ha scritto:
francesco ha scritto:
A25 ha scritto:
Admin ha scritto:In realtà c'è anche un kit specifico per i divani delle abitazioni: la base chimica è la stessa ma ci sono le deviazioni che rendono i kit specifici per il ruolo da ricoprire.


mmmmmmmmmh il problema è capire dove comprarlo..speravo fosse lo stesso prodotto che si usa per le auto così non avevo problemi per l'acquisto... Very Happy

lo vendono nei negozi di divani! quasi tutte le aziende lo fanno produrre a fenice o leather master
col propio marchio!

se ti puo' interessare io uso quello nello shop sul divano in pelle bianca

ah si?
ti trovi bene?
io ho proprio un divano in pelle bianca che ha solo 1 mese di vita...e vorrei prteggerlo sin da subito per evitare che si secchi la pelle!

e' ottimo ... non si secca cosi facilmente ma ti aiuta a non far penetrare lo sporco
in profondita e allunghi la vita alla pelle e a chi deve pulirlo! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.