LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rinfrescata su una Golf nero met

+20
gutterboy
alex81
Philo
manuweb007
raviola
SlayTek
KorrA
Admin
Rebirth
napoletano
myrx-8
giacomo_defilippis
andry120
Emanuele B
HunterHeads
s.martino
Giobart
Fausto
leonidas
littledog
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Lun 16 Mag 2011 - 12:52

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Ho utilizzato la lucidatrice Rotativa Flex PE14-2-150 assistita dalla DAS6...

Per Philo: Si , hai visto che roba... durissimo! Dai mettici qualche foto dell'inferno !!! Wink

27Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Lun 16 Mag 2011 - 13:52

gutterboy


Apprendista Detailer

Scusa....pensavo avessi usato la Flex XC 3401 VRG ex vts79. Very Happy

28Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Gio 26 Mag 2011 - 20:45

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ologrammi con la rota ne avevi creati?

Li hai eliminati con la Das6??

8 ore sono pochissime comunque.. complimenti..!!

http://www.hairteca.it

29Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Gio 26 Mag 2011 - 23:27

littledog

littledog
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Ologrammi con la rota ne avevi creati?

Li hai eliminati con la Das6??

8 ore sono pochissime comunque.. complimenti..!!

Si , ma solo nella parte carteggiata dove ho dovuto lavorare con la lana, ma è fisiologico... Wink
E' bastata una semplice passata di roto.
Nelle parti lavorate con rota e tamponi nennun ologramma.

Devo dire che mi sono specializzato in "velocità"... guadagno tempo cambiando tampone spesso Laughing
Grazie a tutti!!!

30Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Ven 27 Mag 2011 - 1:07

Philo

Philo
Detailer Novello

non mi era arrivata la notifica che era stato risposto al post Mad

littledog ha scritto:Ho utilizzato la lucidatrice Rotativa Flex PE14-2-150 assistita dalla DAS6...

Per Philo: Si , hai visto che roba... durissimo! Dai mettici qualche foto dell'inferno !!! Wink

nelle foto si può evincere il solo paradiso! La fatica per ottenerlo non potrei trasmetterla, ad essere sincero, futuri lavori con trasparenti talmente ostinati mi porteranno obbligatoriamente ad acquistare una rota!

Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Mg7116av



Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Mg7131



Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Mg7136

31Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Ven 27 Mag 2011 - 2:11

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ottimo lavoro...e gloss pazzesco!!!
Ceti segni più evidenti erano impossibili da eliminare..

32Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Ven 27 Mag 2011 - 9:36

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti, ottimo lavoro!
Hai dovuto fare molta pressione per correggere anche con la rotativa?

33Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Ven 27 Mag 2011 - 13:28

CrjstianGTI


Aiutante Detailer

Sei diventato il mio idolo Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho una golf nero perla nelle stessee condizioni che era quella nella foto
Mi potresti dire per piacere i vari passaggi e i prodotti usati per ottenere quel risultato cyclops cyclops

34Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Ven 27 Mag 2011 - 13:49

littledog

littledog
Apprendista Detailer

CrjstianGTI ha scritto:Sei diventato il mio idolo Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho una golf nero perla nelle stessee condizioni che era quella nella foto
Mi potresti dire per piacere i vari passaggi e i prodotti usati per ottenere quel risultato cyclops cyclops

Ho indicato tutto ad inizio post.
Se hai domande e dubbi mandami MP sarò felice di risponderti!

XCANEST: no non ho esagerato con la pressione per non mangiare troppo trasparente ed evitare il collasso dei tamponi che soffrono le alte temperature dovute alla pressione esercitata ... anche se per il giallo LC ho potuto far ben poco Sad

(preferisco lasciare qualche Rids di quelli più profondì visibili solo se ci fai attenzione piuttosto che sacrificare micron Wink questione di gusti/tempo , ma devi sempre concordarlo e fare "scopa" con le aspettative del proprietario della macchina!)

35Rinfrescata su una Golf nero met - Pagina 2 Empty Re: Rinfrescata su una Golf nero met Mer 31 Ago 2011 - 21:43

moro

moro
Apprendista Detailer

complimentoni marco!!!! appena mi libero dagli esami magari diamo una rinfrescata anche alle nostre zetine! poi con gli altri zetari romani ripetiamo il miniraduno!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.