LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tignes - agosto 2011

+3
Giobart
s.martino
superAndre
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 13:47

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Up!....ho scelto questo: http://www.booking.com/hotel/fr/ecirn-du-val-claret.html?aid=303945;label=tignes-79m2lLGaHfFM4zjYfM8QyAS5128779205;sid=ecec9dc887529ca0d0defd5f42d4760f Very Happy

27Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 14:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ve bene Very Happy
l'unica che se non sbaglio per prendere il trenino per il ghiaciaio ti tocca prendere la nevetta...
allora quando arrivi prova a che temperatura e l'acqua dell lago...e poi guardati l'inglesi ubriachi che si tuffano dentro Very Happy ...e si la gente con le palle quadrate Very Happy

28Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:e poi guardati l'inglesi ubriachi che si tuffano dentro Very Happy ...e si la gente con le palle quadrate Very Happy

O con pochi neuroni funzionanti! Laughing

29Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:15

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

so ragazzi... Very Happy (lo so non e il massimo della pubblicita ma anche io l'ho fatto...e non mi vergonio Very Happy )

30Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:19

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

tignes...ma per caso vai con quelli di windsurf paradise? mi sembra di ricordare loro che mi avevano proposto per questa estate quel posto..

mi sembra...

me lo disse il ragazzo che lavora li quando andai per comprare la mia nuova tavola (infatti ora nell'armadio oltre alla roba da detailing c'ho pure due tavole, in attesa di venderne una)

31Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:so ragazzi... Very Happy (lo so non e il massimo della pubblicita ma anche io l'ho fatto...e non mi vergonio Very Happy )

Beh da ubriachi può succedere, io ho cercato di volare...... lanciandomi da una catasta di legna..... l'atterraggio non è stato morbido Laughing Laughing

32Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:20

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e perche venderne una...dipende per cosa le usi Wink

33Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:25

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

perchè detto in tutta sincerità non mi va di averne due...vuoi pure per rientrare dei soldi spesi per la nuova e perchè non lavoro..

però ecco..tenerne due non mi va...quindi aspetterò la nuova stagione per metterla in vendita (dato che ora nessuno penso la cerca quindi inutile che mi metto a mettere annunci a destra e sinistra...


per l'uso che ne faccio puremente da jibbing...quindi se arriva qualcun'altro prima di me non me ne frega niente...l'importante è quello che si fa nel durante! Very Happy

quindi per come IO la vedo, una tavola mi basta Very Happy

34Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:27

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:tignes...ma per caso vai con quelli di windsurf paradise? mi sembra di ricordare loro che mi avevano proposto per questa estate quel posto..

mi sembra...

me lo disse il ragazzo che lavora li quando andai per comprare la mia nuova tavola (infatti ora nell'armadio oltre alla roba da detailing c'ho pure due tavole, in attesa di venderne una)

Sei romano?

35Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:28

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:ve bene Very Happy
l'unica che se non sbaglio per prendere il trenino per il ghiaciaio ti tocca prendere la nevetta...
allora quando arrivi prova a che temperatura e l'acqua dell lago...e poi guardati l'inglesi ubriachi che si tuffano dentro Very Happy ...e si la gente con le palle quadrate Very Happy

...ma il trenino esattamente dov'è?

36Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:53

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:ve bene Very Happy
l'unica che se non sbaglio per prendere il trenino per il ghiaciaio ti tocca prendere la nevetta...
allora quando arrivi prova a che temperatura e l'acqua dell lago...e poi guardati l'inglesi ubriachi che si tuffano dentro Very Happy ...e si la gente con le palle quadrate Very Happy

...ma il trenino esattamente dov'è?
2-3 km piu a destra guardando il lago

37Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 15:55

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:perchè detto in tutta sincerità non mi va di averne due...vuoi pure per rientrare dei soldi spesi per la nuova e perchè non lavoro..

però ecco..tenerne due non mi va...quindi aspetterò la nuova stagione per metterla in vendita (dato che ora nessuno penso la cerca quindi inutile che mi metto a mettere annunci a destra e sinistra...


per l'uso che ne faccio puremente da jibbing...quindi se arriva qualcun'altro prima di me non me ne frega niente...l'importante è quello che si fa nel durante! Very Happy

quindi per come IO la vedo, una tavola mi basta Very Happy
ok...
bei tempi quando ne usavo una Very Happy adesso vado in montagnia carico come un somaro....

38Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:00

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:ve bene Very Happy
l'unica che se non sbaglio per prendere il trenino per il ghiaciaio ti tocca prendere la nevetta...
allora quando arrivi prova a che temperatura e l'acqua dell lago...e poi guardati l'inglesi ubriachi che si tuffano dentro Very Happy ...e si la gente con le palle quadrate Very Happy

...ma il trenino esattamente dov'è?
2-3 km piu a destra guardando il lago

Quindi verso Le Lac?Dammi qualche riferimento preciso se puoi.

39Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:01

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:perchè detto in tutta sincerità non mi va di averne due...vuoi pure per rientrare dei soldi spesi per la nuova e perchè non lavoro..

però ecco..tenerne due non mi va...quindi aspetterò la nuova stagione per metterla in vendita (dato che ora nessuno penso la cerca quindi inutile che mi metto a mettere annunci a destra e sinistra...


per l'uso che ne faccio puremente da jibbing...quindi se arriva qualcun'altro prima di me non me ne frega niente...l'importante è quello che si fa nel durante! Very Happy

quindi per come IO la vedo, una tavola mi basta Very Happy

Dipende..io la tavolozza nuova l'ho presa qualche settimana fa.Ma non faccio jibbing..

40Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:03

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

riferimento di cosa?? il trenino? prova google maps Wink
che poi e un tunel dentro la montagnia pi che un trenino...in pochi minuti sei oltre 2000mtslm

41Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:05

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

42Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing

43Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 16:09

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing
boh????...organiziamo un d-day a livignio....cosi si vedra Very Happy

44Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 17:02

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

45Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 18:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing
boh????...organiziamo un d-day a livignio....cosi si vedra Very Happy

Per me no problem, così magari rispolvero gli snowblade! Very Happy

46Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 18:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing
boh????...organiziamo un d-day a livignio....cosi si vedra Very Happy

Per me no problem, così magari rispolvero gli snowblade! Very Happy


eccolo lì che ha trovato altro da lucidare
lucidatore pazzoTignes - agosto 2011 - Pagina 2 1145537208-Sport (18)

http://www.agdetailing.it

47Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 18:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing
boh????...organiziamo un d-day a livignio....cosi si vedra Very Happy

Per me no problem, così magari rispolvero gli snowblade! Very Happy


eccolo lì che ha trovato altro da lucidare
lucidatore pazzoTignes - agosto 2011 - Pagina 2 1145537208-Sport (18)

lol! lol!
Ma prima ci sono tante altre cose lucidatore pazzo lucidatore pazzo

48Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 19:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:
Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:jibbing...come siete moderni Very Happy ai miei tempi si diceva cazzeggio Very Happy

Ho il presentimento che la tecnica l'hai imparata molto bene! Laughing Laughing
boh????...organiziamo un d-day a livignio....cosi si vedra Very Happy

Per me no problem, così magari rispolvero gli snowblade! Very Happy


eccolo lì che ha trovato altro da lucidare
lucidatore pazzoTignes - agosto 2011 - Pagina 2 1145537208-Sport (18)

lol! lol!
Ma prima ci sono tante altre cose lucidatore pazzo lucidatore pazzo

ho paura a domandare What a Face

http://www.agdetailing.it

49Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:13

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..

50Tignes - agosto 2011 - Pagina 2 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:32

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici Wink ...meglio nazca
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.