LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tignes - agosto 2011

+3
Giobart
s.martino
superAndre
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:45

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici Wink ...meglio nazca
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...

Dovrebbe essere quel ragazzo balbuziente..

52Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici Wink ...meglio nazca
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...

Dovrebbe essere quel ragazzo balbuziente..
??

53Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:54

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici Wink ...meglio nazca
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...

Dovrebbe essere quel ragazzo balbuziente..
??

Si è un ragazzo che balbetta..lavora da WP a Roma...molto preparato.Lui mi ha parlato di Tignes tempo fa..

54Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Gio 19 Mag 2011 - 22:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
s.martino ha scritto:
superAndre ha scritto:
leonidas ha scritto:@superandre
si...sono romano o quasi dato che comunque aito fuori roma ma il 90% del mio tempo sto a roma (ragazza compresa)

per il discorso tavola beh...jibbing è più professionale dai! se no se vogliamo dirla tutta si è cazzeggio!! anche se comunque sono alle prime armi...però ormai il mio tempo di discesa è aumentato esponenzialmente!! prima il "divertimento" erano le curve con la mano a terra o cose così.. ora ogni due metri devo prendere e provare qualche 180 o cosette così.. e la vecchia tavola che ho non rispecchia più questo mio modo di scendere...oddio.potrei pure eh! magari se la do in mano a qualcuno bravo davvero ci fa le peggio cose...però dato che la ho molto rivoluzionata (sono passato a 5cm in meno di lunghezza, da wide prima a normale ora, ...) insomma...mi sento di volerne usare una sola..

ps
ma ci ho indovinato sul fatto di windsurf paradise, che è lui che fa questo viaggio? oppure sei te che vai per "cavoli" tuoi, eh superandre?

Il tipo di WP che di sapere qual'è..lui dice che sono 12 anni che va a Tignes.Io vado per conto mio..anch'io abito in provincia di Roma ma sono nella capitale per i tuoi stessi motivi..
il tipo di WP...so di chi si tratta....andre prova a vedere come si comportano e poi mi dici Wink ...meglio nazca
leonidas...il manico che fa la differenza....cmq per quell che fai piu corta e stretta va bene...anche se i gusti sono gusti...

Dovrebbe essere quel ragazzo balbuziente..
??

Si è un ragazzo che balbetta..lavora da WP a Roma...molto preparato.Lui mi ha parlato di Tignes tempo fa..
ups...forse sto confondendo la persona...ne ho viste di persone in piu di 20 anni di "cariera"

55Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 20 Mag 2011 - 0:17

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si esatto...quello balbuziente pure a me ha proposto di andare con loro a fare snow "lassù"... si chiama davide... me lo ricordo perchè appunto si chiama come me..

per il discorso della tavola si, indubbiamente è il manico quello che conta...però per come sono io non mi piace avere più tavole, poi la mattina decidere cosa prendere, che attacchi metterci sopra perchè magari ce ne ho uno più rigido, uno meno e così via...preferisco avere un solo "prodotto" che mi permette di "scendere" come mi pare!

poi alla fine il "manico" è quello che ti permette magari con una tavola morbida di scendere in pista giù a cannone stile i ragazzini sugli sci, ed è quello che punto a fare io! non andare a cannone, quello non mi interessa! quello che punto è avere una tavola sotto (attualmente morbida) e poter scendere come mi pare! e diciamo in questo ci riesco...quindi ora viene il bello...cazzeggiare! Very Happy

quindi magari quando inizierà la stagione, che quindi c'è richiesta, allora metterò in vendita la tavola+attacchi che ho in più..


comunque tornando OT...ma andare in montagna d'estate, che genere di impianti/piste si trovano?
cioè..io non ci sono mai stato d'estate e quindi non ho idea di che cosa ci sia...se si va a sciare sul ghiacciaio (quindi appunto ghiaccio) oppure si scia su neve "morbida"...pure perchè se è il primo caso, allora non mi ispira per niente...si invece è una neve mrbida o comunque "giocosa" allora volentieri mi informo a riguardo e poi un'estate chissà.... Very Happy

56Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 20 Mag 2011 - 17:04

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi...dal 30 luglio al 06 agosto sarò a Tignes...ma il camp lo devo ancora decidere.Ero quasi deciso per il Nazca...ma mi hanno parlato molto bene anche dello Slide..

57Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 20 Mag 2011 - 23:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

andre sono tutti piu o meno validi la vera differenza sono le persone che trovi come compagni di corso

58Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Sab 21 Mag 2011 - 13:37

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:si esatto...quello balbuziente pure a me ha proposto di andare con loro a fare snow "lassù"... si chiama davide... me lo ricordo perchè appunto si chiama come me..

per il discorso della tavola si, indubbiamente è il manico quello che conta...però per come sono io non mi piace avere più tavole, poi la mattina decidere cosa prendere, che attacchi metterci sopra perchè magari ce ne ho uno più rigido, uno meno e così via...preferisco avere un solo "prodotto" che mi permette di "scendere" come mi pare!

poi alla fine il "manico" è quello che ti permette magari con una tavola morbida di scendere in pista giù a cannone stile i ragazzini sugli sci, ed è quello che punto a fare io! non andare a cannone, quello non mi interessa! quello che punto è avere una tavola sotto (attualmente morbida) e poter scendere come mi pare! e diciamo in questo ci riesco...quindi ora viene il bello...cazzeggiare! Very Happy

quindi magari quando inizierà la stagione, che quindi c'è richiesta, allora metterò in vendita la tavola+attacchi che ho in più..


comunque tornando OT...ma andare in montagna d'estate, che genere di impianti/piste si trovano?
cioè..io non ci sono mai stato d'estate e quindi non ho idea di che cosa ci sia...se si va a sciare sul ghiacciaio (quindi appunto ghiaccio) oppure si scia su neve "morbida"...pure perchè se è il primo caso, allora non mi ispira per niente...si invece è una neve mrbida o comunque "giocosa" allora volentieri mi informo a riguardo e poi un'estate chissà.... Very Happy

Qual'è il tuo set-up?Il ghiacciaio d'estate per me è la prima esperienza..

59Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Sab 21 Mag 2011 - 13:51

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...io preferisco nettamente la neve "morbida"...

assolutamente non la pappa tipica della primavera, però mi piace la neve quando è compatta si, ma quando comunque è "neve"...nel senso che sia unavia di mezzo tra morbido e duro...

il ghiaccio mi sta sulle scatole per il semplice fatto che devi stare con mille "sensori" accesi e alla minima imperfezione, questa viene accentuata dal fatto che il ghiaccio non perdona...sia in termini di tenuta della tavola che di successiva caduta Evil or Very Mad

io comunque attualmente ho una tavola mordiba, con il rocker..

prima venivo da tavola più dura e ponte classico (quello diciamo con il centro della tavola sollevata) e di certo questo aiutava tantissimo in fatto di stabilità..

però comunque quello del ghiaccio chenon mi piace (o neve molto ghiacciata) è che non puoi permetterti grandi "pieghe" perchè sei li li che la lamina cede... e anche il fatto se devi divertirti, fare salti, 180 o cose così comunque hai la tavola che "scivola" molto di più..


poi magari molto comporta il fatto che in questo campo non sono esperto, però il momento che devo fare qualke "giochino" la tavola comunque ha molto meno grip e quindi questo mi fa faticare di più...


quindi ecco..chiedevo a chi c'era stato se appunto andare a sciare d'estate significa andare nel ghiacciaio e quindi sciare su ghiaccio, oppure se la "consistenza" era comunque buona (per intenderci i classici impianti tipo a febbraio)

60Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Sab 21 Mag 2011 - 14:15

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:guarda...io preferisco nettamente la neve "morbida"...

assolutamente non la pappa tipica della primavera, però mi piace la neve quando è compatta si, ma quando comunque è "neve"...nel senso che sia unavia di mezzo tra morbido e duro...

il ghiaccio mi sta sulle scatole per il semplice fatto che devi stare con mille "sensori" accesi e alla minima imperfezione, questa viene accentuata dal fatto che il ghiaccio non perdona...sia in termini di tenuta della tavola che di successiva caduta Evil or Very Mad

io comunque attualmente ho una tavola mordiba, con il rocker..

prima venivo da tavola più dura e ponte classico (quello diciamo con il centro della tavola sollevata) e di certo questo aiutava tantissimo in fatto di stabilità..

però comunque quello del ghiaccio chenon mi piace (o neve molto ghiacciata) è che non puoi permetterti grandi "pieghe" perchè sei li li che la lamina cede... e anche il fatto se devi divertirti, fare salti, 180 o cose così comunque hai la tavola che "scivola" molto di più..


poi magari molto comporta il fatto che in questo campo non sono esperto, però il momento che devo fare qualke "giochino" la tavola comunque ha molto meno grip e quindi questo mi fa faticare di più...


quindi ecco..chiedevo a chi c'era stato se appunto andare a sciare d'estate significa andare nel ghiacciaio e quindi sciare su ghiaccio, oppure se la "consistenza" era comunque buona (per intenderci i classici impianti tipo a febbraio)

No no..non c'è il ghiaccio che intendi tu... Wink

61Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 29 Lug 2011 - 19:22

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi dopo cena si parte.Se intercettate per strada una Brera super-glossata (full werkstat detail) è la mia. Basketball

62Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 29 Lug 2011 - 19:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

buone vacanze io - 7 cheers

http://www.agdetailing.it

63Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 29 Lug 2011 - 19:40

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

buon divertimento....
io sicuramente non ti vedro sono dal altra parte d'italia Wink

64Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 29 Lug 2011 - 21:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buone vacanze SuperAndre! Wink

Io speriamo riesca a farmi qualche giorno fra un pò! Rolling Eyes

65Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Ven 29 Lug 2011 - 23:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:buone vacanze io - 7 cheers
ancora no,ma di questo passo ci arriverai presto Twisted Evil Laughing

66Tignes - agosto 2011 - Pagina 3 Empty Re: Tignes - agosto 2011 Sab 30 Lug 2011 - 9:47

Admin

Admin
Admin

Grande Andre! Buon viaggio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.