LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Neofita innamorato di Giulietta....

+4
Newentry
Admin
anto989
Naquadar
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 11:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Naquadar ha scritto:Grazie Giobart!
Per curiosità tu come stai trattando la tua giulietta nero etna?

Smile

Al momento c'è su ancora la Purple Haze mantenuta con Red Mist Tropical, al prossimo trattamento dopo un lavaggio e claying accurato, deciderò se coprire gli swirls presenti con il Black Hole o correggerli, per poi passare alle protezione, probabilmente con la Supernatural preceduta dal lime prime lite, ma potrebbe cambiare tutto, deciderò al momento! Very Happy

27Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 12:36

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
Naquadar ha scritto:Grazie Giobart!
Per curiosità tu come stai trattando la tua giulietta nero etna?

Smile

Al momento c'è su ancora la Purple Haze mantenuta con Red Mist Tropical, al prossimo trattamento dopo un lavaggio e claying accurato, deciderò se coprire gli swirls presenti con il Black Hole o correggerli, per poi passare alle protezione, probabilmente con la Supernatural preceduta dal lime prime lite, ma potrebbe cambiare tutto, deciderò al momento! Very Happy
Ok! Tienimi informato!
Comunque per la mia pastello mi confermi l'M26 per facilità d'utilizzo visto che si tratta della mia prima cera a mano.. corretto? Smile

28Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 14:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Naquadar ha scritto:
Giobart ha scritto:
Naquadar ha scritto:Grazie Giobart!
Per curiosità tu come stai trattando la tua giulietta nero etna?

Smile

Al momento c'è su ancora la Purple Haze mantenuta con Red Mist Tropical, al prossimo trattamento dopo un lavaggio e claying accurato, deciderò se coprire gli swirls presenti con il Black Hole o correggerli, per poi passare alle protezione, probabilmente con la Supernatural preceduta dal lime prime lite, ma potrebbe cambiare tutto, deciderò al momento! Very Happy
Ok! Tienimi informato!
Comunque per la mia pastello mi confermi l'M26 per facilità d'utilizzo visto che si tratta della mia prima cera a mano.. corretto? Smile

Si dicono (non le ho provate) sia molto semplice come lo è anche la Poorboy's World Natty’s!

29Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 14:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
Naquadar ha scritto:
Giobart ha scritto:
Naquadar ha scritto:Grazie Giobart!
Per curiosità tu come stai trattando la tua giulietta nero etna?

Smile

Al momento c'è su ancora la Purple Haze mantenuta con Red Mist Tropical, al prossimo trattamento dopo un lavaggio e claying accurato, deciderò se coprire gli swirls presenti con il Black Hole o correggerli, per poi passare alle protezione, probabilmente con la Supernatural preceduta dal lime prime lite, ma potrebbe cambiare tutto, deciderò al momento! Very Happy
Ok! Tienimi informato!
Comunque per la mia pastello mi confermi l'M26 per facilità d'utilizzo visto che si tratta della mia prima cera a mano.. corretto? Smile

Si dicono (non le ho provate) sia molto semplice come lo è anche la Poorboy's World Natty’s!
quoto x la poorboys una bazzeccola,anche se si eccede un pochino con le dosi Wink

30Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 15:31

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

Azz.... allora m26 o poorboys...?

Very Happy

31Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 15:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io dico la mia ... NAtty Wink

http://www.agdetailing.it

32Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 16:11

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

come la stendi? A mano? con quale pad?

Tks Wink

33Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 17:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ho provato sia a mano con gli applicatori gialli meg's sia a mano mano sia con la roto.
validi tutti e tre i sistemoi considerando la facilità della cera in questione.

http://www.agdetailing.it

34Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Lun 30 Mag 2011 - 21:11

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

Per curiosità.. ma la cera va stesa anche sui proiettori di plastica trasparenti????
Oppure ci vuole un prodotto diverso? O non si toccano proprio?

35Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Mar 31 Mag 2011 - 12:32

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

Help Razz

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

36Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Mar 31 Mag 2011 - 17:25

Admin

Admin
Admin

Risposto nell'altra sezione: Naquadar please posta una sola volta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Neofita innamorato di Giulietta.... - Pagina 2 Empty Re: Neofita innamorato di Giulietta.... Mar 31 Mag 2011 - 17:39

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

perdono... Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.