LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:ciccio hai provato con la benzina e poi avvicinarlo ad una fiamma?

ciao filo, ti quoto io sono per l'eutanasia e contro l'accanimento terapeutico Very Happy

http://www.agdetailing.it

477off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:green 9000 a litri ma nulla Evil or Very Mad

ciccio basta !
questo si chiama accanimento terapeutico! stacca la macchina e fai morire quel panno in pace Rolling Eyes
con tutti i prodotti e la fatica che stai usando oltre all'incaxxatura te ne compri due nuovi Wink
lol!
hai ragione ale...ma vorrei capire almeno l errore visto che ho 4 litri di d155 e lo vorrei anche usare... Evil or Very Mad

478off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Sera gente! Very Happy
Ho carteggiato e sono felice! Laughing
Inizio operazione impossibile in atto, vediamo che pastrocchio esce fuori! Rolling Eyes
sera gio....tua sorella dopo lo specchietto avra' anche un pannello nuova allora Razz

Razz Razz Razz Razz
Nooooooo, dovrò far riverniciare il paraurti della prima cavia, ma il danno non l'ho fatto io, posso solo migliorarlo Twisted Evil Twisted Evil
intervento di plastica correttiva allora Wink

479off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Sera gente! Very Happy
Ho carteggiato e sono felice! Laughing
Inizio operazione impossibile in atto, vediamo che pastrocchio esce fuori! Rolling Eyes
sera gio....tua sorella dopo lo specchietto avra' anche un pannello nuova allora Razz

Razz Razz Razz Razz
Nooooooo, dovrò far riverniciare il paraurti della prima cavia, ma il danno non l'ho fatto io, posso solo migliorarlo Twisted Evil Twisted Evil

tu stai diventando pericoloso Twisted Evil Wink

http://www.agdetailing.it

480off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Sera gente! Very Happy
Ho carteggiato e sono felice! Laughing
Inizio operazione impossibile in atto, vediamo che pastrocchio esce fuori! Rolling Eyes
sera gio....tua sorella dopo lo specchietto avra' anche un pannello nuova allora Razz

Razz Razz Razz Razz
Nooooooo, dovrò far riverniciare il paraurti della prima cavia, ma il danno non l'ho fatto io, posso solo migliorarlo Twisted Evil Twisted Evil
intervento di plastica correttiva allora Wink

Chirurgia plastica mediante ritocco! Laughing Laughing Laughing

481off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:59

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

io un po di tempo fa, per eliminare una macchia di grasso siliconico da un tessuto, ho usato della trielina; chissà se questa riesce ad eliminare i siliconi impastati nel panno?!

482off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 21:59

Philo

Philo
Detailer Novello

scherzi a parte... mandami quei 4 litri di d155 e ti faccio spedire un miracle nuovo Laughing

483off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:00

Philo

Philo
Detailer Novello

ma sinceramente, per essersi "impastato", ma quanto cacchio ne usi??! io con 4 spruzzi ci faccio tutto il cofano!

484off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:01

Philo

Philo
Detailer Novello

non volevo dirlo, ma.... xp cleaner? quello si che elimina i residui siliconici...

485off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ma sinceramente, per essersi "impastato", ma quanto cacchio ne usi??! io con 4 spruzzi ci faccio tutto il cofano!
idem philo...

486off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

philo ci sei ancora?che ti devo porre una domanda Smile

487off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:15

Philo

Philo
Detailer Novello

si si eccomi

488off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:si si eccomi
ma le cere dodo sono "coloranti"...

489off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:28

Philo

Philo
Detailer Novello

bella domanda... io a colazione spalmo un cucchiaio di purple haze su una fetta biscottata... in effetti la lingua resta un po violacea...
scherzi a parte, bellissima domanda, ad intuito mi verrebbe da dire che in qualche modo il colore della cera può esaltare un colore in un modo anzichè in un altro, ho addirittura letto che il lucido da scarpe (si, il lucido da scarpe) è presente in piccole percentuali in qualche cera Dodo, intuito a parte, mi piacerebbe sapere anche a me qualcosa da chi sa il fatto suo,
tornando coi piedi per terra, i coloranti presenti fanno parte di una scelta commerciale, come anche il profumo
La SN è bianca e inodore...

490off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:bella domanda... io a colazione spalmo un cucchiaio di purple haze su una fetta biscottata... in effetti la lingua resta un po violacea...
scherzi a parte, bellissima domanda, ad intuito mi verrebbe da dire che in qualche modo il colore della cera può esaltare un colore in un modo anzichè in un altro, ho addirittura letto che il lucido da scarpe (si, il lucido da scarpe) è presente in piccole percentuali in qualche cera Dodo, intuito a parte, mi piacerebbe sapere anche a me qualcosa da chi sa il fatto suo,
tornando coi piedi per terra, i coloranti presenti fanno parte di una scelta commerciale, come anche il profumo
La SN è bianca e inodore...
ti chiedo perche e' stato postato un articolo sul forum che io non ho capito...su un cofano bianco hanno applicato le cere dodo...e mi sembra che l orange sporchi di arancione e la purple di nero

491off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4729-dodo-juice-ed-i-color

492off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:34

Philo

Philo
Detailer Novello

ma tu non hai neanche 1 cera dodo?? Shocked

493off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:37

Philo

Philo
Detailer Novello

bella li!!! gran bel link... quindi la conferma che i coloranti possono fare la loro alla grande!!! Bella storia...

494off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ma tu non hai neanche 1 cera dodo?? Shocked
ehmmmm no...ma in compenso ho la souveran che non hanno in tanti Very Happy

495off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:41

Philo

Philo
Detailer Novello

propongo panel pot scambio...

496off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

eccoli i trafficanti di prodotti stupefacenti sono all'opera.

io posso scambiare ghiaccioli con cere e altro Very Happy

non ho letto tutto il post DODO ma mi sembra di aver capito che dopo il buffing l'effetto colore sparisca.

http://www.agdetailing.it

497off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:propongo panel pot scambio...
m non era un po troppo delicata x te la souveran ale?

498off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:49

Philo

Philo
Detailer Novello

te l'ho chiesto io ciccio lo scambio... se ti va posso spedirti un panel pot (30ml) di supernatural hybrid, poi me lo rimandi indietro con la souveran Wink

499off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:propongo panel pot scambio...
m non era un po troppo delicata x te la souveran ale?

Ciccio, guarda che te la chiesto Philo non Ale! Laughing Laughing

500off topic di s.martino - Pagina 20 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:52

Philo

Philo
Detailer Novello

raviola ha scritto:eccoli i trafficanti di prodotti stupefacenti sono all'opera.

io posso scambiare ghiaccioli con cere e altro Very Happy

non ho letto tutto il post DODO ma mi sembra di aver capito che dopo il buffing l'effetto colore sparisca.

impossibile fare 2, 3, 4 strati se non fai il buffing Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.