LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aeg presa prime impressioni!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aeg presa prime impressioni! Empty aeg presa prime impressioni! Lun 30 Mag 2011 - 18:16

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

salve ragazzi finalmente ho preso la rotativa Very Happy

dal grandissimo carlo che ringrazio infinitamente! è davvero una bella persona!

ho fatto anche 2 foto ma devo scappare al lavoro sta sera se non torno tardi le posto!

ho preso per 10€ un paraurti posteriore blu da uno sfascio cosi mi ci esercito un pò Very Happy

ho gia iniziato a fare un po di prove tampone lc modello vecchio arancio e 105 e giallo piccolo meg con 105 Very Happy solo che non riesco a tenere fermo il paraurti, l ho messo tra 2 tavoli ma con la forza della lucidatrice mi si sposta sempre! avete consigli su come fissarlo?!

la rotativa è davvero difficile da usare! non tanto sulle parti piatte, ma sulle curve varie, infatti ero partito con un tampone da 5,5 e sono dovuto passare a quello piu piccolo!


però è davvero tutta un altra cosa cavolo!

bisogna e devo prenderci la mano perche se non la si controlla bene va da sola, ti porta proprio via! e serve davvero molta attenzione!


speriamo riesca a domarla in fretta!

se avete consigli riflessioni ecc ecc ho le orecchie belle aperte voglio imparare preso a domarla come si deve Very Happy

p.s. scalda da paura!!!!!

2aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Lun 30 Mag 2011 - 18:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ecco a chi è andata la zia della mia AEGhina, diciamo che il pezzo che hai recuperato non è il più semplice da cui partire, io mi sono esecitato sul cofano per iniziare a capire come maneggiarla, con tampone morbido e M205, bisogna capire per prima cosa quale postura adottare per far lavorare il tampone di piatto e nello stesso tempo avere il feedback dal pannello! Wink

3aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Lun 30 Mag 2011 - 19:44

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

In effetti quoto Giobart. Prova a partire da cose più semplici e vai ad aumentare Wink

4aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Lun 30 Mag 2011 - 20:14

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

fede!! mi sembrava di averti consigliato
cofano
m205
pad nero l.c......
come sei partito tu è un pò complicato....
cmq sono sicuro che ti troverai bene.....

5aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Mar 31 Mag 2011 - 0:07

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ragazzi un cofano nero di una 206 me lo voleva dare a 50€ e non mi sembrava il caso, mi ha detto che appena ne ha qualcuno rovinato me lo tiene da parte!

ho provato il tampone arancio per primo ma poi ho preso subito il giallo meg piccolo che è molto piu morbido Wink

appena ho il cofano vado di 205 e tampone nero Wink

il cofano dove lo fissate?

6aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Mar 31 Mag 2011 - 0:15

Ospite


Ospite

il cofano lo appoggi su due cavalletti e non fugge, o due sedie e lo leghi con fil di ferro, insomma i rimedi sono 10000000 dipende da cosa hai a disposizione. qui siamo come mc giver dicci cosa hai e ti diamo una soluzione Wink
comunque non trovi un cofano,sportello o quello che è?!?! vieni a trovarmi in sardegna che te ne regalo 5, ti do parafanghi, paraurti, cofani, portiere ant e post tutto quello che vuoi Very Happy
fidati, passa da un carrozziere, gli farai solo un favore e ti darà un pezzo gratis, anche se danneggiato c'è sempre una buona percentuale della superficie su cui provare no?!

7aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Mar 31 Mag 2011 - 13:04

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

oggi sono stato da uno sfascio ma volevano minimo 40e per i cofani! domani se ho tempo provo da qualche carrozziere Wink

8aeg presa prime impressioni! Empty Re: aeg presa prime impressioni! Mar 31 Mag 2011 - 14:22

Ospite


Ospite

per 40€ mi mandi bartolini e te ne invio un pò io di pezzi da provare ahhahahahahah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.