LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quello che occorre per la DAS-6

+8
GiuseppeFF
Giobart
leonardoopelcorsa
SlayTek
HunterHeads
ste_d
Fabietto
Berto
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Quello che occorre per la DAS-6 - Pagina 2 Empty Re: Quello che occorre per la DAS-6 Dom 9 Ott 2011 - 0:53

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

l'ipa serve nel caso tu voglia vedere se il prodotto ha veramente corretto un difetto oppure coperto.. perchè appunto va a pulire bene dagli olii rilasciati che in alcuni casi tendono a coprire appunto eventuali swirl rimasti che invece a primo impatto (essendo appunto mascherati) sembrano stati rimossi.. questo è ad esempio un uso dell'ipa..

valuta te se ti può servive o meno Wink

27Quello che occorre per la DAS-6 - Pagina 2 Empty Re: Quello che occorre per la DAS-6 Lun 10 Ott 2011 - 16:32

Admin

Admin
Admin

E' sicuramente una soluzione valida, ma non indispensabile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Quello che occorre per la DAS-6 - Pagina 2 Empty Re: Quello che occorre per la DAS-6 Mar 11 Ott 2011 - 21:39

metansk

metansk
Detailer Novello

ok, acquistato das 6 pro kit con prodotti school!, ho anche preso dp pad rejuvenator, scotch 3m, e eraser per vedere se le correzioni sono state eseguite correttamente(visto ch enon ho mai provato almeno non ho sorprese deludenti nei lavaggi successivi)

come fonte luminosa devo ancora trovare qualcosa, ma per pulire i tamponi posso utilizzare uno spazzolino da denti a setole morbide??..


e secondo voi posso usare anche il microrestore che già possiedo per pulire i tamponi?

29Quello che occorre per la DAS-6 - Pagina 2 Empty Re: Quello che occorre per la DAS-6 Mar 11 Ott 2011 - 21:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lo spazzolino x pulire i tamponi e' un metodo che in emergenza abbiamo usato tutti,e il microrestore e' ottimo anche x lavare i tamponi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.