LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prova su SAAB cabrio del 1995

+6
emi75
KorrA
manuweb007
cupitt
cicciovecchio79
Piccinma
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26prova su SAAB cabrio del 1995 - Pagina 2 Empty Re: prova su SAAB cabrio del 1995 Sab 4 Giu 2011 - 19:48

Admin

Admin
Admin

Certo, pupi contare sul maggior potere dei surbuf in ogni caso ma poi ti servirà un passaggio di polish di finitura e pad medio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27prova su SAAB cabrio del 1995 - Pagina 2 Empty Re: prova su SAAB cabrio del 1995 Sab 4 Giu 2011 - 19:54

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Bene, allora il prossimo fine settimana ci provo ....... E metto anche il nero alle gomme !!!

28prova su SAAB cabrio del 1995 - Pagina 2 Empty Re: prova su SAAB cabrio del 1995 Sab 4 Giu 2011 - 20:05

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Piccinma ha scritto:Bene, allora il prossimo fine settimana ci provo ....... E metto anche il nero alle gomme !!!


Io darei anche una passata allo spoiler, è parecchio opaco!

Cmq gran bel lavoro!

29prova su SAAB cabrio del 1995 - Pagina 2 Empty Re: prova su SAAB cabrio del 1995 Sab 4 Giu 2011 - 20:11

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Lo spoiler mi "preoccupa" perchè ho provato a lavarne bene un pezzo ma ha una "gomma" molto ruvida, effetto grattugia e diventa difficile passarlo bene. Ho provato a passarlo con M40 ma non ha grandi effetti, accetto consigli.

Grazie a tutti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.