LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si possono usare?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si possono usare? Empty Si possono usare? Sab 4 Giu 2011 - 14:38

fabiokitt


Apprendista Detailer

Ciao mi sono ricordato ke avevo queste 2 cose nel box:
Si possono usare? Dscn0116
Si possono usare? Dscn0116
Si possono usare? Dscn0119

I panni li avevo comprati da "Bep's" ma nn li ho usati.. secondo voi x cosa potrei usarli?

La lucidatrice l'ho usata alcune volte x la rimozione cera Arexons, gira lentamente. potrei usarla ne''applicazione ke vorrei fare: M205 e 21?
naturalmente dovrei trovare i giusti pad da applicare

P.S. nn cazziatemi troppo..hihihihi

2Si possono usare? Empty Re: Si possono usare? Sab 4 Giu 2011 - 14:55

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

per quanto riguarda i panni l'unico mistero è la qualità della microfibra...teoricamente potresti usarli per timuovere eccessi di polish e cera anche se da come sembra non haoon un lato a trama lunga. puoi provare in una piccola sezione preventivamente lucidata e vedere se crea problemi, unico accorgimento è quello di piegare il panno in maniera che i bordi con le cuiture non vengano a contatto con l'auto.
sulla lucidatrice invece come già più volte discusso credo che non otterrai i risultati sperati, può andar bene per 205 ma non ti spettare grandi correzioni. anche per la stesura della m21 può andar bene...devi valutare se hai dei vantaggi in termini di praticità Wink

http://www.fanodetailing.com

3Si possono usare? Empty Re: Si possono usare? Sab 4 Giu 2011 - 17:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

i panni in microfibra le conosco molto bene e sono di pessima qualita',io non le userei mai x lavori sulla carrozzeria...ok x interni,cerchi,interno porta,vano motore...

4Si possono usare? Empty Re: Si possono usare? Sab 4 Giu 2011 - 17:09

fabiokitt


Apprendista Detailer

grazie come pensavo..... saranno utili x le parti nn preziose Razz

5Si possono usare? Empty Re: Si possono usare? Sab 4 Giu 2011 - 17:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

fabiokitt ha scritto:grazie come pensavo..... saranno utili x le parti nn preziose Razz
ot:il beps ERA la mia casa Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.