LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidatrice....quale?

+9
canest
Sosuke
Admin
DarkCity79
Atmosfear
Rada
principe
s.martino
PELO
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1lucidatrice....quale? Empty lucidatrice....quale? Mar 7 Giu 2011 - 19:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a luglio avrei intenzione di acquistare una lucidatrice rotativa e i requisiti sono questi: che sia di quelle economiche tipo la spin doctor, che abbia il controllo elettronico dei giri, che non pesi più di 3 kg (e ce ne sono...) e che abbia almeno un platorello in dotazione.
Ho sentito parlare bene delle Silverline in più di un post, ce ne sono altre? Qualcuno le possiede? Insomma, se possibile, mi piacerebbe avere un parere di qualcuno che ce l'ha o che le abbia almeno provate.

http://www.elmocarcare.it

2lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Mar 7 Giu 2011 - 21:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

silverline piu di 3 kg...
se vuoi una economica ai di dodo...ma sara sempre un economica....

3lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Mer 8 Giu 2011 - 14:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:silverline piu di 3 kg...
se vuoi una economica ai di dodo...ma sara sempre un economica....

e io andrei anche di dodo....se solo fosse disponibile Smile
però io ho un'impressione, correggetemi se sbaglio: a me la dodo mi sa tanto di economica rimarchiata dodo

http://www.elmocarcare.it

4lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Mer 8 Giu 2011 - 15:20

principe

principe
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
s.martino ha scritto:silverline piu di 3 kg...
se vuoi una economica ai di dodo...ma sara sempre un economica....

e io andrei anche di dodo....se solo fosse disponibile Smile
però io ho un'impressione, correggetemi se sbaglio: a me la dodo mi sa tanto di economica rimarchiata dodo

la dodo è un ottimo prodotto ma vale i soldi che costa , dipende sempre dove hai intenzione di arrivare con la tua passione. lucidatore pazzo

5lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Mer 8 Giu 2011 - 16:21

Rada

Rada
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
s.martino ha scritto:silverline piu di 3 kg...
se vuoi una economica ai di dodo...ma sara sempre un economica....

e io andrei anche di dodo....se solo fosse disponibile Smile
però io ho un'impressione, correggetemi se sbaglio: a me la dodo mi sa tanto di economica rimarchiata dodo

Gli stessi dubbi sorti in più discussioni su un forum inglese abbastanza conosciuto... A tali dubbi hanno risposto direttamente quelli della Dodo (cosa molto apprezzabile e indice di serietà secondo me).

Questa la loro risposta:

Of course we don't make this machine ourselves, as we do our shampoos and waxes etc. as we like to stir and melt stuff rather than knit microfibre and assemble machine polishers. But what we do is test the machines we rebrand and also specify them to our own liking. Sometimes what's inside the machine changes, sometimes what's inside the box changes, sometimes nothing changes - but of course the bargain hunters assume it is just the same as an Aldi Spinomatic at half the price because it looks the same

If a machine does happen to be identical or near identical and cheaper, we are obviously happy for freedom of choice and for people to buy the other machine. If it has a shorter lead, a less funky badge but does roughly the same thing, then that could be a price worth paying vs the savings. However, part of the cost of our machine is in providing a year's warranty because there is no automatic manufacturer's warranty with machines made outside of the EU. We also don't buy thousands of them, as some manufacturers like Black and Decker may do, and this means we can't buy them as cheap as some. But for what it does, the service and support you get and a few tweaks we asked the factory to make, we're happy with it as a machine Compared to some of the other more expensive machines out there at two or three times the price, it's a real bargain.

As for weight, it is true that it is down to personal preference. I personally love the Makita for its build and feel and the weight is good in that you need to exert less pressure when cutting, should that be your style. But do a lower door or the middle of the bonnet and tell me the weight has no effect... if I was choosing one single machine (and I have about 4 or 5 now and have tried many more from Flex's and Festools to Cyclos and Silverlines) it would be a lightweight one. I find them more comfortable to use, overall, and for a first time user, I suspect they may feel the same. If I was a pro, I would have a Spin Doctor or CP8210, a Makita or Festool and a Cyclo... you would never just have one.

But I do love the way that the clear advantage of a lightweight machine for beginners to rotary polishing is close to dismissal as hype... it's like the new chocolate bar being too sweet or the new Ferrari being too fast... IF YOU WANT A HEAVIER MACHINE, PLEASE BUY ONE


Anch'io voglio prendere una rotativa entry-level ed ero tentato dalla Silverline (pesa il doppio della SD) o dalla Einhell ma in entrambi i casi non c'è il controllo elettronico dei giri perciò se si preme un po' di più queste rallentano mentre la SD non dovrebbe...
Costerà quasi il doppio rispetto la Silverline e Einhell ma costa come la DAS6-PRO che è una roto e ha meno possibilità di correzione anche se è più facile da usare...

Appena ritornerà disponibile a fine giugno la acquisterò e poi vi dirò come funziona sempre se vi fidate del parere di un povero novellino

Laughing

6lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 9:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Rada ha scritto:
PELO ha scritto:
s.martino ha scritto:silverline piu di 3 kg...
se vuoi una economica ai di dodo...ma sara sempre un economica....

e io andrei anche di dodo....se solo fosse disponibile Smile
però io ho un'impressione, correggetemi se sbaglio: a me la dodo mi sa tanto di economica rimarchiata dodo

Gli stessi dubbi sorti in più discussioni su un forum inglese abbastanza conosciuto... A tali dubbi hanno risposto direttamente quelli della Dodo (cosa molto apprezzabile e indice di serietà secondo me).

Questa la loro risposta:

Of course we don't make this machine ourselves, as we do our shampoos and waxes etc. as we like to stir and melt stuff rather than knit microfibre and assemble machine polishers. But what we do is test the machines we rebrand and also specify them to our own liking. Sometimes what's inside the machine changes, sometimes what's inside the box changes, sometimes nothing changes - but of course the bargain hunters assume it is just the same as an Aldi Spinomatic at half the price because it looks the same

If a machine does happen to be identical or near identical and cheaper, we are obviously happy for freedom of choice and for people to buy the other machine. If it has a shorter lead, a less funky badge but does roughly the same thing, then that could be a price worth paying vs the savings. However, part of the cost of our machine is in providing a year's warranty because there is no automatic manufacturer's warranty with machines made outside of the EU. We also don't buy thousands of them, as some manufacturers like Black and Decker may do, and this means we can't buy them as cheap as some. But for what it does, the service and support you get and a few tweaks we asked the factory to make, we're happy with it as a machine Compared to some of the other more expensive machines out there at two or three times the price, it's a real bargain.

As for weight, it is true that it is down to personal preference. I personally love the Makita for its build and feel and the weight is good in that you need to exert less pressure when cutting, should that be your style. But do a lower door or the middle of the bonnet and tell me the weight has no effect... if I was choosing one single machine (and I have about 4 or 5 now and have tried many more from Flex's and Festools to Cyclos and Silverlines) it would be a lightweight one. I find them more comfortable to use, overall, and for a first time user, I suspect they may feel the same. If I was a pro, I would have a Spin Doctor or CP8210, a Makita or Festool and a Cyclo... you would never just have one.

But I do love the way that the clear advantage of a lightweight machine for beginners to rotary polishing is close to dismissal as hype... it's like the new chocolate bar being too sweet or the new Ferrari being too fast... IF YOU WANT A HEAVIER MACHINE, PLEASE BUY ONE


Anch'io voglio prendere una rotativa entry-level ed ero tentato dalla Silverline (pesa il doppio della SD) o dalla Einhell ma in entrambi i casi non c'è il controllo elettronico dei giri perciò se si preme un po' di più queste rallentano mentre la SD non dovrebbe...
Costerà quasi il doppio rispetto la Silverline e Einhell ma costa come la DAS6-PRO che è una roto e ha meno possibilità di correzione anche se è più facile da usare...

Appena ritornerà disponibile a fine giugno la acquisterò e poi vi dirò come funziona sempre se vi fidate del parere di un povero novellino

Laughing

beh la risposta della DODO è veramente "umana"! più onesti di così!
Comunque la mia non voleva essere una critica alla spin doctor, semplicemente volevo le idee chiare, poi sono sicuro anche io che la spin doctor sia un ottimo prodotto per qualità/prezzo. Probabilmente avranno fatto una scelta molto oculata tra le decine di produttori di lucidatrici a buon mercato, questa è una cosa che mi rassicura. E se la dodo dice che la "sua" macchina ha il controllo elettronico dei giri ci credo ad occhi chiusi, se lo dice un qualsiasi altro produttore cinese NO.
Quindi sono anch'io del parere che andrebbe preferita la spin doctor alle altre a buon mercato, ma la domanda del post era un'altra: la spin doctor non è disponibile, avete provato altre rotative a buon mercato che vanno bene? ecco Very Happy

http://www.elmocarcare.it

7lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 14:01

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Come te ho gli stessi dubbi e sto cercando se c'è qualcosa di alternativo alla SD ma finora ho trovato solo rotative senza controllo della coppia...
Si trova qualcosa anche su Ebay.de dove per 90-100€ vendono rotativa più due platorelli e un sacco di tamponi tipo queste:

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Schleifmaschine-Polierer-Neu-Set-/170649578420?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27bb81ebb4

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Polierer-Profi-Schleifpaste-Set9-/200602862907?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2eb4dcc53b

Penso vadano cmq bene per lavoretti semplici come possono essere i miei ma sono marche sconosciute sicuramente cinesi che non mi danno affidabilità.
Per questo attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

8lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 14:18

principe

principe
Apprendista Detailer

Rada ha scritto:Come te ho gli stessi dubbi e sto cercando se c'è qualcosa di alternativo alla SD ma finora ho trovato solo rotative senza controllo della coppia...
Si trova qualcosa anche su Ebay.de dove per 90-100€ vendono rotativa più due platorelli e un sacco di tamponi tipo queste:

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Schleifmaschine-Polierer-Neu-Set-/170649578420?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27bb81ebb4

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Polierer-Profi-Schleifpaste-Set9-/200602862907?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2eb4dcc53b

Penso vadano cmq bene per lavoretti semplici come possono essere i miei ma sono marche sconosciute sicuramente cinesi che non mi danno affidabilità.
Per questo attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

Quoto ti sei già risposto da solo nell ultima frase!!! Cool

9lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 15:25

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Rada ha scritto:attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

Hai detto niente... ti do ragione al 100%. Anche perchè la sd è già un po di tempo che c'è nello shop e quindi se avesse avuto qualche problema di costruzione o affidabilità, sarebbe già venuto fuori. E Antonio lo avrebbe tolto dal negozio.
Solo questo vale i 30 euro in più rispetto ad una lucidatrice sconosciuta su Ebay (premetto che io uso tantissimo Ebay Wink ) e che magari dopo 4 lucidate inizia ad arrancare.

Io ho acquistato da poco la SD e ci ho fatto un paio di lavori. Devo dire che mi ci sto trovando bene (considerando la fascia di prezzo).
Ci sto prendendo confidenza sempre di più riesco a sfruttarla meglio rispetto alla prima volta che l'ho presa in mano. E perchi inizia, essendo leggera ti da anche la tranquillità mentale di essere "meno pericolosa" Smile
Posso dirti che se premi non rallenta quasi per niente, che non scalda in maniera esagerata e che non è nemmeno rumorosissima.
Ovviamente tutto questo considerando la fascia dell'oggetto. Paragonata ad una rota professionale magari presta un po' il fianco, però per iniziare è ottima. Anche perchè se in futuro ti finisce la passione oppure hai voglia di prenderne una più performante, basta che la metti nel mercatino del forum e dopo un paio di giorni l'hai già ripiazzata a qualcuno che inizia a fare detailing.

10lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 16:11

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Straquoto... per me serietà e affidabilità non hanno prezzo. Sono ben felice di spendere qualcosa in più per un prodotto che non mi lascerà a piedi sul più bello.

E se proprio mi dovesse lasciare a piedi, potrei prendere il telefono e parlare con qualcuno che mi aiuti a risolvere il problema (in tempi brevi) Wink

http://www.detailingpassion.it

11lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 16:33

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Grazie a voi se primo ero convinto al 99.99% ora lo sono al 200% sull'acquisto della SD!!!
Grazie Atmosfear per la tua mini-recensione positiva!

12lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 19:26

Admin

Admin
Admin

Ragazzi da Agosto scorso (da quando sono arrivate le spin doctor) ne abbiamo vendute circa 70 e sono ancora tutte a lavorare: molte in carrozzeria Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Gio 9 Giu 2011 - 23:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi da Agosto scorso (da quando sono arrivate le spin doctor) ne abbiamo vendute circa 70 e sono ancora tutte a lavorare: molte in carrozzeria Wink

Antonio, questo mi rassicura un pò di più. La spin doctor è, come dice la stessa dodo, una lucidatrice che potrebbe avere le stesse prestazioni di altre cinesi, però probabilmente credo che quelli della DODO abbiano scelto accuratamente tra i tanti produttori cinesi scegliendo sicuramente il meglio.
Piccolo OT: nel caso di Dodo e Meguiar's, in caso le lucidatrici diano problemi in garanzia, come funziona la cosa? Non credo ci siano centri assistenza autorizzati in Italia giusto?

http://www.elmocarcare.it

14lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Ven 10 Giu 2011 - 18:34

Admin

Admin
Admin

Dipende dal tipo di problema ma solitamente sostituiamo l'oggetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 12:32

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

principe ha scritto:
Rada ha scritto:Come te ho gli stessi dubbi e sto cercando se c'è qualcosa di alternativo alla SD ma finora ho trovato solo rotative senza controllo della coppia...
Si trova qualcosa anche su Ebay.de dove per 90-100€ vendono rotativa più due platorelli e un sacco di tamponi tipo queste:

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Schleifmaschine-Polierer-Neu-Set-/170649578420?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27bb81ebb4

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Polierer-Profi-Schleifpaste-Set9-/200602862907?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2eb4dcc53b

Penso vadano cmq bene per lavoretti semplici come possono essere i miei ma sono marche sconosciute sicuramente cinesi che non mi danno affidabilità.
Per questo attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

Quoto ti sei già risposto da solo nell ultima frase!!! Cool

Ciao...

esperienza personalissima!
prima di conoscere voi, questo forum e il mondo del detailing ho acquistato un kit di questi con con più di 30 pezzi a 99€.
diciamo che la rota a me è anche piaciuta da perfetto ignorante, aveva anche il manico girevole per essere più comodi nelle parti verticali (notare che ho detto aveva). l'ho usata 2 volte! poi più nessun cenno di vita ed ora mi ritrovo con il dover comprarne una nuova. stavolta con un pò più di esperienza quindi credo di dover spendere un pochino di più ma avere una macchina che non dura è lucidate ma molto molto di più!
questa è la lucidatrice che mi era arrivata
http://www.tectake.de/poliermaschine-stufenlos-von-0-3000-u-min-180-drehgriff

questo è il kit che avevo comprato, ora costa anche meno!
http://cgi.ebay.it/Lucidatrice-professionale-lucidatore-levigatrice-Set-2-/250877065706?pt=Utensili_elettrici&hash=item3a697039ea#ht_1894wt_1139

a tal proposito vi chiedo. senza spendere 300€ quindi qualcosa di più economico quale rota mi consigliate? non vorrei superare i 150€. la spin doctor pro com'è?

grazie a tutti

16lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 14:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Sosuke ha scritto:
principe ha scritto:
Rada ha scritto:Come te ho gli stessi dubbi e sto cercando se c'è qualcosa di alternativo alla SD ma finora ho trovato solo rotative senza controllo della coppia...
Si trova qualcosa anche su Ebay.de dove per 90-100€ vendono rotativa più due platorelli e un sacco di tamponi tipo queste:

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Schleifmaschine-Polierer-Neu-Set-/170649578420?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27bb81ebb4

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Polierer-Profi-Schleifpaste-Set9-/200602862907?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2eb4dcc53b

Penso vadano cmq bene per lavoretti semplici come possono essere i miei ma sono marche sconosciute sicuramente cinesi che non mi danno affidabilità.
Per questo attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

Quoto ti sei già risposto da solo nell ultima frase!!! Cool

Ciao...

esperienza personalissima!
prima di conoscere voi, questo forum e il mondo del detailing ho acquistato un kit di questi con con più di 30 pezzi a 99€.
diciamo che la rota a me è anche piaciuta da perfetto ignorante, aveva anche il manico girevole per essere più comodi nelle parti verticali (notare che ho detto aveva). l'ho usata 2 volte! poi più nessun cenno di vita ed ora mi ritrovo con il dover comprarne una nuova. stavolta con un pò più di esperienza quindi credo di dover spendere un pochino di più ma avere una macchina che non dura è lucidate ma molto molto di più!
questa è la lucidatrice che mi era arrivata
http://www.tectake.de/poliermaschine-stufenlos-von-0-3000-u-min-180-drehgriff

questo è il kit che avevo comprato, ora costa anche meno!
http://cgi.ebay.it/Lucidatrice-professionale-lucidatore-levigatrice-Set-2-/250877065706?pt=Utensili_elettrici&hash=item3a697039ea#ht_1894wt_1139

a tal proposito vi chiedo. senza spendere 300€ quindi qualcosa di più economico quale rota mi consigliate? non vorrei superare i 150€. la spin doctor pro com'è?

grazie a tutti

dovrebbe essere tra poco disponibile nello shop una rotativa della thailandese Shine Mate che è davvero una bomba e dovrebbe essere sul prezzo della spin doctor, l'unico neo è che in caso di problemi non credo si possa riparare in Italia.

http://www.elmocarcare.it

17lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 17:03

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
Sosuke ha scritto:
principe ha scritto:
Rada ha scritto:Come te ho gli stessi dubbi e sto cercando se c'è qualcosa di alternativo alla SD ma finora ho trovato solo rotative senza controllo della coppia...
Si trova qualcosa anche su Ebay.de dove per 90-100€ vendono rotativa più due platorelli e un sacco di tamponi tipo queste:

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Schleifmaschine-Polierer-Neu-Set-/170649578420?pt=Autopflege_Wartung&hash=item27bb81ebb4

http://cgi.ebay.de/Profi-Poliermaschine-Polierer-Profi-Schleifpaste-Set9-/200602862907?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2eb4dcc53b

Penso vadano cmq bene per lavoretti semplici come possono essere i miei ma sono marche sconosciute sicuramente cinesi che non mi danno affidabilità.
Per questo attenderò fine giugno quando ritornerà disponibile la SD così in caso di problemi (SGRATT... SGRATT...) ho come garanzia la serietà di Antonio e della Dodo.

Quoto ti sei già risposto da solo nell ultima frase!!! Cool

Ciao...

esperienza personalissima!
prima di conoscere voi, questo forum e il mondo del detailing ho acquistato un kit di questi con con più di 30 pezzi a 99€.
diciamo che la rota a me è anche piaciuta da perfetto ignorante, aveva anche il manico girevole per essere più comodi nelle parti verticali (notare che ho detto aveva). l'ho usata 2 volte! poi più nessun cenno di vita ed ora mi ritrovo con il dover comprarne una nuova. stavolta con un pò più di esperienza quindi credo di dover spendere un pochino di più ma avere una macchina che non dura è lucidate ma molto molto di più!
questa è la lucidatrice che mi era arrivata
http://www.tectake.de/poliermaschine-stufenlos-von-0-3000-u-min-180-drehgriff

questo è il kit che avevo comprato, ora costa anche meno!
http://cgi.ebay.it/Lucidatrice-professionale-lucidatore-levigatrice-Set-2-/250877065706?pt=Utensili_elettrici&hash=item3a697039ea#ht_1894wt_1139

a tal proposito vi chiedo. senza spendere 300€ quindi qualcosa di più economico quale rota mi consigliate? non vorrei superare i 150€. la spin doctor pro com'è?

grazie a tutti

dovrebbe essere tra poco disponibile nello shop una rotativa della thailandese Shine Mate che è davvero una bomba e dovrebbe essere sul prezzo della spin doctor, l'unico neo è che in caso di problemi non credo si possa riparare in Italia.

e questa dovrebbe essere anche meglio della Spin Doctor? tra quanto arriverà nello shop?

18lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 17:09

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ho dato un'occhiata al sito ufficiale della shine mate, a prima vista sembrano dei giocattili, ma ti parlo da perfetto ignorante, mi affido comunque a voi per il mio prossimo acquisto.
se tra spin doctor e shine mate mi dite che una è migliore dell'altra con prezzi equivalenti prendo quella!

qualcuno le ha già testate entrambe?

19lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 17:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Sosuke ha scritto:ho dato un'occhiata al sito ufficiale della shine mate, a prima vista sembrano dei giocattili, ma ti parlo da perfetto ignorante, mi affido comunque a voi per il mio prossimo acquisto.
se tra spin doctor e shine mate mi dite che una è migliore dell'altra con prezzi equivalenti prendo quella!

qualcuno le ha già testate entrambe?

beh a prima vista anche la festool shinex sembra un giocattolo, eppure è la migliore rotativa al mondo. Comunque si l'ho provata la shine mate (la EP801) e una cosa certa te la posso dire: è mooooolto meglio della spin doctor.

http://www.elmocarcare.it

20lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 17:29

canest

canest
Detailer Novello

Quoto Pelo, te ne accorgi solo accendendola Smile

21lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Spin Doctor è disponibile da subito e la EP801 non sarà disponibile a brevissimo.
Il prezzo sarà superiore alla Spin Doctor e sarà tranquillamente riparabile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 19:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Spin Doctor è disponibile da subito e la EP801 non sarà disponibile a brevissimo.
Il prezzo sarà superiore alla Spin Doctor e sarà tranquillamente riparabile Wink

tranquillamente riparabile........questo vuol dire che in realtà è una macchina europea Wink sembra proprio una r.....una ru....una russa Laughing

http://www.elmocarcare.it

23lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 19:14

Admin

Admin
Admin

No Pelo, intendo dire che avremo tutto l'occorrente per fare anche da assistenza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 19:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:No Pelo, intendo dire che avremo tutto l'occorrente per fare anche da assistenza.

eeeeeeeeeeeeeeeeh addirittura???????????? sei grande antonio Very Happy

http://www.elmocarcare.it

25lucidatrice....quale? Empty Re: lucidatrice....quale? Lun 22 Ago 2011 - 19:59

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

finalmente delle certezze!! allora mi sa che aspetterò la shine mate. ma quanto dovrò aspettare ancora?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.