LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+23
dado7L
lucatambu
rndrrt
canest
Alessio
leonidas
jan
kokador
Shrek
cupitt
s.martino
Depaip
alfa4ever
Emanuele B
leonardoopelcorsa
Philo
SlayTek
Giobart
manuweb007
Admin
cicciovecchio79
TuningpoweRS
raviola
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 19]

76off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz ma ha lucidato usando un gatto????? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

77off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:53

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

io mi accontento della portiera...basta fare qualcosa.... Laughing

78off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 21:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?


_________________
off topic di s.martino - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

79off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

bè se non siamo nella norma stasera... siamo quasi off topic lol!

80off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Ema ti sono rimaste fiancate paraurti e portellone posteriore Very Happy

comunque lo spazio c'è il box è circa 75mq tolgo le altre macchine e ci stiamo comodi, attrezzo frigo per i ghiaccioli e un tavolo per la frutta Wink

dimenticavo un cesto per i panni Laughing

81off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

82off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:08

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

visto che Ema è trooooppo Detailer, gli lasciamo i 4 cerchi Laughing

83off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

visto che Ema è trooooppo Detailer, gli lasciamo i 4 cerchi Laughing

Umhhhh..... ho capito il trucchetto.... dopo che li ha lucidati lui .... farai cambio con i tuoi! Laughing Laughing Laughing

84off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:12

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

manu furbacchione...Very Happy

85off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:13

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non ci avevo pensato Gio, faccio così li rivendo e mi prendo shinex flex e Aeg... perchè scegliere Razz

86off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:16

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

aahahhaah....poi avrai un'ampia scelta....e una serie di test pauer da fare...Very Happy

87off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

visto che Ema è trooooppo Detailer, gli lasciamo i 4 cerchi Laughing

Quando ho fatto i lavori in coppia con altri detailer ho sempre desiderato essere sullo stesso piano ( Francesco , Darkcity , carletto e Simone lo possono confermare ) , nessuna competizione , lezione , pulpiti o menate varie .........lucidatrice , tampone e polish ........tutti amici e colleghi . Quindi anche i 4 cerchi vanno benissimo !


_________________
off topic di s.martino - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

88off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:19

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

test! in arrivo aggiornamenti e forse nuovi test, ora non mi sbilancio.

signori notte vado a fare supporto Wii Wink

a domani Very Happy

89off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:21

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

visto che Ema è trooooppo Detailer, gli lasciamo i 4 cerchi Laughing

Quando ho fatto i lavori in coppia con altri detailer ho sempre desiderato essere sullo stesso piano ( Francesco , Darkcity , carletto e Simone lo possono confermare ) , nessuna competizione , lezione , pulpiti o menate varie .........lucidatrice , tampone e polish ........tutti amici e colleghi . Quindi anche i 4 cerchi vanno benissimo !

mi stavo preoccupando pensavo che volevi un pannello Laughing , stai tranquillo solo sano detailing tra amici!!! così come hai detto tu Wink

90off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele si dice per scherzare! Very Happy

Da queste battute.... sorge un idea molto interessante...... organizzare un detailing party!! lucidatore pazzo
Very Happy Very Happy Very Happy

91off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:24

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Se non mi cacciate .......Posso anch'io avere un pannello ?

Nooooo Very Happy ..... poi dopo si vede troppo la differenza! Wink Laughing Laughing

Ho trovato puoi lucidare il sottoscocca!! Laughing Laughing Laughing

visto che Ema è trooooppo Detailer, gli lasciamo i 4 cerchi Laughing

Quando ho fatto i lavori in coppia con altri detailer ho sempre desiderato essere sullo stesso piano ( Francesco , Darkcity , carletto e Simone lo possono confermare ) , nessuna competizione , lezione , pulpiti o menate varie .........lucidatrice , tampone e polish ........tutti amici e colleghi . Quindi anche i 4 cerchi vanno benissimo !

mi stavo preoccupando pensavo che volevi un pannello Laughing , stai tranquillo solo sano detailing tra amici!!! così come hai detto tu Wink

benissimo !


_________________
off topic di s.martino - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

92off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:Emanuele si dice per scherzare! Very Happy

Da queste battute.... sorge un idea molto interessante...... organizzare un detailing party!! lucidatore pazzo
Very Happy Very Happy Very Happy


Lo so che siete dei bravi ragazzi ! Razz


_________________
off topic di s.martino - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

93off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:44

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

siiiiiiiiiiiiiiii un detailing party lucidatore pazzo ....noooooooooo mi è stato cancellato il topic su detail della mia focus.... Crying or Very sad

94off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 22:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

TuningpoweRS ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii un detailing party lucidatore pazzo ....noooooooooo mi è stato cancellato il topic su detail della mia focus.... Crying or Very sad

Non credo, penso sia questo http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2276-detailing-all-rs Wink

95off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:00

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

bestia non me lo dava ne con il tasto cerca,ne tra i miei messaggi,ne cercandolo pagina per pagina nella sezione....boh....grazie gio...

96off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:08

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io posso al massimo portare i panni nella cesta... Ma per un lavoro ben fatto, ognuno deve svolgere il proprio ruolo al meglio Very Happy

Dai compro i ghiaccioli e... Le banane!

97off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:14

Philo

Philo
Detailer Novello

c'è una mezza fiancata o una porta ancora libera?? Very Happy

98off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:24

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

sicuramente è avanzata...Wink

99off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:26

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

per me i cerchi sono ok a patto che non ci sia nessuno accanto che si " sforza " a lucidare il tetto Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

100off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 9 Giu 2011 - 23:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:per me i cerchi sono ok a patto che non ci sia nessuno accanto che si " sforza " a lucidare il tetto Very Happy
branch fagioli e salciccie Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.