LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SDA e AGRIEURO......

+14
Piccinma
emi75
leonidas
Bludevils
raviola
alfa4ever
cupitt
Alessio
francesco
gambo
Giobart
kokador
Admin
leonardoopelcorsa
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Ven 10 Giu 2011 - 21:52

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
eehhhem mi posso avvalere della facoltà di non rispondere Rolling Eyes Wink

yes i'm Wink

hahahaa mi appello al quinto emendamento Very Happy Very Happy

27SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Ven 10 Giu 2011 - 22:08

alfa4ever


Apprendista Detailer

Molte volte leggo nei forum persone che si lamentano di lavori altrui per delle cavolate. Non è questo il caso, questo è da prendere a calci finchè il tuo piede non gli usciva dalla bocca!

28SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Ven 10 Giu 2011 - 22:11

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

alfa4ever ha scritto:Molte volte leggo nei forum persone che si lamentano di lavori altrui per delle cavolate. Non è questo il caso, questo è da prendere a calci finchè il tuo piede non gli usciva dalla bocca!

d'accordissimo!

29SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 4:39

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Mi dispiace per l'accaduto e spero che agrieuro ne mandi indietro una integra,ma....
sinceramente senza bolla e/o ricevuta io avrei rifiutato il pacco o al limite lo avrei segnalato come "scaracollato" alla sede e,riservandomi il diritto di andarlo a ritirare al deposito previa verifica dell'integrità del contenuto con un addetto SDA
Con Gls e pacchi dall'estero ho avuto situazioni simili.....

30SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 9:18

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mi dispiace per l'accaduto!

sono comunque d'accordo pure io che senza bolla e/o fattura non avrei accettato.. più che alttro ok che te sapevi quanti soldi dovevi spendere, però chi ti dice che magari chiedeva 5euro in più o quello che sia per guadagnarci lui?! apposta perchè stavi effettuando un pagamento in contrassegno una sorta di ricevuta serviva..

anche io, dato il modo in cui si è presentato sarei andato a prenderlo in sede...solo che ecco...non so quanto sia distante da te il loro deposito, quindi se era una cosa "agevole" o no..


comunque dai...speriamo che risolvi nel miglior dei modi e che quindi sia solo un brutto ricordo tutto questo accaduto!

31SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:25

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

avete ragione, ma ero così euforico di provare la mia prima idropulitrice, che non vedevo l'ora che quell'odiota andasse via.. Rolling Eyes

ragazzi, la AGRIEURO è fenomenale, mi han detto di imballare per bene la idro, arriverà il corriere, mi darà una idro nuova e si prenderà questa, e se la vedranno loro con la SDA!
sono stati serissimi e professionali fin dal primo momento, non mi aspettavo fossero così attenti nella cura del cliente, azz!! Laughing

se ritorna lo stesso idiota del corriere, gli faccio un cazziatone tremendo!

32SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:31

emi75

emi75
Apprendista Detailer

Il tizio non è stato molto educato,però d'altra parte si può anche comprendere come sia difficile il lavoro del corriere,insomma questi sono sovraccarichi di lavoro,sono sfruttati parecchio secondo me.

33SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:32

emi75

emi75
Apprendista Detailer

naturalmente spero che risolverai questo inconveniente al meglio

34SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:44

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

beh...potresti anche aver ragione... passi un maltrattamento "moderato" al pacco... ma xke non farmi firmare la ricevuta? quindi il tizio già sapeva dei gravi danni appportati al pacco causati da un "maltrattamento eccessivo"! secondo me, nn mi ha fatto firmare per far in modo che la SDA non risalisse a lui per questi danni...

35SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:45

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

emi75 ha scritto:Il tizio non è stato molto educato,però d'altra parte si può anche comprendere come sia difficile il lavoro del corriere,insomma questi sono sovraccarichi di lavoro,sono sfruttati parecchio secondo me.

Scusa ma non e' una giustificazione, una azienda funziona quando tutti svolgono al meglio il proprio ruolo, il "tizio" con il suo comportamento ha vanificato il lavoro di tutti i suoi "colleghi" e ha creato un danno di immagine alla azienda che rappresenta, SDA.
Se fosse un mio dipendente avrebbe già ricevuto un richiamo con sospensione di 3 giorni, se recidivo al terzo richiamo si cerca un nuovo lavoro.
Di gente che ha voglia di lavorare bene sfortuna se ne trova ancora ......

36SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo speriamo che il nuovo pacco venga trattato meglio, ottima serietà da parte di Agrieuro! Very Happy

37SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:49

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

Piccinma ha scritto:
emi75 ha scritto:Il tizio non è stato molto educato,però d'altra parte si può anche comprendere come sia difficile il lavoro del corriere,insomma questi sono sovraccarichi di lavoro,sono sfruttati parecchio secondo me.

Scusa ma non e' una giustificazione, una azienda funziona quando tutti svolgono al meglio il proprio ruolo, il "tizio" con il suo comportamento ha vanificato il lavoro di tutti i suoi "colleghi" e ha creato un danno di immagine alla azienda che rappresenta, SDA.
Se fosse un mio dipendente avrebbe già ricevuto un richiamo con sospensione di 3 giorni, se recidivo al terzo richiamo si cerca un nuovo lavoro.
Di gente che ha voglia di lavorare bene sfortuna se ne trova ancora ......

QUOTONE!

38SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:51

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Ottimo speriamo che il nuovo pacco venga trattato meglio, ottima serietà da parte di Agrieuro! Very Happy

sono strasoddisfatto di Agrieuro! Wink

39SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 13:54

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Anche io ho preso la mia lavor da agrieuro e sono stati IMPECCABILI !!

40SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 14:07

emi75

emi75
Apprendista Detailer

leonardoopelcorsa ha scritto:beh...potresti anche aver ragione... passi un maltrattamento "moderato" al pacco... ma xke non farmi firmare la ricevuta? quindi il tizio già sapeva dei gravi danni appportati al pacco causati da un "maltrattamento eccessivo"! secondo me, nn mi ha fatto firmare per far in modo che la SDA non risalisse a lui per questi danni...

su questo ti do ragione,probabilmente il corriere spostando il pacco ha sentito che qualcosa si era rotto e non ti ha voluto far firmare la ricevuta,non è molto corretto.Però mi chiedo come mai certe cose accadono spesso.E mi rispondo che se chi fa questo lavoro,invece di dover obbligatoriamente fare 2000 consegne al giorno,ne avrebbe da fare solo 100,probabilmente avrebbe piu cura nel consegnare i pacchi al destinatario,oltre che ad essere piu cortese facendo firmare ricevute,aspettare che il cliente verifichi l'integrità del prodotto ecc.
Piccinma,non sono d'accordo con te,un azienda funziona anche spremendo all'inverosimile i dipendenti,cosa che trovo assolutamente disumana.Stai tranquillo che l'sda non avrà un danno d'immagine,qui l'unico che rischia qualcosa è chi ha fatto la consegna.

41SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 14:10

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

beh.. secondo me, come dice emi75 è la SDA ad essere sbagliata ed a non esigere la massima professionalità dai dipendenti, anche altre volte con SDA nn mi è piaciuto il modo di agire. mentre con bartolini mi sn sempre trovato bene!

42SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 15:43

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

emi75 ha scritto:
leonardoopelcorsa ha scritto:beh...potresti anche aver ragione... passi un maltrattamento "moderato" al pacco... ma xke non farmi firmare la ricevuta? quindi il tizio già sapeva dei gravi danni appportati al pacco causati da un "maltrattamento eccessivo"! secondo me, nn mi ha fatto firmare per far in modo che la SDA non risalisse a lui per questi danni...

su questo ti do ragione,probabilmente il corriere spostando il pacco ha sentito che qualcosa si era rotto e non ti ha voluto far firmare la ricevuta,non è molto corretto.Però mi chiedo come mai certe cose accadono spesso.E mi rispondo che se chi fa questo lavoro,invece di dover obbligatoriamente fare 2000 consegne al giorno,ne avrebbe da fare solo 100,probabilmente avrebbe piu cura nel consegnare i pacchi al destinatario,oltre che ad essere piu cortese facendo firmare ricevute,aspettare che il cliente verifichi l'integrità del prodotto ecc.
Piccinma,non sono d'accordo con te,un azienda funziona anche spremendo all'inverosimile i dipendenti,cosa che trovo assolutamente disumana.Stai tranquillo che l'sda non avrà un danno d'immagine,qui l'unico che rischia qualcosa è chi ha fatto la consegna.

Evidentemente abbiamo punti di vista diversi, io resto dell'idea che la professionalita' dipende dalla persona e dalla sua "educazione" al lavoro, certo che se uno per partito preso si sente " sfruttato" non portera' mai niente di buono al suo datore di lavoro. Se poi uno e'tanto bravo da dimostrarlo può sempre mettersi nel mercato e "fare impresa" per conto suo ma spesso e' più facile criticare il proprio datore di lavoro e portassi a casa lo stipendio a fine mese senza varie rotture di scatole.

Punti di vista, rispetto il tuo ma non lo condivido.

Se sono andato ot chiedomscusa e chiudo qui .

43SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 16:06

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

no, non sei andato ot, ho aperto questa discussione appunto per confrontare i nostri punti di vista riguardo questa faccenda Wink

44SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Sab 11 Giu 2011 - 18:04

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Anche io ho comprato da AGRIEURO, gente cordiale , facile comunicazione, gente seria seria veramente, ordino una COMET 1600 GOLD EXTRA, mi arriva con sda, l'autista prima di prendere il mio pacco, butta dietro il furgoni altri pacchi per liberare il mio pacco, appena scende dal furgone vedo che già lo Scotch è mezzo rotto, poi fermato il cartone da una reggetta! firmo il tutto e metto con riserva !

apro il pacco e verifico il tutto e noto che il manico è semi-rotto, chiamo agrieuro e gli chiedo speigazioni e informazioni sulla rottura, causa fattorini SDA scandalosi! mi chiede anche se avevo firmato con riserva, e mi chiede immagini dei pezzi rotti, invio il tutto alle 21.00 via email, il giorno dopo mi comunicano sempre per email che mi invieranno credo in questa settimana il pezzo di ricambio!

Meno male che l'idro è intatta! solo per perchè un bel pò ed è difficile da "GETTARE" nel furgoncino!

45SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Lun 13 Giu 2011 - 12:59

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ummmmm... il manico è bello massiccio... mi chiedo come avranno fatto a romperlo.... affraid

46SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Lun 13 Giu 2011 - 14:59

Dario


Apprendista Detailer

Capitata la stessa cosa a me: 1750 GOLD EXTRA arrivata danneggiata.
Non ero a casa e mia madre non ha firmato con riserva (porc...vacc...)
Dopo un serrato tira e molla con Agrieuro mi hanno mandato il pezzo di ricambio GRATIS.
Direi che sono un'ottima azienda (un po' meno SDA).

47SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Lun 13 Giu 2011 - 18:31

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

solo la copertura è arrivata danneggiata? sn contento che abbia risolto tutto, agrieuro mi ha appena detto che domani o dopodomani dovrei ricevere anche io l'atteso pacco Very Happy

48SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Gio 16 Giu 2011 - 13:58

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

RAAAAAGAAAAZZI è arrivato l'attesissimo pacco da Agrieuro, l'ha mandato tramite Fercam, tutta un'altra cosa, mi chiamò ieri l'autista e ci mettemmo d'accordo per oggi alle 13:30, ed oggi alle 13:20 mi ha richiamato avvisandomi che stava arrivando... aperto il pacco ed è tutto perfettamente PERFETTO! Very Happy
vivaaaa agrieueroooooo Very Happy Very Happy

49SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Gio 16 Giu 2011 - 14:01

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

olè...
tutto bene quel che finisce bene

50SDA e AGRIEURO...... - Pagina 2 Empty Re: SDA e AGRIEURO...... Gio 16 Giu 2011 - 14:03

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

Very Happy eheh si si, sono stracontento, non vedo l'ora di provarla staseraaaa Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.